Ciao a tutte!

Allora, vi state preparando per una festa di Ferragosto? Che sia in piscina o al mare, con ogni probabilità grigliate e giochi d’acqua (per tutte quelle in montagna: un paio di gavettoni non si negano a nessuno, no?) non mancheranno! Ci sbagliamo forse?

Che sia per il 15 o per un qualunque pomeriggio estivo all’insegna del divertimento in compagnia, abbiamo qui per voi ben 10  gadget geniali che cambieranno la vostra estate! Siete pronte per trasformare la piscina in un bar galleggiante, gonfiare un materasso in 5 secondi, dire addio alla sabbia sul telo mare e dare il via ai selfie subacquei? Qui troverete come fare!

ClioMakeUp-gadget-geniali-estate-ferragosto-gonfiabili-galleggianti-lazy-bag-coverCredits: P&O

ADDIO MATERASSINO, È ARRIVATA L’AMACA GALLEGGIANTE

Iniziamo con un evergreen: sia che siate in piscina, sia che siate al mare, dimenticate il materassino! Anche voi odiate quel momento in cui vi siete asciugate e scaldate sul materassino e non siete affatto pronte per ri-subire lo shock dell’acqua fredda sulla pelle?

ClioMakeUp-gadget-geniali-estate-ferragosto-gonfiabili-galleggianti-12

Beh, quella sensazione non esisterebbe più che tutti si convertissero all’amaca galleggiante!! Solo il bordo, infatti, è gonfiabile, ma il resto è una “sacca di rete”, proprio come nelle amache, che ci permette di rilassarci completamente, ma continuando a bagnare la pelle!



ClioMakeUp-gadget-geniali-estate-ferragosto-gonfiabili-galleggianti-11

Prezzo: 25,95€

TUTTO L’OCCORRENTE PER LA FESTA IN PISCINA

Avete in programma una festa in piscina? Per dare una svolta al vostro pomeriggio o alla serata, non può mancare una serie di gadget geniali che abbiamo selezionato per voi! Dai sottobicchieri galleggianti alle casse wireless e waterproof, fino al Selfie Stick subacqueo…Nella gallery qui sotto troverete il meglio di internet per la vostra estate!

Tutto l'occorrente per una festa in piscina...PAZZESCA!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

Eheheh, ma non è mica finita!! Per chi preferisce il mare alla piscina e per chi adora i gonfiabili ma detesta gonfiarli…a pagina 2 troverete altre invenzioni così geniali che non sembrano vere!

29 COMMENTI

  1. Io a ferragosto sarò di turno in ospedale, al pronto soccorso, spero solo che gli utenti/pazienti non facciano cose stupide (un classico nelle notti di festa). L’ultima notte che ho fatto (il 10) è stata una notte orribile!! Condita da aggressioni ed insulti di vario genere.
    Speriamo bene!
    P.S. Scusate lo sfogo!

  2. wow che figate interessanti!!!! Purtroppo non sono una tipa da spiaggia e a Ferragosto lavoro…ma il poggiatesta è il primo della lista delle genialate! lo voglio!

  3. Io farò una grigliata con i parenti per cena in giardino. Qualche gadget per le feste in giardino? Comunque mi sono innamorata del telo anti sabbia!! Sarebbe davvero uno spettacolo non impasticciarsi sempre con la sabbia che finisce sull’asciugamano in spiaggia!

  4. Vorrei il portabicchiere a forma di fenicottero. Ma solo perché mi piacciono i fenicotteri. Mi piacciono tanto tanto. Vorrei averne uno nel giardino.

  5. Scusate ma la gallery non funziona, ho l’ipad, ho safari, ho tutto ma continua a saltare delle foto così che immagini e didascalia non coincidono!

  6. Il poggiatesta multiuso mi ispira tantissimo e il prezzo é ottimo : ma dalle foto non si capisce se é anche pieghevole in modo da portarlo comodamente nella borsa da spiaggia….qualcuna di voi sa se ci sta piegato nella sacca da mare ?

  7. il mio vicino ha un pavone,bellissimo ma vorrei tanto farlo arrosto fa delle urla impressionanti

  8. Ciao! Sì, è pieghevole e penso – ma non sono certa – che venga venduto con anche una custodia in cui riporlo. Una volta chiuso è ultra piatto, ma non posso dire che sia ultra leggero – resta comunque facilmente e comodamente trasportabile, ha il peso di un libro un po’ spesso. A me ha proprio cambiato la vita: comodità assicurata anche nelle spiagge libere!
    Costanza ClioMakeUp

  9. No infatti, tu sei lì per lavorare quindi è come se fossi schiavo, non puoi capire certe pretese di alcune persone… Lasciamo perdere questo discorso va, che è meglio!

  10. Sono tutte ottime trovate, a parte il telo antisabbia, a mio parere.
    Cioè se devo comunque metterci sopra l’asciugamano, mi pare ovvio che il telo sotto resterà pulito, ma l’asciugamano un minimo si sporcherà di sabbia, anche solo toccandolo coi piedi. Per cui o sono scema io, o non capisco l’utilità. XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here