Ciao a tutte!
A chi di noi non è mai capitato di fare una figuraccia? Non importa se si è semplicemente scivolate mentre si rincorreva il pullman o si è detto qualcosa al momento sbagliato: prima o poi qualche situazione imbarazzante capita a tutti ;-)!

E sì, di gaffe e situazioni imbarazzanti è pieno anche lo star system: vediamo cosa hanno combinato le celebs del momento e che figuracce hanno fatto! Dalle nonne severe alle prese in giro che richiamano atmosfere da scuole medie, continuate a leggere il post per vedere di cosa si tratta ;-)!

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (17)

LE RISATINE SOTTO I BAFFI DI LEONARDO DI CAPRIO

Leonardo di Caprio, alla nottata dei Golden Globe di quest’anno, è stato immortalato dalle telecamere mentre rideva di gusto sotto i baffi al passaggio di Lady Gaga. La cantante se ne è accorta e, andando a ritirare il premio come Miglior Attrice per la serie TV American Horror Story, lo ha spintonato stizzita.

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (7)

Credits: midpackage.com

Non si sa per quale motivo Leo si stesse divertendo così tanto anche se, successivamente, ha dichiarato che le sue risate non erano affatto dovute alla vittoria di Lady Gaga. Fatto sta che, per un momento, anziché ai Golden Globe ci è sembrato di assistere ad una scena di Mean Girls :-P!

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (5)

Leonardo di Caprio come Regina George :-D?

JUSTIN BIEBER E LE SUE TEORIE SU ANNA FRANK

Nel 2013 Justin Bieber ha visitato ad Amsterdam la casa di Anna Frank, ragazza ebrea che, durante la seconda guerra mondiale, è stata costretta a vivere in clandestinità per sfuggire alle persecuzioni naziste. Anna è passata alla storia per il suo famosissimo diario, che offre uno spaccato di tutto ciò che ha dovuto passare durante gli orrori della guerra e che è letto in tutto il mondo.

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (11)

La casa di Anna Frank, con alcune sue foto e lettere. Credits: forward.com

Justin Bieber, rivelandosi toccato per l’accaduto, ha scritto sul guestbook della casa: “Venire qui mi ha davvero ispirato. Anne era una ragazza fantastica. Chissà, magari sarebbe stata una belieber”. Un po’ fuori luogo, non trovi Justin?

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (10)

NATALIE PORTMAN, ATTENTA…ALLA CACCA!!!

La povera Natalie Portman è stata paparazzata proprio nel momento in cui pestava…Una cacca. Purtroppo per la bella attrice, indossava sandali rasoterra molto, molto scoperti! La sua faccia dice tutto: Natalie, solidarietà. Almeno, porta fortuna! 😀

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (9)

SPLASH! Credits: leiweb.it

LA GLITTERATA SUPERBIA DI PARIS HILTON

Sì sa, tra le qualità della bionda ereditiera di certo non figura la modestia, e lo ha dimostrato durante un’intervista affermando: “Al mondo non c’è nessuno come me. Penso che ogni decade abbia una bionda iconica, come Marilyn Monroe o la principessa Diana. Ecco, adesso quell’icona sono io”. Paris che dire, complimenti per l’autostima!

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (12)

Credits: style.news.am

IL PRINCIPE WILLIAM CHE SI SCACCOLA

Per ricollegarci alla famiglia reale inglese indirettamente menzionata da Paris, eccovi una figuraccia fatta nientepopodimeno che…Dal principe William! Il figlio del Principe Carlo e di Lady Diana infatti è stato colto in flagrante durante ehm…chiamiamolo un momento di debolezza, durante il matrimonio di Nicholas Van Cutsem e Alice Hadden.

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (13)

Credits: pourfemme.it

Insomma, William è stato beccato con le dita nel naso! E con quanto impegno :-P!

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (14)

Credits: leiweb.it

Ragazze non abbiamo ancora finito, infatti nella pagina successiva troverete altre figuracce delle star! Scoprirete che la nonna di 50 Cent è una vera dura, che Meg Ryan ha qualche problemino di stile sui red carpet e che Adele, durante lo shopping, ha passato momenti poco piacevoli! Non perdetevi le loro gaffe a pagina 2 ;-)!