Ciao a tutte!
A chi di noi non è mai capitato di fare una figuraccia? Non importa se si è semplicemente scivolate mentre si rincorreva il pullman o si è detto qualcosa al momento sbagliato: prima o poi qualche situazione imbarazzante capita a tutti ;-)!

E sì, di gaffe e situazioni imbarazzanti è pieno anche lo star system: vediamo cosa hanno combinato le celebs del momento e che figuracce hanno fatto! Dalle nonne severe alle prese in giro che richiamano atmosfere da scuole medie, continuate a leggere il post per vedere di cosa si tratta ;-)!

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (17)

LE RISATINE SOTTO I BAFFI DI LEONARDO DI CAPRIO

Leonardo di Caprio, alla nottata dei Golden Globe di quest’anno, è stato immortalato dalle telecamere mentre rideva di gusto sotto i baffi al passaggio di Lady Gaga. La cantante se ne è accorta e, andando a ritirare il premio come Miglior Attrice per la serie TV American Horror Story, lo ha spintonato stizzita.

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (7)

Credits: midpackage.com



Non si sa per quale motivo Leo si stesse divertendo così tanto anche se, successivamente, ha dichiarato che le sue risate non erano affatto dovute alla vittoria di Lady Gaga. Fatto sta che, per un momento, anziché ai Golden Globe ci è sembrato di assistere ad una scena di Mean Girls :-P!

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (5)

Leonardo di Caprio come Regina George :-D?

JUSTIN BIEBER E LE SUE TEORIE SU ANNA FRANK

Nel 2013 Justin Bieber ha visitato ad Amsterdam la casa di Anna Frank, ragazza ebrea che, durante la seconda guerra mondiale, è stata costretta a vivere in clandestinità per sfuggire alle persecuzioni naziste. Anna è passata alla storia per il suo famosissimo diario, che offre uno spaccato di tutto ciò che ha dovuto passare durante gli orrori della guerra e che è letto in tutto il mondo.

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (11)

La casa di Anna Frank, con alcune sue foto e lettere. Credits: forward.com

Justin Bieber, rivelandosi toccato per l’accaduto, ha scritto sul guestbook della casa: “Venire qui mi ha davvero ispirato. Anne era una ragazza fantastica. Chissà, magari sarebbe stata una belieber”. Un po’ fuori luogo, non trovi Justin?

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (10)

NATALIE PORTMAN, ATTENTA…ALLA CACCA!!!

La povera Natalie Portman è stata paparazzata proprio nel momento in cui pestava…Una cacca. Purtroppo per la bella attrice, indossava sandali rasoterra molto, molto scoperti! La sua faccia dice tutto: Natalie, solidarietà. Almeno, porta fortuna! 😀

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (9)

SPLASH! Credits: leiweb.it

LA GLITTERATA SUPERBIA DI PARIS HILTON

Sì sa, tra le qualità della bionda ereditiera di certo non figura la modestia, e lo ha dimostrato durante un’intervista affermando: “Al mondo non c’è nessuno come me. Penso che ogni decade abbia una bionda iconica, come Marilyn Monroe o la principessa Diana. Ecco, adesso quell’icona sono io”. Paris che dire, complimenti per l’autostima!

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (12)

Credits: style.news.am

IL PRINCIPE WILLIAM CHE SI SCACCOLA

Per ricollegarci alla famiglia reale inglese indirettamente menzionata da Paris, eccovi una figuraccia fatta nientepopodimeno che…Dal principe William! Il figlio del Principe Carlo e di Lady Diana infatti è stato colto in flagrante durante ehm…chiamiamolo un momento di debolezza, durante il matrimonio di Nicholas Van Cutsem e Alice Hadden.

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (13)

Credits: pourfemme.it

Insomma, William è stato beccato con le dita nel naso! E con quanto impegno :-P!

ClioMakeUp-Figuracce-delle-Star (14)

Credits: leiweb.it

Ragazze non abbiamo ancora finito, infatti nella pagina successiva troverete altre figuracce delle star! Scoprirete che la nonna di 50 Cent è una vera dura, che Meg Ryan ha qualche problemino di stile sui red carpet e che Adele, durante lo shopping, ha passato momenti poco piacevoli! Non perdetevi le loro gaffe a pagina 2 ;-)!

53 COMMENTI

  1. Secondo me le cose accadute alla Portman, Adele o al principe sono cose che capitano ai comuni mortali, come a me è successo di dare una “culata” sui gradini di piazza San Marco a Venezia. Capita, si fa una figuraccia lì per lì ma poi passa, non si muore. Certo, altre cose, tipo le dichiarazioni di Hilton, 50 cent, Biber ed il piccolo Smith sono diverse; implicano un pensiero assurdo dietro, forse questi tizi si sentono un po’ troppo importanti. Ma nessuno ha mai detto a 50 cent che l’immondizia la produce anche lui? E che se non ci fosse la cameriera che provvede a buttarla avrebbe la casa come una discarica? Ma roba da pazzi! La Hilton è talmente iconica che infatti non se la ricorda più nessuno! Poveri noi!

  2. Mah Clio, 2 post su 4 sui vip, e neanche uno sul make up… Uno ogni tanto ci sta, soprattutto se usato per parlare dei loro make up o vestiti, ma due al giorno di puro gossip sono troppi, abbassano il livello del blog a giornaletto demenziale…

  3. Eddai secondo me la frase di Bieber non era troppo cattiva, ok un Po’ fuori luogo. Alla fine Anna era una ragazzina prima delle guerra, magari anche lei avevi degli idoli..

  4. Un’altra figuraccia ufficiale è stata quando, durante una cerimonia a Buckingham Palace, la regina Elisabetta ha fatto cenno al principe William di alzarsi, perché era l’unico rimasto seduto nel momento più importante! La faccia della regina era davvero impagabile! Anche in questo caso le nonne hanno la meglio ahahhaha

  5. Ma non va mai bene niente ehe ^_^ A me sembra che continui a parlare abbondantemente di make up, e sono contenta che faccia anche articoli di altro genere, li trovo un modo carino per passare il tempo.

  6. Adesso un giornaletto demenziale proprio no, ma capisco il tuo punto di vista.
    Martedì o mercoledì sono passata a salutare i miei amici nella profumeria e ho visto la nuova collezione di Chanel. C’era un bel blush color mattone, due di quei ciccetti tutti brillantinosi, due ombretti in crema di cui un arrancio forte bellissimo (tipo rugine), due matite occhi e una palette di ombretti con dei colori autunnali, tutti matte – però davvero insoliti. Non una roba vista e rivista come al solito.
    Ecco. Tu l’hai vista? Qualcuno l’ha vista? Spero ogni giorno che qualcuno ne parli.
    E anche mi interessava di capire qualcosa sulla linea di Tyra Banks, “TyraBeauty”, qui in Italia arriverà fra 10 anni, immagino.
    Però se qualche ragazza qui sul blog ha fatto un giro negli USA e ha visto/preso qualcosa ce lo dice?
    Mi sento come te, Marta. Scalpito.

  7. Penso che il succo sia che, andando a visitare il nascondiglio di una ragazza ebrea morta in un campo di concentramento, l’unica cosa che bieber ha “partorito” è stata quella scemenza. Che riflessione profonda, verrebbe da dire! ;(

  8. é un pò inquietante quanto alcuni personaggi si ritengano l’ombelico del mondo e sfruttino ogni occasione per farsi pubblicità…lo trovo decisamente poco etico…e dimostrano quanto il consumismo e il narcisismo siano spinti all’estremo dalla cultura dominante.

  9. Confesso che leggendo il titolo mi ero un pò indispettita pensando “uff…speriamo non sia solo un post di pettegolezzi di basso livello” ma poi leggendolo ne ho apprezzato molto la vena ironica. Mi ha fatto molto ridere l’idea di 50 cent che si becca una mattarellata in testa perché osa ribellarsi alla nonna! E l’espressione schifata della Portman mi ha rallegrato la giornata !

  10. No dai… esagerata! In parte posso essere d’accordo con te, però non facciamone un dramma. Anch’io le cose che mi interessano poco le leggo con leggerezza, un occhio qui e la mente a volte di la… ci si passa sopra e via…. come un normalissimo settimanale. Al mare ne ho comprati un paio; ecco la maggior parte degli articoli non mi interessavano, giravo pagina e basta. Qui, se non mi interessa un post, faccio la stessa cosa!

  11. Questi post sui vip sono molto leggeri e carini, però preferirei che si parlasse più di loro per quanto riguarda i makeup, per esempio coolspotting, coolspotting fiction Ediction oppure post dove si analizzano i trucchi delle star agli eventi!

  12. Paris? chi è Paris Hilton?! ah si, la bionda iconica dei nostri giorni ahahahaha questa notizia ha fatto la mia giornata xD a parte qualche video spinto (o.o) e qualche canzone mal riuscita le conviene rintanarsi nel suo grande albergo di luss oe rimanerci a lavorare, almeno si rende utile a qualcuno xD. Chiusa parentesi cattiveria, post molto carino ^^ Bieber se la poteva risparmiare haha

  13. Io sarei la regina delle gaffes… cado, SEMPRE ed ovunque: mi ritrovo con il sedere a terra! sono un disastro!

  14. Verissimo!! Secondo me non si deve andare a visitare certi luoghi se non si e’ pronto emotivamente o maturi da capirli a pieno. Non e’ una gita a mirabilandia, allora puoi pensare a cagate da dire e scrivere, sei in un posto pieno di storia e atrocita’… penso sia realmente difficile anche solo pensare quando sei li dentro, scrivere minchiate e’ davvero da persona inutile!! Io ho letto il diario e guardato numerosi video e ogni volta ho pianto… cmq non siamo tutti uguali….

  15. Hai ragione! Anche a me ieri sera al ristorante dopo una mangiata mi hanno rifiutato la carta ahahahah ma era un problema loro ahahah cose che possono accadere! Come una volta che uscendo da un negozio mi suona l’antitaccheggio! Ahahah era un’etichetta che non avevo staccato dai jeans nuovi che indossavo

  16. per conoscere le nuove collezioni autunnali….vai su beautydea…per ora ne ho già viste parecchie, chanel manca anche lì ma di altre si parla eccome!!! besitos

  17. La figuraccia proprio brutta è quella del principino…..ma cavolo scaccolati in camera tua! La Elisabetta lo avrà mazzolato di brutto, almeno spero…..

  18. Già, ma la colpa è in primis nostra che consentiamo a certi elementi di credersi, per l’appunto, “l’ombelico del mondo”

  19. Si, era Trooping the Colour di quest’ anno, tutti devono stare alzati e sull’ attenti sul balcone di Buckingham Palace per “salutare ” degli aerei militari molto simili alle frecce tricolori italiane. E’ un momento parecchio solenne e Will Middleton ( ormai lo chiamiamo così qui, visto che di regale non ha più nulla ormai), in barba alla tradizione e all’ etichetta, rimane chinato a parlare con il principe George.
    Ciò dimostra, assieme a parecchie altre cose che ha fatto ( beh che non ha fatto) e che sta facendo, come lui non sia affatto adatto a regnare, ne’ pare interessato, ma questa è un’altra storia.
    Riguardo le dita nel naso beh, può capitare 🙂 magari non si stava proprio scaccolando ma gli prudeva il naso 🙂 a me succede, ma non mi scaccolo mi gratto il naso 🙂 però pare un’ altra cosa

  20. Magari vai in bagno 🙂 se proprio non ti puoi trattenere fai finta di andare al bagno 🙂 anche i Royal ca*gano!

  21. Ovviamente no! Però x dire, anche se fosse io non la considero una figuraccia vera e propria visto che con i pos capita anche spesso;)

  22. Ti dico che a mia mamma una volta in un negozio hanno tagliato la carta di credito davanti al naso perché era stata clonata

  23. la collezioni di chanel è già esaurita in molte profumerie dalle mie parti è molto bella ma non è nelle mie corde,molto di più quelle di ysl e dior e non solo purtroppo! Comunque io l’ho detto spesso che un vero beauty blog dovrebbe occuparsi soprattutto di questo ma sono stata oltremodo attaccata,penso che non si investa minimamente in questo target di prodotti comprandoli x recensirli perché la media del pubblico qui è molto giovane però anche fare un post di semplice uscita sarebbe stato meglio di niente,cosa che comunque doveva come altrove accadere 2 mesi fa,chi è interessata al mondo beauty ha già visto è rivisto tutto,oggi è uscito un video di giuliacova che ha preso poco della chanel ma comunque vale la pena guardarlo e presto arriverà quello di ladyglow che ho visto su instagram ha comprato parecchio,un bacio

  24. No, non è che non va bene niente, non va bene che ci siano COSì TANTI articoli di gossip puro fine a se stesso…. almeno per i miei gusti… poi per carità se alla maggior parte delle utenti va bene così, allora vuol dire che è giusto così, però intanto io segnali quali sono i miei gusti… e ho notato che non è sempre stato così, ma ultimamente i post di questo genere sono aumentati a discapito di quelli sul make up e mi chiedevo perché..

  25. Ciao Zuzana, io ho preso l’ombretto in crema e la matita di Chanel in quel colore bronzo/mattone di cui parli e, per me che ho gli occhi marrone-verdi, sono BELLISSIMI! Il blush l’ho provato ma dovrò riprovarlo quando se ne andrà l’abbronzatura, ora mi sembrava troppo carico come colore! Anch’io spero che Clio e il team facciano presto post sulle collezioni autunnali, veramente anche a me sembra si parli troppo poco di make up ultimamente. In profumeria ho visto anche la collezione di Dior, e mi sembra ci siano prodotti molto interessanti anche in quella!

  26. Noi abbiamo un sistema per cui a ogni acquisto fatto con carta di credito la banca ci manda istantaneamente un messaggio con l’avvento pagamento, quindi lei era abbastanza sicura del fatto che nessuno avesse ancora usato la carta… Però non bello comunque!!

  27. Ciao Vale, buongiorno. Io ho lo stesso colore degli occhi e pensavo che dovrebbe essere una bomba quel colore lì, quindi me lo confermi. Perfetto, direi. Ma lo metti da solo? Mi chiedevo infatti se bisognava abbinarlo a qualcosa e come fare.

  28. Ciao bella. Mi incuriosisci con Dior e YSL, io non ho visto nulla di nulla, sono bloccata qui al negozio con orari impossibili e non esco mai. Già la volta di Chanel era un eccezione. Però da giovedì sono di nuovo libera e vado a vedere, libererò il Kraken!
    Tu hai perfettamente ragione su tutto il resto, il fatto è che Clio la seguo da un po’ e mi fido ciecamente. Le altre no. Non ho tempo di seguire nessun altro, e non me la sento di andare altrove perché qua sul blog di Clio ho trovato delle amicizie (anche se solo virtuali) e mi dispiacerebbe per quello.
    Non dico niente per rispetto, una volta su YouTube ho visto un video di KatVonD dove dicevano: se non devi dire qualcosa di carino, piuttosto non dire niente.
    Ovviamente questa cosa non può valere nella vita reale, ma per un passatempo come questo mi sembrava avesse senso.
    Ps: ho visto su Instagram che il fatto del terremoto ti ha toccato molto, tu non sei coinvolta personalmente spero?

  29. Ti confermo che sul nostro tipo di occhi quel colore è una bomba!
    Dunque… l’ombretto in crema lo metto da solo, sulla palpebra mobile, perchè è un colore bello intenso. Se ho più tempo o voglia di un trucco più elaborato ci aggiungo un ombretto chiaro nella parte interna, come punto luce. E nella rima interna metto la matita, quella lì sempre della collezione nuova appena acquistata. Volendo si può usare lo stesso ombretto in crema come eye liner (dentro la confezione c’è un mini pennellino, lo bagni e prelevi il prodotto) però io ne ho altri in crema di Chanel e così facendo non mi dura molto come riga di eye liner, quindi con questo non ho provato. La qualità sia della matita che dell’ombretto è ottima, sia come resa che come durata. Ora che è ancora estate ho fatto così (non mi va di fare un trucco troppo intenso) però in autunno si potrebbe calcare di più sia con l’ombretto che con la matita, aggiungere il blush che hai visto tu (che quindi su una base non abbronzata ci starebbe benissimo secondo me) e finire il trucco con un rossetto rosso. Tra l’altro sempre nella nuova collezione Chanel ho visto che ci sono i Rouge Allure Velvet in colori fantastici, tra cui un rosso e un rosso/bordeaux/marrone (non saprei definirlo come colore ma è STUPENDO) che con un trucco così e un abbigliamento dai colori autunnali (verde foresta/mattone/marrone) sarebbe la morte sua!

  30. sono d’accordo con te: come si dice in gergo giornalistico, ha “bucato” la notizia! niente sulle collezioni Mac (una più bella dell’altra), sulle altre uscite (anche low cost, come Kiko, che ha sfornato una collezione niente male). meno gossip più make-up

  31. cara tu sei sempre carina e capisco anche io che ti piaccia passare di qui anche per fare 2 chiacchiere,io ormai lo faccio praticamente solo per quello,credo di aver espresso la mia opinione educatamente,non sono una ragazzina e non sono una fan adorante che prende tutto x oro colato,ho molta esperienza in fatto di make up e skin care e ne sono una appassionata,quindi come molte sfoglio i blog beauty per tenermi aggiornata per vedere le collezioni che usciranno tra mesi,oppure per vedere recensioni di un prodotto costoso ecco questo non è il blog per le mie esigenze ogni tanto do uno sguardo e se trovo articoli comunque ben fatti come quello sulla storia degli smalti lo leggo volentieri e lo dico,io non sono andata contro nemmeno post come questo definito di gossip perché se non mi interessa lo salto,il punto è che il resto non c’è,io vedo solo recensioni essence & co e so che interessano a tante ma non a tutte,ecco dovrebbe trattare di beauty per tutti.Per il terremoto si mi ha colpito molto e ho pianto molto,anche ora il tg mi fa piangere perché capisco quanto dolore e strazio ci sia,abito in emilia zona terremotata pochi anni fa,lascia il segno e so bene l’aiuto che serve

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here