I PELI DELLE ASCELLE COLORATI

Ne abbiamo già viste letteralmente di tutti i colori, tra Rainbow Hair e le barbe da My Little Pony, ma con i peli delle ascelle possiamo dire di aver fatto l’en-plein! 😉 Su Instagram ha cominciato a spopolare tra i trend di bellezza strani anche quello dei peli delle ascelle colorati con tinte pazze.

ClioMakeUp-Trend-di-Bellezza-Strani (11)

Credits: techtimes.com

Questo trend è stato lanciato da una parrucchiera di Seattle, Roxie Hunt, che nel tentativo di enfatizzare la chioma blu di una sua cliente ha deciso di tingerle dello stesso colore le ascelle!

ClioMakeUp-Trend-di-Bellezza-Strani (12)

Credits: nytimes.com



Contenta del risultato, Roxie ha condiviso le foto della sua ultima opera su internet, scatenando un boom di consensi ed emulatrici non solo negli Stati Uniti ma anche nel resto del mondo, dando il via anche alla creazione dell’ashtag #dyedpits.

ClioMakeUp-Trend-di-Bellezza-Strani (13)

Credits: kuow.org

APPARECCHI PER I DENTI GIOCATTOLO

Tutte le persone che conosco che hanno dovuto indossarli se ne sono lamentati, ma in Asia, per la precisione in Thailandia, in Indonesia, in Cina e in Malesia, gli apparecchi per i denti sono un vero e proprio accessorio fashion! Il motivo è particolare, perché si associano gli apparecchi per i denti al benessere economico e ad uno status sociale elevato.

ClioMakeUp-Trend-di-Bellezza-Strani (14)

Credits: overpress.it

Ma fatta la legge fashion, fatto l’inganno: i teenagers dei paesi del sud est asiatico spesso infatti comprano degli accessori molto simili agli apparecchi, ma che non necessitano di essere messi da un dentista, e se ne trovano di ogni tipo, anche con Topolino o Hello Kitty!

ClioMakeUp-Trend-di-Bellezza-Strani (15)

donna.nanopress.it

Tuttavia questo trend non è affatto sicuro, specialmente per quanto riguarda gli apparecchi fatti in casa, che non solo possono danneggiare i denti, ma potrebbero perdere le piccole componenti di metallo, che si rischia di ingoiare e che potrebbero nei casi peggiori causare soffocamento o perforazione di stomaco e intestino!

I CHILOMETRICI STIVALI A PUNTA MESSICANI

Gli stivali a punta messicani sono dei particolari stivali creati con punte estremamente allungate, e sono molto popolari non solo in Messico ma anche in molte zone degli Stati Uniti!

ClioMakeUp-Trend-di-Bellezza-Strani (16)

Credits: petapixel.com

Questi stivali sono spesso indossati con scopi ironici e di intrattenimento da uomini e ragazzi che fanno parte della sottocultura di danze elettroniche tribali, molto diffusa in quelle zone.

ClioMakeUp-Trend-di-Bellezza-Strani (17)

Credits: imgur.com

SCODINZOLIAMO ALLEGRAMENTE CON LE CODE ROBOTICHE!

Shota Ishiwatari ha creato delle code robotiche, perfette per andare incontro al gusto modaiolo e al mercato giapponese. La creazione di Shota non si limita ad essere decorativa, ma si muove e permette alle persone di scodinzolare come cagnolini!

ClioMakeUp-Trend-di-Bellezza-Strani (18)

Credits: geezam.com

Questo perché le Tailly (conosciute anche con il nome di Shippo), hanno dei sensori capaci di misurare il battito cardiaco, e quando aumenta si muovono, facendo somigliare chi le indossa a dei buffi ibridi tra esseri umani e animali!

ClioMakeUp-Trend-di-Bellezza-Strani (19)

Credits: wesharepics.info

Ragazze, se il post vi ha fatto divertire vi consiglio anche di leggere:

1) CUORI, PIANTE E COLORI ARCOBALENO…ECCO I TREND CAPELLI PIÙ PAZZI DEL WEB!

2) BELLEZZA E STRANEZZE IN ‘PILLOLE’! NUOVI TREND DALL’ASIA E ALTRI EFFETTI ‘MIRACOLOSI’!

3) LENTI A CONTATTO COLORATE: IL TREND, LE STRANEZZE E IL MIO ESPERIMENTO!

4) DAI TREND AGLI ABITI PAZZESCHI: LO SCANDALO FASHION!

Bellezze che cosa ne dite, volete provare anche voi ad indossare una coda robotica come accessorio o odiate a tal punto il sole da prendere in considerazione l’idea di comprare un Face-Kini? Oppure volete cimentarvi nelle danze elettroniche con degli stivali messicani che somigliano a degli sci? Conoscevate qualcuno di questi trend? Se vi va ditemelo nei commenti! 😉 Un bacione!!!

28 COMMENTI

  1. Penso che la coda sia l’unica cosa stra carina delle stranezze ahahahahah
    Anche se da piccola i canini diversi li volevo pur io, precisamente da vampiro

  2. Per me la stranezza meno strana sono i denti sporgenti… In giro si vedono persone che li hanno…
    Comunque se mi parli di Shippo, a me viene in mente lui… Altro che code robotiche!

  3. Il trend delle ascelle colorate se non sbaglio mi pare che sia in giro da qualche anno..ho un vago ricordo di qualche anno fa che facevano un servizio in tv..comunque quello della coda ècarino ma solo per carnevale..cm è già stato detto

  4. questo feticismo nipponico della bellezza “innocente” e “fanciullesca” è a dir poco inquietante.

  5. Facciamo pure che occhieggia alla pedofilia, vah, che è meglio puntualizzarlo. Questa è una cosa del Giappone che proprio non riesco a digerire. E ci sarebbe ben altro da dire, ma mi fermo qui, non essendo il contesto adatto per farlo.

  6. Assolutamente d’accordo! Che si facciano curare gli uomini che amano queste cose, ma da uno proprio bravo!

  7. Io ho un canino leggermente sporgente. Dovrei andare in Giappone, là riscuoterei molto successo

  8. Mi vien da dire che di persone anormali….c è pieno il mondo! E pensare che dopo due apparecchi per i denti e tante cure ho un dentino un po’ sporgente! Mah….

  9. In Viaggi di Nozze di Verdone c era una scena pazzesca in cui una ragazza tentava di lanciare un nuovo trend – un’ ascella depilata si, e una no. Tutti scuotevano la testa dicendo che era roba vecchia! Il film mi pare fosse del 1995. La lungimiranza … Bellissimo post

  10. Non vedo la gallery (ho un tablet con Android e Chrome). La cosa che mi lascia veramente perplessa è che a volte la visualizzo senza problemi, come nei giorni scorsi, mentre altre volte proprio non mi si apre. Oppure, nello stesso giorno, in un post funziona e in un altro no.

  11. Ma poi mi chiedo… I genitori giapponesi come fanno ad approvare e pagare queste manie assurde delle figlie? Se mia figlia venisse a chiedermi i soldi per rovinarsi i denti, le direi di filare veloce!!!

  12. Non ho parole.. alcune cose sono veramente assurde…
    Ricordo di aver letto da qualche parte, anni fa, che sempre in Giappone c’era la moda di farsi praticamente togliere le labbra per assomigliare ad Hello Kitty! o_o
    Mi è rimasta troppo impressa questa cosa!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here