Ciao ragazze!

Con il cambio di stagione spesso capita di perdere piÚ capelli del solito e, se da una parte non bisogna avere paura perchÊ fa parte del normale ciclo di vita dei capelli, a volte questa perdita, da settembre in poi, può essere legata anche ad altri fattori!

Da una parte certamente il sole e la salsedine a cui di frequente sono sottoposte le nostre chiome durante le vacanze estive non aiuta, ma dall’altra, con il rientro e la ripresa della routine lavorativa e scolastica, entra in gioco il malefico fattore stress! Escludendo ovviamente la presenza di patologie, come ad esempio i disturbi ormonali o l’alopecia, che cosa fare allora per i capelli che cadono durante il cambio di stagione? Scopritelo continuando a leggere il post bellezze ;-)!

ClioMakeUp-Capelli-che-Cadono-Rimedi

Come ho accennato all’inizio, i capelli hanno un ciclo vitale, che può variare dai due ai sei anni, ragion per cui un singolo capello può cadere e crescere di nuovo per ben 20 volte prima di terminare la sua vita! Nella gallery qui sotto però vi parlerò di altri fattori che possono influire sulla caduta stagionale dei capelli e, soprattutto, di come intervenire ;-)!

Cambio di stagione, non ci fai paura ;-)!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Stagione autunnale e caduta dei capelli, non ci fate paura eheh! Capelli che cadono rimedi soluzioni e prodotti tutti per voi a pagina 2 bellezze ;-)!