TEST & TRICKS
Come anticipato all’inizio abbiamo provato questo gloss non solo sulle labbra ma anche sulle guance!
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ovviamente non possono mancare le immagini relative le labbra senza prodotto: in questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questo gloss idratante.
Glossy Lip Crayon Panda’s Dream Tony Moly in Red Berry, fotografia realizzata con luce naturale.
Glossy Lip Crayon Panda’s Dream Tony Moly in Red Berry, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dato l’applicatore è impossibile ottenere dei bordi precisi con questo gloss. Ad ogni modo si stende facilmente e dà una sensazione di labbra idratate. Il colore è bello intenso e non tende a sbavare.
Glossy Lip Crayon Panda’s Dream Tony Moly in Red Berry, con matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
Glossy Lip Crayon Panda’s Dream Tony Moly in Red Berry, con matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per un’applicazione più precisa abbiamo provato ad utilizzare questo gloss abbinandolo ad una matita labbra della stessa tonalità: come potete vedere il tutto risulta più preciso e definito. La durata, in generale (anche senza matita labbra), è buona: rimane svariate ore in modo perfetto e, dopo essere andato via, lascia una leggera tinta.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Data la consistenza cremosa del prodotto abbiamo provato ad utilizzarlo anche sulle guance, come blush: per mettere a confronto il prima e il dopo qui sopra potete vedere la pelle con fondotinta (senza blush) mentre qui sotto potete vedere il gloss applicato come blush.
Glossy Lip Crayon Panda’s Dream Tony Moly in Red Berry, utilizzato com blush, fotografia realizzata con luce naturale.
Glossy Lip Crayon Panda’s Dream Tony Moly in Red Berry, utilizzato com blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche come blush si è rivelato molto valido e basta veramente poco prodotto per colorare bene le guance. Si sfuma con facilità e resiste molto a lungo, insomma tutt’altra cosa rispetto al Panda’s Dream Dual Lip and Check, sempre di Tony Moly!
TIPS AND TICKS
Come avete visto dalle fotografie non sempre l’applicazione del gloss risulta perfetta: a seconda dell’applicatore possiamo ottenere più o meno labbra definite. Utilizzato una matita labbra, prima di stendere il gloss, potete ottenere un risultato molto più preciso. Se invece preferite un effetto più naturale potete sempre picchiettare il prodotto con le dita.
Non riuscite a trovare una matita labbra della stessa tonalità? Non c’è problema: potete sempre ridefinire i bordi utilizzando un pennellino fine e il gloss stesso: il risultato non sarà ultra preciso ma riuscirete sicuramente a migliorare la situazione! 😉
Molto carino, grazie della recensione!
Ah si ok, fatto
Grazieeeee fate le braveeee