Quando si parla del cantante Aaron Carter, è spontaneo associarlo al nome del fratello Nick, membro dei Backstreet Boys, o alle sue storie d’amore celebri con attrici come Lindsay Lohan o la cantante Hilary Duff. Aaron, tuttavia, ultimamente non sta facendo molto parlare di sé per via dell’uscita di un nuovo singolo musicale o di un flirt con un membro dello star system, ma per il suo aspetto fisico, molto più longilineo di quanto fosse un tempo. In seguito al nuovo corpo di Aaron, in rete e non solo hanno cominciato a venire fuori delle illazioni molto forti e offensive, che hanno profondamente ferito il cantante che, per fermarle ma anche per parlare e rivelare ai suoi fan le motivazioni del suo cambiamento, ha deciso di dire tutto riguardo alla vicenda.

Tra i suoi intenti c’è, però, soprattutto voler far capire quanto dolore e sofferenza possono portare fenomeni come il thin shaming, di cui continua ad essere vittima, per fare in modo che altre persone con il suo stesso problema non subiscano quello attraverso cui sta passando lui. Volete scoprire cosa gli è successo, e che messaggio vuole dare il cantante? Aaron Carter thin shaming e le reazioni del web sono il tema del post di oggi: scoprite tutto continuando a leggere!

cliomakeup-aaron-carter-thin-shaming-16

LA PERDITA DI PESO DI AARON CARTER

Non si può negare che Aaron Carter, negli ultimi tempi, abbia perso parecchio peso, e questo fatto ha dato il via a numerose ipotesi, sulla rete e su altri mass media, su quale potesse esserne la ragione. Alcune delle peggiori hanno addirittura suggerito che Aaron fosse malato di cancro o sieropositivo, o che avesse seri problemi di droga.

cliomakeup-aaron-carter-thin-shaming-3Una delle più discusse foto recenti di Aaron. Credits: lifeandstyle.com

I rumor che il cantante fosse dipendente dalle metanfetamine sono tra quelli diventati sempre più forti sul web, dato che questa tipologia di sostanza stupefacente ha, tra i suoi effetti collaterali principali, la perdita dello stimolo della fame e un conseguente, drastico, dimagrimento.

cliomakeup-aaron-carter-thin-shaming-5Credits: popculture.com

Aaron Carter ha però deciso di dire basta a queste speculazioni, chiarendo una volta per tutte il suo stato d’animo e di salute in un’intervista a ET (Entertainment Tonight).

cliomakeup-aaron-carter-thin-shaming-8Aaron ospite a ET

Aaron ha rivelato che il suo dimagrimento è stato causato da un’ernia iatale

Il cantante ha voluto specificare che, il problema principale che ha causato la sua forte perdita di peso, è un’ernia iatale, una condizione causata dal passaggio di una parte dello stomaco dall’addome al torace attraverso lo iato diaframmatico esofageo, un foro del diaframma.

cliomakeup-aaron-carter-thin-shaming-9Credits: meteoweb.it

DAI PROBLEMI CON IL CIBO AGLI EPISODI CONTINUI DI THIN SHAMING

Aaron ha rivelato di soffrire di ernia iatale da circa 10 anni, e che la situazione è stata ulteriormente aggravata da una forte intolleranza al lattosio: la combinazione di questi due disturbi, a partire dalla sua diagnosi, ha avuto, tra i suoi esiti, anche la perdita di 10 kg in poco tempo, a causa delle consistenti difficoltà che presenta a mangiare e digerire.

cliomakeup-aaron-carter-thin-shaming-4Aaron con la fidanzata Madison Parker. Credits: nydailynews.com

I social media, in particolare, sono stati impietosi con il cantante, che ha affermato di averli disattivati più volte a causa delle critiche spietate che gli sono state fatte.

cliomakeup-aaron-carter-thin-shaming-13

“Una donna adulta stava facendo gossip su di me e sul fatto che abbia un disturbo alimentare, dicendo alle persone che ho bisogno di mangiare 5 cheeseburger perché sembra che stia morendo”

Il fenomeno di cui è stato vittima Aaron ha un nome specifico: thin shaming.

cliomakeup-aaron-carter-thin-shaming-15Credits: dailymail.co.uk

Il thin shaming consiste nel denigrare una persona per via della sua magrezza

Più volte, sul blog, si è parlato di body shaming, che consiste nel denigrare una persona per via del suo aspetto fisico. Il thin shaming è una sua accezione, ed altro non è che prendere in giro o fare illazioni su una persona a causa della sua magrezza.

cliomakeup-aaron-carter-thin-shaming-14

Dei tweet esasperati di Aaron. “Sono bullizzato e ricevo body shaming dal mondo” “Mi dispiace di non essere abbastanza grasso. Per i miei fan falsi”

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Aaron Carter thin shaming e un messaggio importante sono gli argomenti chiave della pagina successiva: scopriteli tutti a pagina 2!