Dal 1989 al 1993 è andata in onda in America Bayside School, serie televisiva che in Italia ha cominciato a farci compagnia di pomeriggio dopo la scuola a partire dal 1993! Spin-off della serie più sfortunata Goodmorning Bliss, Bayside School ruotava attorno alle avventure di sei adolescenti e del loro preside: Zack, Slater, Jessie, Lisa, Kelly, Screech e il preside Belding!

La serie era incentrata su situazioni comiche e divertenti, ma non sono mancate le occasioni in cui ha trattato anche tematiche più serie, come l’uso di droghe, il divorzio, i diritti delle donne o la guida in stato di ebrezza, e questo è stato uno dei suoi principali punti di forza! Ma che fine hanno fatto dopo quasi 25 anni i protagonisti dello show? Per scoprirlo e fare un tuffo negli anni ’90, non vi resta che continuare a leggere il post!

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (17)

DENNIS HASKINS È IL PRESIDE RICHARD BELDING

Il preside Belding, uno dei pochi personaggi adulti ricorrenti di Bayside School, è un personaggio che a volte pecca di ingenuità ma che ama molto il suo lavoro e, soprattutto, il rapporto di fiducia e confidenza che ha con i suoi studenti. Che cosa sta facendo ora Dennis Haskins, suo volto?

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (6)

Dennis ha preso parte a qualche episodio di serie tv come Mad Men, Hot in Cleveland e How I Met Your Mother, oltre ad aver partecipato a trasmissioni come The Tonight Show!



cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (19)

ED ALONZO È MAX

Max è il proprietario di The Max, il fast food in cui i protagonisti della serie si ritrovano per mangiare qualcosa e chiacchierare. Ama stupire i ragazzi facendo anche trucchi di magia. Una curiosità? Nel 2016, a Chicago, è stato aperto un pop up bar uguale al 100% a The Max! Ma che fine ha fatto Ed Alonzo, volto del proprietario del diner?

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (1)

Ed Alonzo ha anche fatto il giudice a “The Illusionist” in Italia

Ed continua la sua carriera di illusionista, ma è anche apparso in un episodio di Cycle 11’s America’s Next Top Model. Nel 2009 ha creato le illusioni del tour The Circus: Starring Britney Spears di Britney Spears, e ha lavorato anche al concerto This Is It di Michael Jackson. Ed ha lavorato anche in Italia, nelle vesti di giudice del programma tv La grande magia – The Illusionist!

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (5)Ed al “The Max” di Chicago!

ELIZABETH BERKLEY È JESSICA MYRTE “JESSIE” SPANO

Jessica è vicina di casa e amica di infanzia di Zack, ed è una ragazza molto intelligente e studiosa, e alcune volte fa trasparire il disagio per la sua notevole altezza. Manifesta un rapporto di amore-odio con Slater, con cui avrà una relazione tira e molla. Ora che cosa fa l’attrice che le ha dato corpo, Elizabeth Berkley?

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (9)

Elizabeth ha recitato anche in CSI Miami e New Girl

Elizabeth ha preso parte al controverso film Showgirls e, successivamente, a Il club delle prime mogli, Ogni maledetta domenica, e La maledizione dello scorpione di giada. Ha recitato anche in serie tv come CSI Miami, New Girl e Law & Order!

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (8)

LARK VOORHIES È LISA TURTLE

Lisa è oggetto delle continue avances di Screech, a cui alla fine concederà un appuntamento ma sempre considerandolo solo come un amico, ed è una grande amante dello shopping, dei gossip e della moda. Che cosa sta facendo adesso la sua interprete Lark Voorhies?

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono-12.jpg

Lark ha preso parte a serie tv come Beautiful, Otto sotto un tetto e Robot Chicken, e a film come Fire & Ice, Mutiny e Star Trek: Deep Space Nine!

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (4)

Ragazze, ovviamente non abbiamo ancora terminato! Come erano come sono Screech, Kelly, Slater e, ovviamente, Zack? Non vi resta che scoprirlo continuando a leggere a pagina 2!

5 COMMENTI

  1. Jesse e Lisa trasformate dalla chirurgia… mah. Amavo molto questo telefilm lo vedevo alle elementari e mi è sempre piaciuta Kelly. Zack si è mantenuto bene!

  2. Tiffany è stata pure Valerie in Beverly Hills…
    Mario Lopez e Gosselaar sono pure migliorati…e pure il piccolo nerd

  3. Lo ricordo bene questo telefilm!
    Se ai tempi trovavo Kelly bellissima, ora penso fosse molto più bella Jessie! Anche se ad oggi l’attrice che la interpretava è irriconoscibile… E se non ricordo male Tiffany all’epoca era fidanzata con David di Beverly Hills!! Eh, i gossip sul Cioè… XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here