Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siete curiose di vedere l’applicazione sulle labbra? Trovate tutte le foto qui sotto, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-lipstick-revlon-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-lipstick-revlon-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere le fotografie delle labbra al naturale: in questo modo siete in grado capire al meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti una volta applicati sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-lipstick-revlon-11Ultra Hd Lipsticks Revlon in Primerose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-lipstick-revlon-12Ultra Hd Lipsticks Revlon in Primerose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche sulle labbra la pigmentazione risulta buona. La stesura è molto facile e veloce e grazie alla texture cremosa scorrono facilmente. Il comfort è piacevole, sembra quasi di non aver applicato il prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-lipstick-revlon-13Ultra Hd Lipsticks Revlon in Dahlia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-lipstick-revlon-14Ultra Hd Lipsticks Revlon in Dahlia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non tendono a sbavare durante la giornata ma, essendo rossetti cremosi, si stampano ovunque. La durata non è straordinaria: rimangono intatti per circa 4 ore, in seguito tendono un po’ a “svanire” (in modo omogeneo).

Data la loro texutre non superano la prova pasti e non reggono molto se bevete molto (si trasferiscono molto facilmente a contatto con altre superfici).

TIPS AND TRICKS

Se il vostro sogno è quello di ridisegnare le vostre labbra per avere un arco di cupido perfetto non dovete fare altro che seguire alcune piccole dritte. Prima di tutto non dimenticatevi di avere labbra ben idratate e senza pellicine (requisito fondamentale per una durata maggiore del prodotto). Successivamente utilizzate una matita labbra di una tonalità leggermente più scura del vostro rossetto.

Per un arco di cupido perfetto tracciate due linee in modo da formare una crocetta. Per questo passaggio è meglio se utilizzate una matita non eccessivamente appuntita ma dal tratto morbido. Se volete anche ingrandire leggermente le labbra vi consigliamo di realizzate la crocetta leggermente fuori dai bordi.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteArriva il neon make-up, il trend di Instagram che ci farà brillare!
Prossimo PostMini Recensione The Cushion Eyeliner Essence

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here