Ciao a tutte,

Le appassionate dello show lo sapranno già: domani sera andrà in onda il grande finale dell’amatissimo telefilm The Vampire Diaries. Agitate? Tristi? Emozionate? Noi non vediamo l’ora!! Insomma quest’ultima stagione è stata senza dubbio fantastica, con mille colpi di scena…ma TRANQUILLE non siamo qui per fare spoiler!! 😉

Nel post infatti andremo a dare una rapida occhiata all’evoluzione dei personaggi principali che hanno fatto parte di questo bellissimo show, vedendo anche la differenza degli attori sul red carpet! Bando alle ciance: iniziamo subitooo!

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-1Via Pinterest

ZACH ROERIG È MATT DONOVAN

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-2Credits: blog.libero.it

Si tratta di uno dei personaggi meno amati nel telefilm: quante di voi, guardando la serie tv, hanno pensato che fosse davvero irritante?? Eheh, si vede che Zach Roerig è un bravo attore, altrimenti non la penseremmo così! 😉



cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-3Credits: thevampirediaries-france.com

Il suo personaggio è uno dei pochi umani presenti, per cui si mostra in tutta la sua “fragilità”, ma ciò non toglie che è visto come una persona comunque di carattere e disposta a tutto per proteggere gli amici e la famiglia. È il classico “belloccio da scuola”: fisico ben definito, biondo e con gli occhi chiari.

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-4Via Pinterest

Durante le stagioni il suo stile non è variato molto. In qualche evento particolare, per le occasioni formali (a volte presenti nel telefilm) cambia giusto un po’ l’hairstyle grazie ad un tocco di gel. Agli inizi dello show, dato che il suo personaggio si trovata alle superiori, indossava giacche sportive e vestiti colorati, ma con il susseguirsi degli episodi il suo stile ha subìto un piccolo cambio di rotta, verso abiti meno “accesi” – e forse più da adulti.

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-5Via Pinterest

Zach è uno dei pochi che risulta molto meglio fuori dal piccolo schermo: saranno forse gli occhiali o i capelli sbarazzini? O forse il sorriso sincero e genuino? Lasciamo a voi la decisione! 😉

MATTHEW DAVIS È ALARIC SALTZMAN

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-6Credits: fanpop.com

Potremmo definirlo come la figura paterna all’interno di The Vampire Diaries. Tra l’altro, una delle cose che gli appassionati amano molto di questo personaggio è sicuramente la sua controversa amicizia con Damon Salvatore (non preoccupatevi, parleremo anche di lui)!! 😀

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-7

Credits: sucho.aol.de

Alaric è il classico professore che tutte sognano di avere, anche dal punto di vista fisico: bello, con i suoi capelli castani e gli occhi chiari (cosa chiedere di più?). Durante l’arco delle stagioni non subisce grandi cambiamenti, continuando ad indossare vestiti casual con t-shirt o camice con jeans. Anche lui, seguendo un po’ il mood presente in TVD, indossa prevalentemente abiti scuri anche se, ogni tanto, non manca qualche punta di colore. Tutti gli uomini comunque danno il loro meglio quando si “mettono in tiro” (come al ballo di Mystic Falls) anche se…

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-8Via Pinterest

…quando Matthew Davis si è vestito di tutto punto per il party per il 100esimo episodio della serie, non ci ha convinte troppo! Voi cosa ne pensate? La pochette leopardata è stata troppo azzardata? Fortunatamente, in tante altre occasioni, ne esce molto meglio! 😉

MICHAEL MALARKEY È LORENZO “ENZO” ST.JOHN

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-9Credits: vampirediaries.wikia.com

Definito come l’anti-eroe dello show, passiamo ora a Lorenzo St.John, detto Enzo. Il suo personaggio è arrivato più tardi (lo show è iniziato nel 2009, lui è entrato nel 2013) e per questo non era ben visto, ma ora non possiamo fare a meno della sua (splendida) figura!

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-10Credits: vampirediaries.wikia.com

Occhi e capelli scuri dalla pelle olivastra è il classico “bad boy” e non per niente il suo stile rispecchia questa caratteristica: giacca di pelle, stivali, jeans scuri sono il suo pane quotidiano.

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-11Via GettyImages

Anche fuori dallo show l’atteggiamento da finto-cattivo-ragazzo (perché con quell’espressione “da buonone”, fuori dallo show non ci inganna!) non manca: gli elementi principali sono sempre quelli anche se possiamo notare qualche “gioiello” in più! Voi come lo preferite??

Girate subito a pag.2 per continuare nella lettura e scoprire tante altre informazioni su Caroline Forbes e la streghetta del gruppo, Bonnie Bennet! Alla fine ci saranno anche i fratelli Salvatore ed Elena! 😉

10 COMMENTI

  1. Io non sono tipa da bad boy… però in questo caso ho sempre preferito damon a stefan. Diciamo che fra lui ed Elena l’elettricità era palpabile e non è facile rendere questa “chimica” reale attraverso lo schermo. L’attore che interpreta alaric mi ricorda tanto harrison Ford da giovane.
    Bonnie la preferisco mille volte con un trucco non troppo carico, secondo me i make up marcati la omologano un po’

  2. Amavo TVD, era una delle mie serie preferite ma poi, come tutte le cose che si tirano per le lunghe ha perso completamente senso… Le stagioni dalla quinta in poi sono diventate banali e ripetitive, i personaggi dicevano persino le stesse battute da otto stagioni, insomma è diventato molto noioso secondo me, ed è un peccato perché lo adoravo. I miei preferiti sono/erano Damon e Katherine!

  3. Credo di aver mollato questa serie alla quinta stagione, non mi entusiasmava più come prima e in concomitanza ho lasciato anche The Originals alla seconda stagione perché in generale ero stanca di questi vampiri. Però il cast rimane uno tra i miei preferiti, sono tutti bellissimi e da ciò che sembra anche belle persone.
    Nelle ultime puntate che ho visto mi stava piacendo l’evoluzione del personaggio di Caroline e Bonnie era una delle mie preferite, comunque io da sempre team Stefan ✌

  4. Tutti belli, ma…come resistere a Damon? (ed a Ian!) 🙂
    Che tristezza il pensiero che finisca questa serie 🙁

  5. io vi giuro che nono sono psicologicamente pronta alla puntata di stanotte 🙁 Per chi come me è appassionata (ossessionata) di serie tv.. la fine di tvd è la fine anche di un’epoca 🙁

  6. Ciao TeamClio, grazie del post adoro The Vampire Diaries!
    Sto ancora seguendo la 7° stagione sono arrivata alla 14° puntata (su La5 lo guardo in replica di domenica alle 13). Sto seguendo anche The Originals (e sono alla 3° stagione guardandolo su La5).
    Ora ho capito il senso di mettere 1 puntata di The Vampire Diaries + 1 di The Originals. Le puntate di domenica (o la domenica prima? manco ricordo) erano collegate, quando l’ho scoperto ero felicissima!

  7. L’ho amato quel telefilm, ma non ho mai avuto il coraggio di vedere l’ultima puntata (avevo visto gli spoiler in rete). Come hanno potuto??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here