Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-lipstick-revlon-4

Si tratta di un prodotto che, in generale, piace abbastanza anche se non mancano alcune review negative: in molti lamentano la scarsa qualità del packaging. Siccome il rossetto non rientra completamente nel tubo si rischia sempre di farlo toccare con il tappo quando lo si apre. Per quanto riguarda la pigmentazione invece dicono essere abbastanza buona come anche la durata.

SWATCH

Passiamo ora a vedere gli swatch dei due colori testati, Primerose e Dahlia.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-lipstick-revlon-5Ultra Hd Lipsticks Revlon in Primerose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-lipstick-revlon-6Ultra Hd Lipsticks Revlon in Primerose, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione, dopo solo una passata, risulta buona: entrambi i rossetti scorrono molto bene sulla pelle e il rilascio del colore è immediato. Hanno una profumo di mango e vaniglia, molto dolce.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-lipstick-revlon-7Ultra Hd Lipsticks Revlon in Dahlia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-lipstick-revlon-8Ultra Hd Lipsticks Revlon in Dahlia, swatch realizzato con luce artificiale.

Primerose si presenta come un color borgogna chiaro, tendente al rosa, mentre Dahlia è quasi un rosso mattone. Il finish è luminoso per entrambi.

Anche noi abbiamo riscontrato diversi problemi con il packaging: ogni volta che li apriamo, o quando li chiudiamo, rimane qualche traccia di rossetto sul tappo: insomma non è affatto comodo e pratico!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteArriva il neon make-up, il trend di Instagram che ci farà brillare!
Prossimo PostMini Recensione The Cushion Eyeliner Essence

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here