TEST & TRICKS
Pronte a vederli applicati sulle labbra? Trovate tutte le immagini qui sotto!
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche in questa recensione non possono mancare le immagini delle labbra al naturale: in questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi gloss!
Gummy Gloss Wycon in Foxy Roxy, fotografia realizzata con luce naturale.
Gummy Gloss Wycon in Foxy Roxy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Superato l’ostacolo relativo all’eccessiva quantità di prodotto data dall’applicatore la stesura risulta abbastanza facile anche se, data l’alta densità del prodotto, i bordi non risultano belli omogenei. Il comfort è buono ma dopo poco tempo tendono ad entrare nelle pieghette, creando un contorno poco definito.
Gummy Gloss Wycon in Purpling, fotografia realizzata con luce naturale.
Gummy Gloss Wycon in Purpling, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche applicato sulle labbra Purpling risulta meno omogeneo rispetto al colore precedente. Dopo qualche ora, essendo dei gloss, vanno via, ma entrambe le colorazioni rilasciano una leggera tinta sottostante che rimane per diverso tempo.
TIPS AND TRICKS
Per aumentare la durata dei vostri gloss, ed ottenere dei bordi perfetti, vi consigliamo di utilizzare, prima della stesura, delle matite labbra della stessa tonalità del gloss scelto: in questo modo creerete una barriera in grado di evitare spiacevoli sbavature.
La matita labbra inoltre può aiutarvi anche nei casi in cui il vostro gloss non abbia una pigmentazione omogenea (come nel caso di Purpling): dovrete giusto stendere la matita non solo sul contorno ma anche all’interno delle labbra!
Ciao! Non penso li acquisterò, anche perché ho i l’ip lava di make-up revolution che hanno un applicatore molto simile . Con questi ultimo mi trovo molto bene!
Passo.
Ciao TeamClio, grazie della recensione!!! 🙂