CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – non è male la pigmentazione, specialmente quando i due colori vengono mixati insieme.
Sfumabilità: 8 – si tratta di un prodotto che si sfuma e si applica facilmente.
Durata: 7 – resiste abbastanza bene qualche ora ma per una durata maggiore bisogna ritoccare il viso dopo qualche ora.
Fedele alle promesse: 8 – dona un incarnato naturale, fresco e radioso.
Effetto naturale: 8 – si riesce a prelevare la giusta quantità per dare al viso un aspetto naturalmente radioso e luminoso.
VOTO FINALE: 7.6
Si tratta di un prodotto niente male anche se lo troviamo particolarmente adatto alle carnagioni più chiare. La pigmentazione non è straordinaria ma adatta per ottenere l’effetto “baciata dal sole”. Inoltre può essere sfruttata anche come semplice terra opaca.
Vi siete perse le scorse recensioni? Potete recuperare qui:
1) RECENSIONE COLLEZIONE GRUNGELIC NEVE COSMETICS!
2) RECENSIONE ROSSETTI COLOUR ROCKER MAC!
3) RECENSIONE BLUSHPLAY SCULPTING PALETTE BLUSH VISO ESSENCE!
Ragazze anche questa recensione Terra Luminous Matt Bronzing Powder Essence finisce qui. Chi di voi non può fare a meno della terra abbronzante? Qual è la vostra preferita in assoluto? Scrivetecelo qui sotto! Un salutone dal TeamClio!
Trovassi uno stand Essence non devastato comprerei pure qualcosa! P.s. Bello il format delle recensioni, consente, se si vuole, di vedere solo le votazioni, io il post lo guardo tutto per vedere la Silvietta!
Bel prodotto! Quando finirò la mia terra ci penserò. Ora ne sto usando una di una limited edition sempre di essence. È il bronzer della collezione lights of orient, anch’esso ha una parte centrale luminosa e l’esterno matt. Il problema è che è davvero troppo chiara e su di me (carnagione chiara, ma non chiarissima) è troppo invisibile. Quindi darò una chance a questo nuovo prodotto, magari nella versione più scura, per evitare di ritrovarmi con un’altra terra invisibile xD
Grazie ragazze! queste mini recensioni sono favolose!!