#5 DUE FAN CELEBRI DI BEYONCÉ

Se la dolce Sasha è almeno riuscita a spiccicare qualche parola al cospetto del suo idolo, non è stato lo stesso per Rihanna. La pop star ha raccontato al The Tyra Banks Show che, quando ha incontrato la prima volta Beyoncé, è rimasta letteralmente senza parole.

cliomakeup-celebrity-fan-7-rihanna

Anche Adele ha una vera e propria adorazione per Queen Bey. Ha raccontato di essersi sentita così onorata dal fatto che Beyoncè sapesse il suo nome, da scoppiare in lacrime!

cliomakeup-celebrity-fan-8-adele-beyonce

#6 DIANE KEATON ADORANTE PER JUSTIN BIEBER

Durane una puntata di The Ellen DeGeneres Show, Diane Keaton è invece stata completamente soggiogata dal fascino di Justin Bieber.



DIANE KEATON, 71ENNE E “BELIEBER “:-D

Quando la conduttrice le ha mostrato alcune foto di Justin seminudo nella pubblicità di Calvin Klein, Diane si è lasciata scappare un gridolino di emozione, seguito da una sequenza di apprezzamenti degni di una fan teenager!

cliomakeup-celebrity-fan-10-justin-bieber“Wow!” “È stupendo!”

In quel momento, Justin in persona è saltato fuori dal nulla e l’ha abbracciata e baciata sulla guancia! Ellen poi le ha regalato una maglietta con scritto “I’m A Belieber” ;-D

cliomakeup-celebrity-fan-9-diane-keaton

#7 ANNE HATHAWAY SI EMOZIONA ALLA VISTA DI MARIAH CAREY

Durante la première del film The Intern, Anne Hathaway stava rilasciando un’intervista con la sua consueta compostezza, finché… non si è accorta che il suo idolo, Mariah Carey, era a pochi metri di distanza da lei!

cliomakeup-celebrity-fan-11-anne-hathaway

“Oh mio Dio! Lei è alla mia première!?!”

#8 JENNIFER LAWRENCE FLIRTA CON JACK NICHOLSON

Famosa anche la scena in cui una Jennifer Lawrence fresca di Oscar ha ricevuto i complimenti del suo idolo, Jack Nicholson. Jack le ha detto che gli era piaciuto il suo film e lei ha risposto “A me piacciono tutti i tuoi film”.

cliomakeup-celebrity-fan-13-jennifer-lawrence

Nella stessa occasione, Jack ha persino flirtato un po’ con lei dicendole che assomigliava ad una sua ex. Pare che poi le abbia fatto recapitare fiori e champagne.

cliomakeup-celebrity-fan-12-jennifer-lawrence

#9 EMILIA CLARKE FAN DI FRIENDS E DI MATT LEBLANC

Quando Emilia Clarke era impegnata a promuovere il film Me Before You, si è imbattuta in uno dei suoi attori del cuore: Matt LeBlanc! Infatti, Emilia è (come il 90% della popolazione ahaha!) una fan di Friends. Quando lo ha visto si è comportata come qualunque altra fan: gli ha chiesto di fare una foto insieme!

cliomakeup-celebrity-fan-14-emilia-clarke

La sua espressione sognante dice più di mille parole!

#10 RITA ORA LETTERALMENTE IN GINOCCHIO

Rita Ora ha incontrato per la prima volta Madonna durante un evento di beneficenza. “ La stavo aspettando e tremavo. Mia sorella mi ha chiesto ‘Stai bene. Sembri impazzita’ e in effetti lo ero!”

“LEI È MADONNA, E PUÒ FARE CIÒ CHE VUOLE”

Quando Madonna è arrivata, Rita le ha detto “Ciao, è così bello incontrarti” e la regina del pop le ha risposto “Queste luci non vanno bene, possiamo metterci in ginocchio?” Rita ha obbedito prontamente e le due hanno fatto conversazione in questa posizione. “Lei è Madonna, e può fare ciò che vuole” ha commentato Rita Ora.

cliomakeup-celebrity-fan-15-rita-ora-madonna

Parliamo di amicizie ma anche di rivalità tra celebrity in questi articoli:

1) LE AMICIZIE CELEBRI CHE NON AVRESTE MAI IMMAGINATO

2) 4 COPPIE DI STAR AMICHENEMICHE

3) AMICHE CELEBS CHE CONDIVIDONO GLI EX

cliomakeup-celebrity-fan-16-jennifer-lawrence

Jennifer Lawrence al primo incontro con Jeff Bridges ;-D

Ragazze, avevate mai pensato che essere una star non ti impedisce certo di essere anche fan? Con il vantaggio è che molto più facile conoscere i propri idoli :-)! Se ne aveste la possibilità, quale star vorreste conoscere? Scriveteci nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

14 COMMENTI

  1. Quella di Jennifer Lawrence con Jack Nicholson mi fa ridere sempre! Anche perché lei è proprio agitata!! XD
    Quella di Emilia e Matt l’avevo vista su youtube e lei in piena fangirlaggine gli chiede di dirle “How YOU doin’?” e si scioglie! XD
    Rihanna la capisco: com’è fisicamente possibile riuscire a pronunciare parola davanti a Beyoncè?! O_O

  2. Quando ho letto Amici, ho pensato che Khaleesi vedesse la De filippi e ho avuto orrore e raccapriccio… poi ho capito che era Friends, che non è mai stato tradotto fortunatamente. ..
    Diane Keaton, perché mi fai questo? Justin Bieber… noooo….

  3. Io vorrei incontrare e poi sposare Guy Pearce ma purtroppo è già impegnato con la strega Melisandre del trono di spade :(((

  4. Se ne avessi la possibilità vorrei incontrare Bono <3
    Se ne avessi la possibilità senza accontentarmi oltre a Bono aggiungo Dave Gahan, Eddie Vedder, Jimmy Page e Robert Plant.. al momento non mi viene in mente nessun altro ma meglio non soffermarsi troppo a pensarci su, sennò la lista si allunga parecchio!!!! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here