SILVIA: L’INDISPENSABILE E UN BUON LIBRO

Nella borsa mare/piscina di Silvia ovviamente non manca mai la protezione 50.
Ma la new entry di quest’anno è l’olio nutritivo al mango di Klorane: dopo averne sentito parlare tante volte sul blog si è decisa a comprarlo e deve ammettere di esserne diventata dipendente, tanto da auto-limitarsi da mettermelo ogni 10 minuti. È comodo perché si può utilizzare sui capelli sia asciutti che da bagnati, li protegge dato che ha una protezione UV, e li lascia morbidi Solitamente lo utilizza dopo aver fatto il bagno: ne spruzza un po’ sui capelli, fa una bella treccia e pronta al relax!

ClioMakeUp-borsa-mare-estate-team-prodotti-accessori-must-have-6Klorane, Olio di mango. Prezzo: 12,72€ su Amazon.it

Silvia non va mai al mare senza elastici per capelli!

E a proposito di treccia, Silvia, non può fare a meno degli elastici: deve sempre averli con sé in borsa, sia grandi che piccoli per poter raccogliere al volo i capelli in uno chignon alto oppure, come detto prima, in una treccia da fermare con gli elastici più piccoli. Come maggiore protezione per i capelli da quest’anno ha iniziato anche da usare un cappellino floreale, molto carino!

ClioMakeUp-borsa-mare-estate-team-prodotti-accessori-must-have-14

Non manca poi il telo che si trasforma in sacchetto all’occorrenza, molto comodo per metterci il costume ancora umido, il mio amato ipod per ascoltare la musica un buon libro burrocacao di Nuxe in versione stick e gli occhiali da sole!



MARIANNA: MAI SENZA ACCESSORI PER CAPELLI

Marianna ci dice che quando va al mare, ovviamente oltre a portare con sé la crema solare, ciò a cui non può mai e poi mai rinunciare sono gli elastici per capelli: mollettoni, forcine elastici ecc; dal momento che ha i capelli lunghi non li sopporta sciolti e sul viso. Altre cose fondamentali per lei sono occhiali da sole, acqua e solitamente anche un frutto per uno spuntino dissetante. Poi ancora un telo mare che non ingombri, cuffie e un libro.

ClioMakeUp-borsa-mare-estate-team-prodotti-accessori-must-have-13

Il suo prodotto preferito e immancabile è il System Professional Solar Sun Oil  nel formato più piccolo da 30 ml, comodo da portare in borsa dato che non è troppo ingombrante; non facendone un uso smodato come della crema solare dura un sacco, non appesantisce i capelli, li rende morbidi e, anche lui, ha un profumo irresistibile!

ClioMakeUp-borsa-mare-estate-team-prodotti-accessori-must-have-4System professional, solar sun oil. Prezzo: 20,45 Su Lookfantastic.it

Bellezze, se siete interessate a tutto ciò che riguarda la spiaggia e il mare, leggete qui!

1)COSTUMI 2017: TUTTI I MODELLI DI TENDENZA PER QUESTA ESTATE!

2)COPRICOSTUME ESTATE 2017: TUTTI I MODELLI FASHION PIÙ IN VOGA!

3)PEDICURE PRE SPIAGGIA: TUTTI GLI STEP FAI DA TE PER PIEDI MORBIDI!

ClioMakeUp-borsa-mare-team-must-haveEd ecco a voi il resto del contenuto della borsa della nostra Laura! Ehehe

Bellezze, per questo post è tutto! Questo era tutto il contenuto delle nostre borse mare, adesso siamo curiose di sapere cosa portate con voi in spiaggia: quali sono gli irrinunciabili? Diteci tutto qui sotto nei commenti, un bacio e un saluto dal TeamClio! 🙂

23 COMMENTI

  1. Invidio il vostro minimalismo *.* Io porto un borsone o uno zaino con dentro: crema da sole 50+, spazzola con specchietto integrato, due teli mare (uno da stendere e uno per asciugarmi), occhiali da sole, un costume di ricambio, un buon libro, una rivista, la settimana enigmistica, le carte per giocare in spiaggia, gli auricolari per ascoltare musica dal telefono- ipod, una penna, una borraccia per l’acqua, maschera e boccaglio per le eventuali immersioni, e, infine,.. un’altra tracollina dove poter mettere le cose più importanti quando vado a fare una passeggiata!

  2. Credo proprio che mi comprerò l’olio al mango della Klorane: avevo comprato l’olio di cocco per proteggere i capelli ma non sono per nulla soddisfatta perchè me li appesantisce tantissimo.
    Invece volevo fare una domanda a Costanza: non ho capito la funzione dello spray La Roche Posay! Cioè…si tratta di uno spray protettivo/abbronzante? Oppure funge da acqua rinfrescante e opacizzante?
    Grazie!!!

  3. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee… in hotel mi cospargo prima di attivatore Australian Gold poi nella mia borsa metto:
    -Solari Australian Gold da 15/20/30 spf
    -Solare viso Lierac da 320 spf
    -Stick anti macchia viso protezione totale
    -Occhiali da sole vecchi da poter trattare male
    -Salviettine corpo per fine giornata
    -Spazzola
    -Kit borsina chiusa ermeticamente con cartai genica/fazzolettini/cortisone per eritemi e stick anti meduse
    -Ventaglio vecchio da poter trattare male
    -Mollettone per capelli
    -Mini beauty refrigerato dove dentro metto cellulare/portafoglio/chiavi auto/specchietto/carica cellulare – che fa poi da poggia testa…GENIALE!
    -Pareo multifunzione
    -Spray da riempire di acqua fresca in caso servisse
    -Salviettone
    -Infradito
    -Borsa in coordinato vuota nel caso alle 16 del pm fossimo stanchi di prendere il sole e andassimo a fare un giretto nel centro dell’isola dove sono CHE DENTRO HA una borsina con slip e reggiseno (da poter trattare male) di ricambio.
    Se poi andiamo in un posto dove servono pinne, fucile ed occhiali hahahahhah anche quelli! RIGOROSAMENTE ROSA

    Giuro che sta tutto in un’unica borsa! Sono un’organizzatrice nata!

  4. Brave ragazze del Team, ci avete intrattenuto piacevolmente con tanti spunti utili… però, come siete spartane… io ho la borsa mare che sembra un baule… lo spazio non mi basta mai, ho sempre troppe cose indispensabili!

  5. Dato che sono una discreta frequentatrice di profumerie ( Sephora praticamente è casa mia) bene o male mi omaggiano di una borsa mare all’anno e la uso, non è una cosa super fashion ma spesso sono carine!

  6. Ragazze, non ne avete parlato ma io porto sempre con me una custodia impermeabile da appendere al collo o al costume per quando vado a fare il bagno in cui tenere cellulare, chiavi e soldi…questo dopo un brutto furto avvenuto proprio in spiaggia. Ladri, non mi avrete piu’! 🙂

  7. Nella mia ci sono acqua, telo, ventaglio, lettore mp3, una bandana o due, elastico per capelli, costume di ricambio, occhiali da sole, e una pochette con dentro gli irrinunciabili: spazzola, olio di Argan per i capelli, solari, Extreme Matt di Pupa e un paio di rossetti liquidi 🙂

  8. Almeno al mare evito la borsa che viene sostituita da uno zaino grande che porta rigorosamente mio marito. Dentro: 3 asciugamani in micro fibra, un asciugamano in spugna per il piccoletto, protezione 50 per tutti (quest’anno ho fatto fuori lichtena, là roche posay, ora ho medela), protezione viso 50 filorga che uso anche in città, costume di ricambio per tutti, bandane per bimbi, Kindle, occhialetti per lo squaletto di 5 anni. In fondo sono più spartana che in città.

  9. Tutti al mareeee, tutti al mareeee a mostrar le chiappe chiareeeeee… Il 13 vado! Non vedo di riposare un po’! E magnà la piada, soccia!
    Comunque, io : crema 50/30 poi 50/20 o 16, la stendo a casa ma me la porto dietro e anche un abbronzante, varie marche, Nivea, Delice, Leocrema…
    Tre teli, io, marito, uno per asciugarci dopo il bagno;
    Libri, Nesbo e King;
    Burrocacao protezione spf, bottiglia d’acqua, qualche €, occhialini e occhiali da sole, cuffiette musica. E fazzoletti.

  10. A proposito di novità quest’anno ho comprato il solare bionike 50+ emulsione, un po’ titubante perchè essendo nuovo pensavo che lasciasse la odiata scia bianca…..invece mi sono ricreduta al primo utilizzo, ha la pompetta per cui non se ne spreca e poi è ultra confortevole si assorbe in fretta non rimane appiccicoso e niente scia bianca!!! So che c’è anche l’olio, io l’ho comprato da Acqua&Sapone dove l’olio non c’era. Per me è stata una vera sorpresa in più protegge da UVA/B e infrarossi. Nella mia borsa non manca l’acqua, PSP per il mio figlio 14enne frutta fresca, un buon libro e tanto, tanto relax per me mio marito e chiunque sia stato sotto il nostro ombrellone!!!…..a proposito anch’io ho le Havaianas color oro!!!! Dimenticavo c’è sempre un pareo!!!

  11. sei fantastica!!! Dacci delle dritte visto che riesci a far stare tutto questo in un’unica borsa mare!!

  12. hahhaahah anche mio marito odia il mare, lo riempio di protezione 50 perché ha la pelle chiara e si mette sotto l’ ombrellone a leggere e resta bianco come se non fosse proprio andato in spiaggia ihih 🙂

  13. Non mi ricordo il nome ma l’ho presa su Amazon e pagata sui 12-15 euro. Avevo cercato “custodia impermeabile per… [nome del telefono]”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here