Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – da bagnati ovviamente rendono molto di più anche se bisogna faticare un po’ per ottenere l’effetto desiderato.

Durata: 7 – hanno una durata discreta anche se, nonostante l’utilizzo di primer, verso sera tendono a cadere un po’ sotto l’occhio.

Fall out: 6 – bisogna fare molta attenzione con questo tipo di prodotto, il fall out è dietro l’angolo!

Sfumabilità: 7 – da asciutti si sfumano abbastanza bene, si riesce a diffondere il colore senza troppi problemi.

Originalità del colore: 9 – i colori proposi sono tutti molto belli e dai riflessi particolari.

Packaging: 6 – abbiamo avuto non pochi problemi nel cercare di prelevare la giusta quantità di colore, in particolar modo con Crazed.

VOTO FINALE: 7

Sicuramente non si tratta di una tipologia di prodotto adatta per chi è alle prime armi: bisogna armarsi di un po’ di pazienza per la loro applicazione ma il risultato WoW è assicurato grazie ai riflessi che danno.

Se però continuate a preferire gli ombretti “classici” vi consigliamo di dare un’occhiata a questi:

1) RECENSIONE OMBRETTI VENERE EYE PALETTE ANDROGYNY COLLECTION WYCON!

2) RECENSIONE PALETTE OMBRETTI COLOR ICON WET N WILD!

3) RECENSIONE OMBRETTI ULTIMATE SHADOW PALETTE NYX!

Ragazze anche questa recensione pigmenti NYX Pigments finisce qui. Chi di voi ha mai provato ad utilizzare un qualsiasi tipo di pigmento? Come vi siete trovate? E per chi non li ha mai provati: vi piacerebbe sperimentare con questi? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
7
Originalità del colore
9
Packaging
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe case infestate dei VIP e gli incontri da brivido tra star e…fantasmi!
Prossimo PostFenicotteri Mania: accessori beauty, vestiti, costumi da bagno & Co. per essere trendy!

5 COMMENTI

  1. Buongiorno! Io uso i pigmenti di Neve Cosmetics e devo dire che non sono semplici da applicare. Mi attirano sempre questi prodotti ma sono poco pratici.

  2. Non ho ancora provato questi pigmenti di Nyx, ma vorrei chiedervi ragazze un chiarimento sul modo in cui date i voti. Qui, per esempio, mi pare che ad abbassare la media sia il 6 sulla dicitura Fall Out, che però, quando parliamo di pigmenti, è praticamente impossibile da non avere. Non trovo giusto abbassare magari il voto di un prodotto anche molto buono quando una cosa che viene ritenuto difetto non è è tale ma solo una caratteristica intrinseca del prodotto stesso (per intenderci, se un ombretto pressato mi fa fall out è un difetto, se un pigmento mi fa fall out è praticamente normale).

    Non sarebbe in questo caso meglio aggiungere una voce, tipo “Facilità di utilizzo” oppure “utilizzabile da chi è alle prime armi”?

  3. In passato avevo usato i pigmenti della Neve, ma li ho abbandonati perché per me non erano assolutamente pratici. Di recente invece ho comprato un pigmento di Bottega Verde e l’ho trovato molto più semplice da usare. Credo che anche Kiko faccia dei pigmenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here