Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi di prodotti dal finish metallizzato ma, questa volta, lo facciamo con dei rossetti liquidi. Vi mostreremo infatti i nuovi Liquid Suede Metallic Matte di NYX! Ispirati ai loro best-seller, i Liquid Suede Cream Lipstick, questi Metallic Matte sono proposti in 12 nuance dai colori decisi e forti.

Secondo il brand hanno una texture incredibilmente vellutata e riescono a dare volume all’istante. Da quando sono usciti hanno fatto il giro del web: se volete scoprire il segreto del loro successo, e la nostra opinione, continuate nella lettura!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-1

ROSSETTI LIQUID SUEDE METALLIC MATTE NYX

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-2All’interno ci sono 4ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di 8,90 e i colori disponibili sono 12: Mauve Mist, Bella, New Era, Neat Nude, Buzz Kill, Pure Society, Biker Babe, Ego, Acme, Exposed, Modern Maven, Go Rouge. Per questa recensione abbiamo testato Bella e Biker Babe.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-3Sopra: Mauve Mist, Bella, New Era, Neat Nude, Buzz Kill, Pure Society. Sotto: Biker Babe, Ego, Acme, Exposed, Modern Maven, Go Rouge.



INCI

Isododecane, Octyldodecanol, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Ethylene/Propylene Copolymer, Cera Microcristallina / Microcrystalline Wax / Cire Microcristalline, Tin Oxide, Water/Aqua/Eau, Calcium Aluminum Borosilicate, Glycerin, Sodium Chloride, Silica, Alumina, Aluminum Hydroxide, Synthetic Fluorphlogopite, BHT, Phenoxyethanol, Barium Sulfate (CI 77120). May Contain (+/-): Red 7 (CI 15850), Yellow 5 Lake (CI 19140), Blue 1 Lake (CI 42090), Red 28 (CI 45410), Red 30 Lake (CI 73360), Carmine (CI 75470), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Titanium Dioxide (CI 77891), Mica.

Curiose di scoprire l’opinione generale del web e vedere gli swatch? Allora girate subito alla prossima pagina! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
4
Finish metallizzato
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare i trucchi delle star con 8 tips geniali da Venezia 2017 😍
Prossimo PostRossetto Play Hard 👄 il fucsia corallo che va a ruba dei LiquidLove ClioMakeUp!

9 COMMENTI

  1. Per carità, no. Ho già dato con un rossetto liquido mat della Nyx. Le labbra incartapecorite le lascio volentieri alle fissate col mat.

  2. Sono bellissimo i due colori provati ma se seccano le labbra diventando fastidiosi, beh li lascio alle altre!

  3. Sono molto molto belli, soprattutto Biker Babe, ma mi associo alle altre per quanto riguarda i rossetti liquidi in generale. Ormai ci penso moltissimo prima di acquistarli. Finora ho preso un paio di tinte Wycon, poi quando è arrivata Kat mi sono fiondata sugli Everlasting, e nonostante la differenza di prezzo i difetti restano uguali: seccano e vengono via a scaglie anche solo parlando. Se con i colori nude non si nota più di tanto, beh, vi assicuro che con Exorcism di KVD l’effetto è pauroso. Siccome mi rifiuto di buttare un Everlasting di 20 euro e di un colore così bello, le sto tentando tutte per salvarlo: sono riuscita a evitare l’effetto scaglie facendo lo scrub e mettendoci un velo di gloss prima dell’applicazione, ma questo ovviamente sacrifica il no transfer. Insomma sono abbastanza problematici.

  4. Ciao, confermo che la resa sulle labbra è pessima. Io ho Modern Maven e il colore è splendido, ma per avere una stesura uniforme devo fare due passate. Secca veramente tanto le labbra e non è così persistente se si mangia o si beve. In compenso, dopo due ore che lo indossavo senza aver mai bevuto o mangiato, lo perdevo a blocchi!!! È bello e no transfer, ma… Statene alla larga!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here