RIGHE SPORTY DA SCEGLIERE IN BASE AL FISICO

 

La stampa a righe da indossare con parsimonia perché QUELLE ORIZZONTALI tendONO ad allargare la figura, mentre quelle verticali snelliscono e slanciano.

Se amate indossare outfit che siano sportivi ma alla moda e che risultino fashion e non “da palestra”, siete nel posto giusto per scoprire come fare! Una delle stampe che abbiamo visto più volte quest’anno è sicuramente quella a righe da indossare con parsimonia e con attenzione perché, come forse molte di voi sapranno, le righe orizzontali tendono ad allargare la figura mentre quelle verticali snelliscono e slanciano.

ClioMakeUp-street-style-fashion-week-outfit-abbigliamento-look-moda-11

Motivo per cui seguire la moda può essere molto interessante e divertente ma allo stesso tempo è utile adattare i capi che scegliamo al nostro fisico e alle nostre esigenze.

ClioMakeUp-street-style-fashion-week-outfit-abbigliamento-look-moda-7

Più volte infatti vi abbiamo parlato qui sul blog di questa stampa tanto carina ma allo stesso tempo difficile da scegliere e da indossare!



IL VELLUTO, ALTRO TESSUTO MUST-HAVE IRRINUNCIABILE

Vi sarete accorte di quanto il velluto sia di tendenza quest’anno, ebbene ovviamente il suo periodo, per così dire, “di gloria”, non è ancora terminato!

Ecco che fuori dalle sfilate si indossa il velvet e tutte le case di moda di lusso e low cost, hanno all’interno delle loro collezioni almeno un capo in velluto!

ClioMakeUp-street-style-fashion-week-outfit-abbigliamento-look-moda-18

ClioMakeUp-street-style-fashion-week-outfit-abbigliamento-look-moda-4

Bershka, top velluto. Prezzo: 7,99€

Lo scollo a barca “Bardot” è davvero bello da indossare e sexy al punto giusto, dal momento che lascia le spalle scoperte, il velluto poi rende il tutto molto elegante e femminile! Che ne pensate?

ClioMakeUp-street-style-fashion-week-outfit-abbigliamento-look-moda-3

I colori da scegliere? Ovviamente il rosso, ma non solo: via libera a dorato, grigio e nero!

UN MAGLIONE LUXURY PER OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA

Se siete delle vere appassionate e seguite le influencer sui social vi sarete accorte di questo particolare maglioncino che in tantissime hanno sfoggiato ultimamente. Per chi non lo sapesse si tratta della collezione Rainbow Week di Alberta Ferretti. Ogni giorno della settimana ha un maglione colorato con una scritta sul davanti a contrasto da lunedì a domenica!

ClioMakeUp-street-style-fashion-week-outfit-abbigliamento-look-moda-21

Si tratta di un look molto giovanile e alla moda oltre che estremamente colorato. Ovviamente il maglione è realizzato cachemire e ha un prezzo molto elevato e quasi per niente accessibile, tuttavia non si può dire che non faccia tendenza!

ClioMakeUp-street-style-fashion-week-outfit-abbigliamento-look-moda-6

Via Instagram

Se siete delle fashion addicted e questo post per voi non è abbastanza, date un’occhiata a questi altri articoli in cui parliamo di moda!

1)I CAPI MUST-HAVE PER L’AUTUNNO 2017 SONO 6: ECCO QUALI SONO E COME ABBINARLI!

2)IL TRENCH È IL CAPO AUTUNNALE PER ECCELLENZA: ECCO COME INDOSSARLO E I MODELLI TRA CUI SCEGLIERE IN BASE AL FISICO!

3)LE TENDENZE CHE CI HANNO FATTO IMPAZZIRE QUEST’ANNO (PAROLA DI FASHION WEEK)!

ClioMakeUp-street-style-fashion-week-outfit-abbigliamento-look-moda-17

Crop top e jeans attillati anche in autunno!

Bellezze, per questo post fashion è tutto! Adesso siamo davvero curiose di scoprire cosa ne pensate di questi look ispirazione direttamente dalla fashion week e se anche voi seguite le tendenze proposte non solo dalle passerelle ma anche da quello che c’è “fuori”, come saprete infatti tantissime ragazze amano farsi fotografare dopo le sfilate proprio per creare i cosiddetti outfit di street style! Insomma diteci tutto qui sotto nei commenti! Speriamo che il post vi sia stato utile! Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

4 COMMENTI

  1. Evvai con lo stile underground e con le righe! 😀 A dire la verità è uno stile che tendo a usare tutto l’anno.

  2. Mi piacciono un po’ tutti, soprattutto il tartan e Alberta Ferretti.
    Per il resto mi piacerebbe godermi le stagioni con spensieratezza, ma ci sono sempre problemi che mi mettono tristezza e ansia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here