Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ancora una volta torniamo a parlarvi di ombretti liquidi metallizzati e lo facciamo con la collezione autunno-inverno di Diego Dalla Palma. Oggi infatti vi parleremo dei Metal Eyeshadow, degli ombretti dalla texture liquida ma, a quanto dicono, molto coprente.

Si tratta di un prodotto a base acquosa ma, secondo il brand, dall’adesione perfetta e con una lunga durata nel tempo. Sarà davvero così? Scopritelo con noi continuando nella lettura di questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-1

OMBRETTI METALLIZZATI METAL EYESHADOW DIEGO DALLA PALMA

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-2All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di 19,90€ e sono disponibili in due nuance: 35 Rosa Cipria e 36 Antracite. A differenza di altri ombretti di questo tipo hanno una base d’acqua e, per questo motivo, bisogna agitarli per bene prima dell’uso.

INCI

Aqua (Water), Glycerin, Mica, Isopentyldiol, Butylene Glycol, Silica, Caprylyl Glycol, Caprylhydroxamic Acid, Methylpropanediol, Pop, Tin Oxide, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Per vedere gli swatch, e scoprire le nostre prime impressioni, non esitate oltre e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo