IL SILVER LOOK HA STREGATO PROPRIO TUTTE

Molte celebrities hanno scelto negli ultimi anni di passare anche loro al trend dei capelli grigi, personalizzandolo e scegliendo le derivazioni più creative per rendere strepitoso e unico il loro look.

cliomakeup-silver-hair-16
Kelly Osbourne con un favoloso lilac grey! Non trovate che sia bellissima con questo colore?

cliomakeup-silver-hair-10

Dascha Polanco, l’attrice di Orange Is The New Black, sfoggia un chioma grigia con le punte rosa… noi la troviamo FA-VO-LO-SA!



cliomakeup-silver-hair-6

Cara Delevingne è solita ai cambi look, e ha stupito tutti con questo total grey

cliomakeup-silver-hair-1

Anche Mel B, la nostra amata Sporty Spice, ha deciso di osare con i Silver Hair

cliomakeup-silver-hair-2.jpg

Lady Gaga è sempre in prima linea quando si tratta di cambiare look! Qui la vediamo con un grigio ghiaccio che fa risaltare il colore dei suoi occhi!

ARIANA GRANDE E LA FOTO DA 4 MILIONI DI LIKE!

cliomakeup-silver-hair-14

Ariana Grande ha condiviso con i suoi follower questa foto su Instagram.
Ben 4 milioni di Like per la cantante! Incredibile vero?

IL SILVER HAIR HANNO FRUTTATO A ARIANA GRANDE 4 MILIONI DI LIKE

Recentemente Ariana Grande ha deciso anche lei di provare questo colore, abbandonando la sua famosissima coda di cavallo. La giovane pop star ha mostrato ai suoi fan su Instagram il suo nuovo look!!!

Ovviamente i fan si sono spaccati in due, tra chi sostiene che il nuovo colore di capelli doni incredibilmente alla cantante, creando un favoloso contrasto con la sua pelle olivastra e chi invece rimpiange la sua iconica coda di cavallo!

Ancora non sappiamo se la nuova colorazione di Ariana sia permanente o temporanea, per ora siamo certe però che il nuovo look la renda misteriosa e bellissima.

Voi che dite? Vi piace la nuova Silver-Ariana?

cliomakeup-silver-hair-13

KYLIE JENNER, LA REGINA DEI CAMBI LOOK

A colpi di colore ed extension i capelli di Kylie Jenner sono fonte inesauribile di ispirazione per le amanti dei rainbow hair! Regina indiscussa dei cambi look, Kylie Jenner ha adottato anche lei i silver hair, sfoggiandolo nella sua collezione di capelli multicolori! Kylie non teme infatti di osare con le sfumature più pazze: dal bob verde acqua ai capelli lunghi color biondo platino.

In questo senso, come Ariana non disdegna l’uso delle parrucche.

 cliomakeup-silver-hair-3.jpg

Kylie mentre sfoggia la sua nuova acconciatura Silver!

cliomakeup-silver-hair-11

La collezione di parrucche di Kylie Jenner

Il Silver Hair non vi convince del tutto? Ecco gli altri colori di cui ci innamoreremo questo autunno:

1) CINNAMON CHOCOLATE HAIR

2) CHAMPAGNE POP IL COLORE DELL’AUTUNNO

3) CAPELLI SFUMATI COME OTTENERLI

cliomakeup-silver-hair-capelli--dascha-polanko-trend-2017

Grigio e verde bosco: favoloso!

Ragazze, vi piace questo trend e lo vorreste provare oppure preferite altri tipi di colorazioni? Credete anche voi che “stia bene a tutte”, oppure pensate che rischi di far sembrare invecchiate? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e diteci se avete mai provato a farvi questo colore! CIAOOO dal Team Clio!

 

12 COMMENTI

  1. Condivido! Bellissimi, se hai il tempo (e i soldi) da dedicare. Io che vado dal parrucchiere in media una volta o due all’anno (eh lo so..) non potrei mai.

  2. Bisogna essere dei tipi per portare un colore del genere da giovani, sulle ragazze delle foto stanno bene perché hanno piega e make up sempre apposto e per non parlare anche del tipo di capello, averne tanti e belli, non crespi perché con un colore così si sta poco a sembrare sciatte… Diciamo che non è per tutti in poche parole, solo per chi può mantenerlo e che ha una certa personalità

  3. Sono d’accordo con chi dice che bisogna anche curare tutto il contorno (makeup/abbigliamento).. altrimenti si rischia di apparire sciatte. A parte ciò a me piacciono molto… ma io lascio che la natura compia il suo corso, e dato che ha già iniziato non ho alcuna intenzione di tingere/coprire 😀 creerò una nuova moda 😀

  4. Con un colore del genere devi essere sistemata totalmente… per come sono io che in giro ci vado tranquillamente anche struccata sembrerei sciattissima! Quindi nada, mi tengo il mio castano caldo cioccolato che è meglio XD

  5. Buona sera a tutte, proprio stamattina ne parlavo con la mia parrucchiera e ho scoperto che la pensiamo nello stesso modo (io e la mia parrucchiera)!! Non è per tutte, nel senso che le ragazze more o brune anche per fare solo qualche ciocca devono decolorare più volte i capelli per poter realizzare quel genere di colori con il risultato che il capello si “disintegra” dallo stress e poi non viene come lo si vede in queste bellissime foto. Le celeb in questione a parte Kylie, che ha fatto solo una parte delle lunghezze, sono tutte bionde alle quali basta una sola decolorazione. Un consiglio però ve lo do anch’io non decolorate i capelli da sole potreste rovinarli al punto di doverli rasare a zero!!! Detto ciò sono belli da vedere, ma non è così semplice farli. Grazie team e ciao a tutte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here