A molte persone è capitato di avere ad una propria festa qualche “imbucato”, ovvero qualcuno che si è presentato al party facendo finta di niente pur… non essendo stato invitato! Questa cosa, a volte, può dare fastidio, ma altre può essere una piacevolissima sorpresa. Come reagireste, ad esempio, venendo a sapere che la vostra star del cuore si è imbucata ad una vostra festa?

Nel post di oggi vi parlerò proprio di situazioni di questo tipo, relative però non ad una festa qualsiasi, ma ad un giorno molto importante per la vita di coppia: il matrimonio! Celebrity imbucate ai matrimoni, sorprese, selfie, drink offerti e scroccati saranno, dunque, all’ordine del giorno di questo articolo! Siete curiose di scoprire di che cosa si tratta? Allora, bellezze, non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (23)

CELEBRITY IMBUCATE AI MATRIMONI: SERENA WILLIAMS IN COSTUME LEOPARDATO!

Serena Williams si è imbucata con un costume leopardato

La stella del tennis Serena Williams è stata un’imbucata d’eccezione al matrimonio di Ruth e Sam, una coppia che ha deciso di fare il grande passo sposandosi sulla spiaggia a Miami!

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (14)Credits: buzzfeed.com

La tennista, che si trovava sul lido per ben altri motivi (come testimoniato dal suo costume da bagno leopardato), ha accettato con grande gioia di fare qualche foto con la sposa e lo sposo e, anzi, ha anche ammesso di stare per chiederlo lei!



cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (5)Via Instagram @serenawilliams

Serena ha condiviso poi sul suo profilo Instagram due fotografie accompagnate dalla didascalia “Imbucata ai matrimoni”, prendendosi quindi anche un po’ in giro. La sposa ha rivelato di essere stata molto felice dell’incontro, oltre che piacevolmente sorpresa per i calorosi auguri della tennista, che l’ha anche abbracciata!

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (12)

Serena è una tenerona! Via Pinterest

KATY PERRY E LA VOGLIA IMPROVVISA DI TORTA

Pochi ma buoni: non si potrebbero definire altrimenti i dieci minuti che la cantante Katy Perry ha trascorso al matrimonio di Hayley e Blonie, rispettivamente una studentessa di legge e un chirurgo.

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (7)Ad un certo punto della festa, mentre tutti stavano ballando all’hotel Four Seasons a St. Louis, la cantante si è magicamente presentata assieme ad alcuni membri della sua crew. Katy, dato che era già nelle vicinanze della location per un concerto che aveva tenuto quella sera, ne ha approfittato infatti per fare una comparsata!

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (17)Credits: tmz.com

Forse perché, affamata e stanca dalla sua performance, aveva voglia di una fetta di torta eheh! La presenza della cantante è però stata molto apprezzata dagli sposii, il cui party ha sicuramente avuto una marcia in più con questa inaspettata ospite!

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (16)Credits: eonline.com

KRISTEN STEWART E STELLA MAXWELL, IMBUCATE…PER DAVVERO!

Due spose di Winnipeg, Kirsten e Kayleigh, una volta arrivate alla location della festa del loro matrimonio sono state decisamente colte di sorpresa. Ad un certo punto, infatti, il manager del ristorante ha chiesto loro se potevano prendere parte ai festeggiamenti e mangiare con loro…Kristen Stewart e la sua fidanzata Stella Maxwell!

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (11)W le spose! Credits: cbc.ca

Le spose, inizialmente disorientate, hanno poi acconsentito, e si sono trovate ad avere due ospiti in più. Le celebs sono rimaste a divertirsi con gli invitati per diverse ore, rivelandosi ospiti molto piacevoli!

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (9)Credits: cbc.ca

Kristen e Stella si sono unite ai festeggiamenti

La situazione era stata originata dal fatto che Kristen si trovava a Winnipeg a girare un film, e che il proprietario del ristorante le doveva un favore. Alla fine, però, tutti hanno festeggiato, mangiato e bevuto come si deve, dunque tutto è bene ciò che finisce bene!

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (15)Stella e Kristen. Credits: thecut.com

Bellezze, non è finita qui! Nella pagina successiva vi parlerò di altre celebrity imbucate ai matrimoni che hanno sicuramente fatto una differenza in positivo per il gran giorno delle coppie protagoniste dei prossimi racconti! Andate a pagina 2 per scoprire chi sono!

6 COMMENTI

  1. Simpatico fare qualche selfie e omaggiare gli sposi se si é nei paraggi ma addirittura infilarsi alla festa e mangiare a quattro ganasce !!!! Mah !!!
    A me é successo una situazione simile, ma non erano VIP : durante il mio matrimonio vedo due ragazzi vestiti da cerimonia che non mi sembrava di conoscere intenti a godersi il buffet dell’aperitivo. Dato che avevo ovviamente seguito personalmente la lista degli invitati mi avvicino e chiedo lumi : questi noncuranti mi dicono bellamente di essere amici dello sposo !!!! Li ho ovviamente sbattuti fuori senza tanti complimenti con l’aiuto dei camerieri, altro che invitarli a mangiare con noi !!!!
    Ps : The queen Betty numero !!!
    Ps Ps : ma Beyonce é entrata in chiesa in costume da bagno ?!?!? E dire che io non sono nemmeno praticamente, ma insomma, almeno il rispetto delle tradizioni altrui !!!

  2. BEYONCE nuda in chiesa, ridiamoci su??! Ma anche no! Indecente! la Regina alle nozze credo sia davvero il TOP!

  3. No ma siamo seri? C’è davvero chi si imbuca ai matrimoni? XD
    Anche perché poi la cosa è: esistono tavoli con posti a sedere. S’infilano in posti a caso questi? E’ il gioco delle sedie che chi non si siede in tempo perde? XD

  4. Regina di nome e di fatto insomma (almeno in questa occasione!) cavoli, anche a me sarebbe piaciuto averla come ospite, un bel calice di prosecco non si nega a nessuno eheheh 😀
    Ma la cosa più bella è capitata a 2 sposi irlandesi che mentre facevano le foto nel lungomare di Dalkey (località a sud di Dublino) si sono imbattuti negli U2 … che botta di sedere *__* (scusate, so di essere monotematica.. abbiate pietà!)

  5. Sì, cavoli resto anch’io che ancora ci sia gente che si imbuca… mah.. cmq tu hai fatto bene a cacciarli, credo avrei fatto la stessa cosa 😀 a me è andata bene che con 16 invitati era impossibile non sgamare gli eventuali estranei 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here