BEYONCE E JAY-Z, DALLE VACANZE ITALIANE AI MATRIMONI!

Beyoncé e il marito Jay-Z si sono imbucati inavvertitamente ad una cerimonia nuziale a Portofino, dando agli sposi una sorpresa decisamente più che inaspettata e sì, molto gradita! I cantanti, infatti, stavano visitando la città durante una vacanza, ed erano desiderosi di vedere qualche bellezza artistica italiana.

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (2)

Credits: dailymail.co.uk

Per questo motivo, Queen Bey e suo marito sono entrati in una chiesa locale per vederne gli affreschi e apprezzarne l’architettura, senza però realizzare inizialmente che era in corso un matrimonio! Beyoncé, per affrontare l’imbarazzo, ha rotto il ghiaccio facendo qualche foto con la sposa, che non poteva essere più felice di questo “imprevisto”!

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (3)Credits: dailymail.co.uk

LA COMPARSATA BENEAUGURANTE DI LADY GAGA

Lady Gaga è stata una molto apprezzata imbucata d’eccezione al matrimonio di Courtney e Reece, una coppia di sposi che ha incontrato la cantante alla reception dell’Intercontinental Hotel ad Adelaide, in Australia.



cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (18)Credits: more.com

La cantante, che doveva fare uno spettacolo e si trovava nell’hotel, ha attraversato la sala da ballo, e la sposa, vedendola, ha urlato: “Wow, è Lady Gaga!”. Al che, Gaga con le dita ha mimato il gesto dello scatto di una fotografia, per chiedere a Courtney se voleva qualche selfie con lei.

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (10)

“Fate del buon sesso!” ha augurato Lady Gaga agli sposi

La ragazza non se l’è fatto dire due volte, e non solo Lady Gaga ha fatto un bel po’ di scatti con la coppia ma, prima di andare via, ha offerto un drink a tutti gli invitati. È stato molto particolare e di certo beneaugurante anche il saluto che Mother Monster alla fine ha riservato agli sposi, ai quali ha detto: “Fate del buon sesso!”

TOM HANKS E I SELFIE A CENTRAL PARK

Elizabeth e Ryan stavano facendo le classiche foto di rito post cerimonia a Central Park quando, all’improvviso, sono stati fermati da Tom Hanks! L’attore ha voluto fare loro le congratulazioni e scattare un selfie, che ha postato poco dopo sul suo account Twitter.

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (6)Via Twitter @tomhanks

Accompagnandolo con la didascalia “Elizabeth e Ryan! Congratulazioni e auguri!” , Tom ha di certo regalato un gran sorriso ai novelli sposi!

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (22)“Selfieee!” Credits: insider.com

UN’OSPITE D’ECCEZIONE: LA REGINA ELISABETTA!

John Frances Canning hanno avuto un ospite, anzi, L’ospite d’onore al loro matrimonio, tenutosi al municipio di Manchester: la Regina Elisabetta! Sua maestà si trovava lì in occasione di un pranzo con 200 volontari in una stanza adiacente, accompagnata dal marito Filippo, duca di Edimburgo.

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (20)Credits: itv.com

in pochi hanno avuto come ospite la Regina d’Inghilterra!

Pochi minuti dopo il fatidico sì di John e Frances, la regina ha cortesemente chiesto se poteva omaggiare gli sposi facendo loro gli auguri. Assieme al marito, ha pure chiacchierato per circa cinque minuti con loro, chiamandoli addirittura per nome.

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (19)Credits: itv.com

I neosposi sono stati deliziati, e anche gli invitati al matrimonio altro non hanno potuto fare che assistere meravigliati alla scena!

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (1)Il sorrisone di sposi e parenti, dice tutto! Credits: dailymail.co.uk

Bellezze, volete avere qualche gossip in più sui vip e i matrimoni? Allora vi consiglio anche:

1) I VIP CON PIÙ MATRIMONI ALLE SPALLE

2) TUTTI I MATRIMONI PIÙ BREVI DELLO STAR SYSTEM

3) I VIP SPOSATI CON PERSONE COMUNI

4) LE CELEBRITY CHE SI SONO SPOSATE DI NASCOSTO

cliomakeup-celebrity-imbucate-ai-matrimoni (21)“Ehi, è rimasta una fetta di torta?”

Ragazze, a voi piacerebbe avere come imbucato al vostro matrimonio, ma anche ad una festa di diverso tipo, un membro dello star system? E che cosa avreste fatto al posto di John e Frances davanti alla regina? Se all’improvviso vi chiedessero di far partecipare al vostro matrimonio un vip, accettereste? Ditemi la vostra nei commenti! Un super beso!

6 COMMENTI

  1. Simpatico fare qualche selfie e omaggiare gli sposi se si é nei paraggi ma addirittura infilarsi alla festa e mangiare a quattro ganasce !!!! Mah !!!
    A me é successo una situazione simile, ma non erano VIP : durante il mio matrimonio vedo due ragazzi vestiti da cerimonia che non mi sembrava di conoscere intenti a godersi il buffet dell’aperitivo. Dato che avevo ovviamente seguito personalmente la lista degli invitati mi avvicino e chiedo lumi : questi noncuranti mi dicono bellamente di essere amici dello sposo !!!! Li ho ovviamente sbattuti fuori senza tanti complimenti con l’aiuto dei camerieri, altro che invitarli a mangiare con noi !!!!
    Ps : The queen Betty numero !!!
    Ps Ps : ma Beyonce é entrata in chiesa in costume da bagno ?!?!? E dire che io non sono nemmeno praticamente, ma insomma, almeno il rispetto delle tradizioni altrui !!!

  2. BEYONCE nuda in chiesa, ridiamoci su??! Ma anche no! Indecente! la Regina alle nozze credo sia davvero il TOP!

  3. No ma siamo seri? C’è davvero chi si imbuca ai matrimoni? XD
    Anche perché poi la cosa è: esistono tavoli con posti a sedere. S’infilano in posti a caso questi? E’ il gioco delle sedie che chi non si siede in tempo perde? XD

  4. Regina di nome e di fatto insomma (almeno in questa occasione!) cavoli, anche a me sarebbe piaciuto averla come ospite, un bel calice di prosecco non si nega a nessuno eheheh 😀
    Ma la cosa più bella è capitata a 2 sposi irlandesi che mentre facevano le foto nel lungomare di Dalkey (località a sud di Dublino) si sono imbattuti negli U2 … che botta di sedere *__* (scusate, so di essere monotematica.. abbiate pietà!)

  5. Sì, cavoli resto anch’io che ancora ci sia gente che si imbuca… mah.. cmq tu hai fatto bene a cacciarli, credo avrei fatto la stessa cosa 😀 a me è andata bene che con 16 invitati era impossibile non sgamare gli eventuali estranei 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here