#5 PERCHÈ BASTA UNA CANZONE A FAR INNAMORE BIANCANEVE?
Biancaneve vive nel bosco con ben sette nani. Già con questi presupposti qualunque ragazzo avrebbe deciso di lasciar perdere…. Immaginativi di avere sette fratelli!? Uscire con un ragazzo sarebbe mooolto difficile. Ma, lasciando perdere il problema di sovraffollamento casalingo, come e ripeto COME hanno fatto il Principe e Biancaneve ad innamorarsi solamente con una canzone? Così senza nemmeno un aperitivo? 😉
Brava Biancaneve, tu si che sai riconoscere il vero amore!
#6 PERCHÈ BUZZ LIGHTYEAR CREDE DAVVERO DI ESSERE UNO SPACE RANGER?
“Verso l’infinito e oltre!” ok Buzz, sei il nostro eroe e ti siamo tutti riconoscenti per il tuo coraggio, però Woody e i suoi amici te l’hanno spiegato che sei un giocattolo… Perché continui a non crederci? Andy più volte nel film gioca anche con te!
Buzz non può respirare la nostra aria… Ceeerto!
Buzz che si finge un giocattolo… Ovviamente!
#7 101 CUCCIOLI NON SONO UN PÒ TROPPI?
Rudy e Anita sono due personaggi che noi amiamo molto, e “La carica dei 101” è decisamente uno dei nostri film preferiti. Però, abbiamo sempre pensato che 101 cuccioli fossero davvero un grandissimo impegno per due persone, non trovate? Immaginatevi che divertimento quando li devono portare tutti al parco!
Chissà quanto cibo per cani avrebbero dovuto comprare!
#8 IL CUCCHIAIO QUESTO SCONOSCIUTO?
La Bella e la Bestia è un cartone ricco di domande e finalmente ne possiamo farne alcune! Per esempio? Nella storia viene detto che la maledizione si sarebbe spezzata al suo ventunesimo compleanno e Lumiere dice a Belle che ormai stanno arrugginendo perché sono già passati dieci anni… La domanda sorge spontanea, c’era davvero bisogno di punire così severamente un ragazzo di appena undici anni?
Non sembra proprio che abbia undici anni…
Seconda domanda, va bene sei diventato Bestia, ma le posate le conoscevi anche prima.. Invece no! Lui si sbrodola tutto davanti a Belle.
Troppe domande per un solo cartone animato
Infine, ma non meno importante, se Mrs Bric è una teiera, e Chicco una tazza il padre che cos’è? Attendiamo ancora una risposta!
Se anche voi siete super appassionate di Principesse & Co. allora dovete leggere:
1) SE LE PRINCIPESSE DISNEY FOSSERO STORICAMENTE ESISTITE
2) PRINCIPESSE DISNEY 30 ANNI DOPO IL LORO LIETO FINE
3) LE ATTRICI CHE HANNO RIFIUTATO IL RUOLO DI PRINCIPESSA DISNEY NEI FILM
Ragazze, speriamo vi siate divertite e abbiate riso con noi! Ovviamente si è trattato solo di un gioco, non smetteremo mai di ringraziare la Disney per averci fatto vivere delle storie fantastiche e indimenticabili. Avete anche voi delle domande senza risposta che avreste sempre voluto fare alla Disney? C’è qualcosa che proprio non vi è mai tornato dei loro film? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!
Francamente non ho mai sentito la necessità di pormi queste domande, eccetto quella di Malefica. Ma infatti! Lo dicevo sempre da piccola: hai un corvo? Usalo!
Ma fate sul serio? Avete praticamente tradotto un post da Buzzfeed… manco fosse la prima volta!
Avevo letto quel post..simile ma non uguale. Su ogni sito trovi articoli simili, le notizie sono quelle.
Il padre, mi sembra, non lavorasse nel castello, quindi semplicemente non glj è toccata la sorte di essere trasformato in un oggetto. È semplicemente rimasto umano. Almeno è quello che sembra visto che alla fine si rincontrano.
Biancaneve che si innamora con una canzone, ma vogliamo parlare di Anna che vuole sposare Hans durante il loro primo incontro?
https://uploads.disquscdn.com/images/87129f6c5f7872b8aba5e8be9ea1c8b8895a0b0e48e5b92b3da4a879b890f2a3.jpg
Quella di Ariel ce la siamo chiesta tutte mi sa XD Altro che linguaggio del corpo! Prendi carta, penna e calamaio e spiegagli tutto!!
queste sono le domande che ci poniamo da “grandi” quando iniziamo a pensa,ragionare e blablabla…personalmente anche se ho 23 anni lascio che la magia dei film disney sia sempre la stessa non mi importa della scarpetta,delle lettera non scritta o di altro,direi che già nella mia vita faccio a cazzotti ogni giorno con la realtà almeno nei film(e cartono) lascio che quel briciolo di magia prenda il sopravvento <3
Quoto in pieno! Viva la fantasia e la sospensione dell’incredulità 😀
Ragazze mi avete fatto venir voglia di riguardarli uno per uno.
Cosa è successo al commento della ragazza che criticava questo articolo ? Avevo aperto di proposito il post per leggere la risposta dal Team e non ho trovato nulla.
Ma posta nessuna di queste domande, se non la 7! Mai visto Toy Story…