Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-super-stay-24h-full-coverage-foundation-maybelline-4Ebbene ragazze come anticipato non si tratta di un fondotinta del tutto nuovo: questo prodotto era già in commercio da tempo ma, con l’uscita di nuovi prodotti come i rossetti liquidi Super Stay, hanno deciso di fare un restyling a livello di packaging! La formula infatti non è cambiata e sono diverse le ragazze che amano questo fondotinta, specialmente quelle dalla pelle grassa/mista!

cliomakeup-recensione-fondotinta-super-stay-24h-full-coverage-foundation-maybelline-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch dove vedrete il prodotto sia da sfumato che non, con diverse tipi di luci.

cliomakeup-recensione-fondotinta-super-stay-24h-full-coverage-foundation-maybelline-6Fondotinta Super Stay 24h Full Coverage Foundation Maybelline, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-super-stay-24h-full-coverage-foundation-maybelline-7Fondotinta Super Stay 24h Full Coverage Foundation Maybelline, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta, con il nuovo packaging, è racchiuso in un contenitore di vetro e dal tappo in plastica: come potete vedere dalle immagini precedenti si estrae grazie alla pompetta (molto comoda in quanto preleva la giusta quantità di prodotto).

cliomakeup-recensione-fondotinta-super-stay-24h-full-coverage-foundation-maybelline-8Fondotinta Super Stay 24h Full Coverage Foundation Maybelline, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-super-stay-24h-full-coverage-foundation-maybelline-9Fondotinta Super Stay 24h Full Coverage Foundation Maybelline, swatch realizzato con luce artificiale.

True Ivory come tonalità è piuttosto chiara. Ad ogni modo sfumandolo il fondotinta si asciuga sulla pelle, fissandosi anche bene. Ha un profumo piacevole e si stende con facilità.

Come si comporta una volta applicato sulla pelle? Dura a lungo? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop del TEAM: da un low shampoo a detergente e crema per pelli miste!
Prossimo PostSkincare da ufficio 💻 5 regole per essere al top anche dopo 8 ore al pc!

9 COMMENTI

  1. potreste scrivere i prodotti che usate per realizzare il trucco? è davvero molto bello soprattutto il rossetto
    grazie mille, kisses

  2. A parte il fondo mi associo alle richieste …..Silvia con che prodotti hai realizzato questo trucco stupendo?

  3. Ciao cla3377, sì, come fondotinta assomiglia abbastanza al Fenty Beauty (almeno per quanto riguarda la texture, quello di Fenty ho appena iniziato ad usarlo quindi non posso esprimermi con certezza assoluta).
    Silvia ClioMakeUp

  4. Ciao ragazze e grazie mille per i complimenti! Il trucco occhi è stato realizzato con la Ultimate Palette NYX di cui ci sarà la recensione la settimana prossima, mentre per il gloss avete indovinato, è quello nuovo di Neve Cosmetics della Neogothic Collection, Vernissage The Magic Circle – e anche di questo è in arrivo la recensione.
    Silvia ClioMakeUp

  5. Silvia, ma che bel make up! Molto orginale con quella strana simmetria! Altro che certe youtuber (di cui non farò il nome) che fanno sempre lo stesso e cambiano solo i colori..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here