Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Durata: 6 – essendo dei rossetti liquidi che non asciugano mai tendono a venire via abbastanza facilmente.

Pigmentazione: 8 – entrambi i colori mostrano un buon livello di pigmentazione.

Comfort sulle labbra: 8 – a differenza dei Vibrant Metal non hanno all’interno dei glitter, cosa che li rende molto confortevoli.

Tendenza a non sbavare: 8 – non abbiamo riscontrato problemi a livello di sbavature.

Fedele alle promesse: 6 – non hanno un finish velvet opaco ma la texture, come detto dal brand, è leggera e delicata.

VOTO FINALE: 7.2

Questi Vibrant Shock Lip Paint complessivamente sono migliori rispetto ai “fratelli” Metal Shock anche se, a dirla tutta, non hanno una durata straordinaria. Se però cercate un prodotto pigmentato, dalla texture leggera e confortevole vi consigliamo i due colori testati!

Vi siete perse le altre recensioni sui nuovi rossetti Essence? Potete recuperare qui:

1) RECENSIONE ROSSETTI METAL SHOCK LIP PAINT ESSENCE!

2) RECENSIONE ROSSETTI ULTRA LAST INSTANT COLOUR ESSENCE!

3) RECENSIONE ROSSETTI LIFE IS A FESTIVAL ESSENCE!

Ragazze anche questa recensione Rossetti Liquidi Vibrant Shock Lip Paint Essence finisce qui. Anche voi li avete provati? Oppure preferite quelli nella versione metal? Diteci la vostra qui sotto! Un salutone dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Ciao:-) io ho ne ho comprato uno e mi sto trovando davvero bene: non è troppo denso o appiccicoso, non mi secca le labbra ( per me è difficilissimo) è confortevole tutto il tempo e a dire il vero mi dura. L’ho usato ieri poi sono dovuta andare in palestra più sul tardi e finito l’allenamento le labbra erano colorate in modo meno intenso ma omogeneo. Baci

  2. Per sbaglio ho preso il blu.. (volevo prendere quello metal) e se sulla mano sembra disomogeno, sulle labbra lo è molto meno… Però l’ho solo testato per fare un video, quindi non so come si potrebbe comportare se dovessi indossarlo per uscirci… ne verrei fuori a chiazze blu probabilmente XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here