#6 ANNA SAFRONCIK È ANNA BALDI

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-12-anna-baldiCredits: @http://tvzap.kataweb.it

Entrata in scena nel 2004, Anna Baldi è la classica “arrampicatrice”, una donna di umili origini e disposta a tutto pur di riscattarsi. E l’attrice che l’ha interpretata è stata una di quelle che in seguito ha avuto maggiore successo in tv: Anna Safroncik oggi è infatti Aurora Taviani, la protagonista de Le tre rose di Eva!

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-13-anna-safroncikVia Instagram

#7 MORENA SALVINO È CHIARA BALDI

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-14-chiara-baldiCredits: @caffeinamagazine.it



Sorella di Anna, Chiara Baldi è un personaggio che fin dall’inizio appare più onesto e positivo: ad interpretarla è Morena Salvino, ex letterina di Passaparola. Dopo essere uscita da CentoVetrine ha continuato a lavorare in tv e… ha aperto un blog di cucina!

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-15-morena-salvino

Via Instagram

#8 MELANIA MACCAFERRI È FRANCESCA BETTINI

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-16-francesca-bettiniCredits: @digilander.libero.it

La figlia di Laura Beccaria nella soap è una giovane ragazza dalla vita sentimentale burrascosa e che sogna di fare l’attrice. È uscita dalla soap nel 2007 e in seguito l’attrice Melania Maccaferri ha lavorato in alcune serie tv, tra cui Squadra Mobile.

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-17-melania-maccaferriEccola con Clemente Pernarella, anch’egli attore di Centovetrine e suo marito. Via YouTube

#9 SABRINA MARINUCCI È ROSA BIANCO

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-18-rosa-bianco

Credits: @televisionando.it

La dolce e romantica Rosa, vittima, all’inizio della serie, di un marito violento, è la amica del cuore di Laura ed è rimasta a CentoVetrine fino al 2006. Ad interpretarla è Sabrina Marinucci, che ha deciso di uscire dalla soap per diventare mamma a tempo pieno. Oggi conduce alcune trasmissioni su Sky.

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-19-sabrina-marinucci

Credits: @donnaglamour.it

#10 MIRKA VIOLA È ASIA RICCI

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-20-asia-ricci

Credits: @radiocinema.it

NOMINATA MISS ITALIA, IL TITOLO LE È STATO REVOCATO PERCHÈ MOGLIE E MAMMA!

È stata nella soap per soli due anni, dal 2005 al 2007, ma abbiamo voluto includerla perché è stata uno dei personaggi più amati: Asia Ricci nella soap è una quarantenne elegante e passionale, interpretata da Mirka Viola.

L’attrice è famosa anche perché nel 1987, 19enne, era divenuta Miss Italia, ma il titolo le venne revocato perché, contrariamente al regolamento, era già sposata e mamma! Dopo la soap, dove le è stata attribuito un flirt con il collega Alessandro Mario, si è dedicata anche alla regia.

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-21-mirca-viola

Via Instagram

Se amate vedere come sono cambiati i protagonisti delle vostre serie preferite, non perdetevi:

1)IL CAST DI SEX AND THE CITY OGGI

2) STREGHE: COME SONO CAMBIATE LE PROTAGONISTE?

3) I PROTAGONISTI DI BEAUTIFUL IERI E OGGI

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-22-roberto-alpiAbbiamo deciso di concentrarci sulle donne, ma almeno una foto Roberto Alpi, il mitico Ettore Ferri, la meritava! Credits: @online-news.it

Ragazze, naturalmente abbiamo dovuto fare una mega-selezione, ma ci auguriamo che questa carrellata vi abbia comunque fatto piacere! Voi guardavate o avete guardato per un periodo Centovetrine? Dei personaggi femminili, quale amavate di più? E ce n’era uno che proprio detestavate? Aspettiamo con ansia i vostri commenti. Baci dal Team!

9 COMMENTI

  1. Lo seguivo e ai tempi dell’università sono stata qualche tempo sul set a San Giusto Canavese per un corso…bellissima esperienza!!

  2. Maaaaaaaaaaaaaaaaaama lo guardavo una vita fa…secondo me avevo pure visto la prima puntata… non ricordo bene. Beh guardando chi è rimasto qualche viso di allora c’è ancora…Ettore Ferri, Anita Ferri, Marina Kröger, Laura Bettini, Valerio Bettini, Anna e Chiara Baldi …
    AMAVO i capelli di Marina Kröger e mi piaceva Ivan e Paolo Monti. Di donne, a parte Marina, non è che me ne ricordi altre di “interessati” come personaggi… Odiavo i capelli di Anita Ferri quando era bionda… ORRORE. Mi piaceva molto la storia d’amore tra Roberto Farnesi e Serena Bonanno ma poi, non ricordo nemmeno come, ho smesso di guardarla. Sono quelle cose che guardi ma che poi una volta smesso non ti mancano

  3. È più forte di me, non sono mai riuscita a seguire una sola serie italiana, trovo la recitazione sempre troppo scadente, gente che anziché parlare sembra sempre o sussurrare, o ansimare, o agitarsi…o stare impalato tipo stoccafisso..non ce la faccio.
    Da mia cognata una volta ho dovuto subire una cosa con Gabriel Garko, già definirlo attore è da brividi, una intera soap con lui protagonista….rimasi traumatizzata.
    Una seconda volta ho subito una cosa..forse le Rose di Eva, no comment, dulcis in fundo….la serie sulla magia..Rosi Abbbbate! Seriamente ha tutto sto seguito? Gente che si è ammalata dietro a sta serie, gente che ha composto il numero di telefono comparso in una puntata perchè dovevano minacciare o confortare..non so…Rosi Abate!ma seriamente? Che ne ho visto 10 minuti ed ho pensato fossero le mimiche facciali fi prova…le scene girate male…invece no, era proprio la prima serata.
    Odio le serie italiane.

  4. Non ho mai seguito nessuna serie italiana sono da tanti anni all’estero e la TV italiana la seguo sporadicamente nei periodi in cui ritorno a casa, quindi di tutte le soap italiane ho visto una puntata qui e una là. Ti dò ragione sulla recitazione, ma non è che quelle straniere siano da premio Oscar … se parliamo di serie TV lunghe tipo non so ER decisamente non sono nella stessa lega, ma se parliamo di soap per esempio Beautiful è decisamente peggio sia come recitazione che come storie. Almeno nelle soap italiane succede qualcosa … ho visto ultimamente una settimana di puntate di Beautiful con mia mamma che ha ancora la costanza di seguirlo, e sono riusciti a ripetere praticamente la stessa puntata per una settimana, non è successo nulla, erano in viaggio sull’aereo e alla fine della settimana erano ancora in viaggio sull’aereo WTF????
    Per non parlare de “Il segreto” però almeno quello fa ridere con la matriarca che fa fuori tutti quelli che le pestano un callo, anche lì la storia è assurda ammazzano e resuscitano i personaggi a piacere e i cattivi rimangono sempre impuniti, mentre i buoni ne patiscono di ogni … Se metto queste a confronto “Un Posto al Sole” è veramente da Oscar.

  5. Il format della soap di per sè è orrendo in qualsiasi lingua o paese … non penso che richieda particolare talento nella recitazione . Se parliamo delle serie TV ti dò ragione, a parte Montalbano che trovo eccezionale, sono rimasta delusa di quelle che ho visto (ammetto poche magari ce ne sono di valide), per esempio ho letto molto volentieri i libri della Gazzola sono molto carini, la serie TV però mi ha lasciata piuttosto indifferente, i polizieschi non li ho visti , ma ti credo quando mi dici che fai fatica ad appassionarti. CSI non ho ancora cominciato a guardarlo ma è nei box set che sto scaricando, tra l’altro con tutti gli spin off chissà quando mai arriverò alla fine. Ho cominciato Grey’s anatomy sono a metà della serie 2. Adoro il binge watching … registro tutto e poi mi faccio una maratona quando il mio ragazzo lavora nel weekend.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here