Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due illuminanti in azione eccovi le immagini della pelle con solo il fondotinta, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-illuminanti-made-to-sparkle-eye-pen-essence-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-made-to-sparkle-eye-pen-essence-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie a queste fotografie potete fare un confronto ottimale e capire meglio il livello di pigmentazione di queste Made To Sparkle Highlighting Pen Essence.

cliomakeup-recensione-illuminanti-made-to-sparkle-eye-pen-essence-11Made To Sparkle Highlighting Pen Essence in Highlight Your Eyes, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-made-to-sparkle-eye-pen-essence-12Made To Sparkle Highlighting Pen Essence in Highlight Your Eyes, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato l’illuminante sia sotto l’arcata sopracciliare che sullo zigomo. La stesura è facile e veloce grazie alla texture cremosa ma il risultato è fin troppo naturale: il prodotto, anche dal vivo, si nota pochissimo risultando quasi invisibile.

cliomakeup-recensione-illuminanti-made-to-sparkle-eye-pen-essence-13Made To Sparkle Highlighting Pen Essence in it’s Time To Party, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-made-to-sparkle-eye-pen-essence-14Made To Sparkle Highlighting Pen Essence in It’s Time To Party, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i due l’unico che si nota un po’ di più è lo 01, Highlight Your Eyes. Inoltre, dato il loro essere così poco visibili, non abbiamo riscontrato una durata straordinaria.

Insomma non si tratta di un prodotto must have (considerando che, in commercio, esistono comunque tanti illuminanti molto piĂą pigmentati ed economici).

TIPS AND TRICKS

Quando si utilizzano gli illuminanti è molto importante prestare attenzione al tipo di illuminazione che si sta usando mentre ci si trucca. Se vi truccate a casa può essere che con la luce artificiale l’effetto luminoso non si noti molto, ma ricordatevi che uscendo alla luce naturale il tutto sarà più evidente.

Una quantitĂ  eccessiva di illuminante non solo vi fa sembrare piĂą sudate, ma rischia di evidenziare porti dilatati, rughe ed imperfezioni varie. Ricordatevi inoltre di scegliere la giusta tonalitĂ  a seconda del vostro incarnato!

Per leggere la conclusione, e le considerazioni finali su questi illuminanti, non fermatevi qui e girate all’ultima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here