Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi impazzite per le palette profumate di Too Faced non potete perdervi questa recensione dedicata all’ultima arrivata, ossia la Matte Chocolate Chip Palette! Anche questa presenta l’inconfondibile profumo al cacao ma, a differenza delle “sorelle”, è in versione mini!

Ebbene il brand ha deciso di creare una palette compatta con le 11 tonalità più apprezzate della Chocolate Bar, trasformandole con un finish opaco. Anche questi ombretti sono all’altezza delle altre palette? Per scoprirlo non fermatevi qui! 😄

cliomakeup-recensione-matte-chocolate-chip-palette-too-faced-1

MATTE CHCOCOLATE CHIP PALETTE TOO FACED

cliomakeup-recensione-matte-chocolate-chip-palette-too-faced-2All’interno ci sono 10 ombretti da 0.5g ed un ombretto (White Chocolate) da 1.5g. La durata dalla data di apertura è di 12 mesi mentre il prezzo è di 27,90. Come accennato precedentemente contiene 11 colori: White Chocolate, Matte Glided Ganache, Triple Fudge, Matte Marzipan, Semi-Sweet, Strawberry Bon Bon, Matte Candied Violet, Matte Hazelnut, Matte Crème Brulee, Matte Cherry Cordial, Matte Champagne Trufle. Tutti gli ombretti senza la dicitura “matte” davanti sono presenti all’interno della classica Chocolate Bar, gli altri invece sono i corrispettivi opachi.

cliomakeup-recensione-matte-chocolate-chip-palette-too-faced-3



INCI

Strawberry Bon Bon: Talc, Mica, Zinc Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Saccharin, Boron Nitride, Aqua/Water/Eau, Phenoxyethanol, Polyethylene, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Theobroma Cacao Fruit Powder, Vanillin, Carmine (CI 75470). May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491), Titanium Dioxide (CI 77491).

Matte Cherry Cordial, Matte Gilded Ganache, Matte Hazelnut, Matte Candied Violet, Matte Crème Brulee: Mica, Talc, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Ethylhexyl Palmitate, Sodium Saccharin, Boron Nitride, Polyethylene, Zinc Stearate, Phenoxyethanol, Poloxamer 338, Silica, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Theobroma Cacao (Cocoa) Fruit Powder/Theobroma Cacao Fruit Powder, Vanillin, Carmina (CI 75470). May Contain (+/-): Yellow 5 Lake (CI 19140), Ultramarines (CI 77007), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Titanium Dioxide (CI 77891).

Non vedete l’ora di vedere tutti gli swatch? Allora passate subito alla prossima pagina dove vi sveleremo anche l’opinione generale del web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChe emozione! Oggi apre il primo ClioPopUp!!! 😍
Prossimo PostNon solo Chanel n°5 🌹 6 profumi cult da regalare a Natale

10 COMMENTI

  1. Buona domenica a tutti! Vorrei approfittare di questo articolo per lanciare un appello a tutti i produttori di palette “da viaggio” da “borsetta”, “ultraleggere formato mini” eccetera, insomma mi riferisco a quelle palette pensate per essere portate facilmente in giro… METTETECI UN PENNELLO! Scusate le maiuscole da urlo, ma dev’essere chiaro il concetto (eh eh eh!). Cioè, secondo voi io spendo apposta per avere un prodotto pratico e compatto, e il pennello me lo devo portare a parte, sepolto in mezzo alla borsetta, per forza in un astuccio che mi occupa altro spazio… Insomma ci siamo capiti. E se i pennelli l’azienda non li produce, metteteci almeno una nicchia dove posso mettercene uno. Fine dell’appello, grazie! (P. S. Ma quanto sono belli i trucchi di Silvia, le minirecensioni meritano anche solo per quelli!)

  2. Non mi ispira proprio. Ho appena regalato la mia semisweet chocolate a mia nipote, Too Faced non mi piace più, nel confronto ad altri brand secondo me viene proprio asfaltata

  3. Mah. Su internet avevo visto la recensione di questa palette di Temptalia, che l’aveva super bocciata. Gli Swatch erano a dir poco imbarazzanti, mentre qui sono abbastanza decenti. Questo parrebbe avvalorare le voci secondo cui too faced ha siti di produzione diversi, con qualità diverse. Non mi sembra un comportamento professionale per quello che è un brand non proprio low cost. Io con le loro palette ho chiuso comunque

  4. Di Too faced ho questa palette e la natural matte; con entrambe il problema è lo stesso: se uso due o tre colori diversi (marrone e verde o viola) dopo due ore al massimo mi ritrovo la palpebra di un uniforme color marroncino. Mistero!!! Ma so di non essere l’unica, ho letto qualche recensione simile. Ho deciso che con Too Faced può bastare.

  5. Mi sembra una buona palette da portarsi dietro. Nn mi piacciono le palettine di cartone, xé mi trucco in bagno e il lavandino é spesso bagnato, nn so dove posare le palette. Xó mi sembra veramente piccolina come cialde e prodotto, al contrario delle Obsession di Huda Beauty, che sono piccoline, ma hanno le cialde con una buona quantità di orodotto. Peccato che mi pare siano in cartone…

  6. Ciao Silvia! Perché non provi a mettere i numeri agli ombretti e i corrispondenti numeri sulla palpebra quando posti le foto dei trucchi? Così sarebbero più riconoscibili le posizioni dei colori sugli occhi 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here