Nuovo look per la cantante Arisa, che dopo anni in cui ha portato i capelli cortissimi ha deciso di cambiare completamente acconciatura e con l’aiuto delle extension ha stravolto i suoi capelli, facendoli diventare lunghissimi.

Il suo nuovo look ha fatto impazzire i suoi fan, ma non sono mancate le critiche. Infatti c’è stato anche uno “scontro” suoi social tra lei e la cantante Levante, che ha accusato Arisa di averle copiato il look. Certamente, le due condividono varie passioni e con i capelli lunghi si assomigliano moltissimo, complice il make up che portano simile.

Oggi vediamo quindi cosa c’è dietro al nuovo look di Arisa e perché le due cantanti hanno litigato sui social! Curiose? Iniziamo!

cliomakeup-capelli-lunghi-arisaVia Instagram @arisamusic

CAPELLI LUNGHI: IL NUOVO LOOK DI ARISA PER IL 2018

Il nuovo anno ha portato anche un nuovo look per Arisa, che ha stupito tutti con i capelli lunghi. La cantante ha postato sul suo profilo Instagram per la prima volta il suo nuovo look il 12 dicembre, scatenando l’eccitazione nei suoi fan e mettendo in mostra una nuova versione di sè, che è stata accolta da fiumi di complimenti da parte dei suoi ammiratori.

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-3-instagram

Credits: @arisamusic



Per quanto siamo sempre stati tutti abituati a vedere Arisa cambiare taglio di capelli con frequenza, e sicuramente la cantante non si è mai tirata in dietro quando c’era da sfoggiare un hair-style eccentrico, bisogna ammettere che i capelli lunghi, le donano particolarmente.

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-4-capelli-corti

Arisa quando portava i capelli molto corti e di una tonalità castano-ramato

CAPELLI LUNGHI, CASTANI E… SENSUALITÀ

Ha dunque stupito tutti quando si è presentata con la sua nuova acconciatura, una versione dark di Raperonzolo.

Le extension di Arisa sono veramente bellissime!

Arisa sfoggia adesso dei lunghissimi capelli castano scuro, che sono state applicati dal salone Kumba Extension Multietnica a Milano.

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-12-instagram

Lei stessa, ha infatti ammesso in un video pubblicato sempre sul suo profilo, che il Kumba Extension Multietnica è «uno dei luoghi più magici della città, in grado di cambiare completamente il look di una donna in poche ore, dove le mani di esperte parrucchiere applicano capelli naturali per infoltire, allungare o decorare chiome di tutti i tipi, non solo africane.»

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-14-instagram

DA RASATI E BIONDI A LUNGHI E MORBIDI: I “COLPI DI TESTA” DI ARISA

Come dicevamo Arisa non è nuova ai drastici cambi di look. E spesso ha stupito i suoi fan movimentando di punto in bianco il suo taglio di capelli. Ai suoi inizi, con “Sincerità” nel 2009 aveva conquistato tutti con il suo outfit retrò, i grandi occhiali rotondi e i capelli a caschetto che la facevano somigliare ad una bambola.

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-11-sincerità

Il primo look di Arisa a Sanremo 2009

Tra i suoi look ce ne sono alcuni che sono impossibili da dimenticare: come quando si rasò completamente i capelli, o quando si fece biondo platino. Ma oggi, Arisa è completamente differente.

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-8-raseta-capelli

Capelli platino e in procinto di rasarsi i capelli! Che coraggio! 

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-7-platino

La cantante ha giustificato sui social il suo cambio di look e di mood dicendo: «Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Vi voglio tanto bene». E ancora «Siete liberi di non seguirmi più se non vi piaccio. Io volevo i capelli lunghi fin da quando ero piccina. Ora ho trovato il coraggio, non giudicatemi. Sono come tutte le altre ragazze, voglio l’amore, piacere e piacermi.»

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-16-instagram

La dichiarazione di Arisa sul suo cambio look condivisa sul suo profilo Instagram

Ma quali sono state nel dettaglio le reazioni al cambio look di Arisa? E cos’è successo con Levante??? La loro lite sarà vera o solo uno scherzo? Scopritelo nella prossima pagina! 

41 COMMENTI

  1. Vabbè… disquisizioni di lana caprina. Non mi risulta che i capelli lunghi e castani siano un marchio registrato.

  2. Poi uno dice perché le donne non hanno credibilità eccetera. Stiamo a discutere su Arisa che avrebbe copiato Levante perché adesso ha i capelli lunghi?! Ma se quotidianamente giornali e blog propongono tagli, colori e outfit du vip a cui ispirarci!
    Cmq Arisa sta molto meglio così, è ringiovanita.
    Sulla questione del cereale di cui non si può fare pubblicità, Levante non nomina i cereali nelle sue storie private? Totalmente nello star system eh

  3. Mi sto sforzando pur di trovare un senso alla critica di Levante ma non riesco a trovarlo.
    Per forza, non ce l’ha un senso.

  4. @teamclio La frase ” ha abbracciato appieno la sua femminilità e ha compreso quanto può essere bella, senza doversi “nascondere” dietro look estremi” avreste potuto risparmiarvela. Non so nemmeno chi sia Arianna o Levante ma non credo sia corretto mandare il messaggio che le ragazze con i capelli cortissimi o rasati si nascondano o che non abbraccino la propria femminilità. Pessimo commento!

  5. Per curiosità sono andata a vedere quanti anni hanno. Arisa è più grande di 5 anni e sembra molto più giovane di Levante. Ma tu guarda se uno non può cambiare look, oltretutto optando per una scelta molto comune, senza sentirsi criticata dalla prima che crede di aver inventato l’acqua calda. Ha risposto proprio bene Arisa. E così sta benissimo.

  6. Secondo me si sono messe d’accordo per far parlare di sé, tutta questa somiglianza non la vedo, diverse le sopracciglia, gli occhi, il naso e le labbra, somigliano solo un po’ i capelli, lunghi e castani. Polemica sul nulla.

  7. Credo che il messaggio del team volesse essere diverso, Arisa ha scritto che voleva sentirsi bella..migliorarsi(secondo i suoi canoni) ed ha scelto di allungare i capelli e adesso si sente più femminile, ha spesso detto che i tagli rock le davano un’aria più “dura” ma che si sentiva poco femminile….chiaramente per se stessa.

  8. Non si assomigliano per niente.
    Comunque una persona che si trasforma completamente così spesso mi fa pensare che non sa ancora chi è veramente… A 15-20 anni lo capisco. Dopo no.

  9. Premesso che non seguo nè l’una, nè l’altra, ho generi di musica totalmente differenti () Secodo me Arisa ha dei lineamenti veramente bellissimi e trovavo che il corto corto le stesse da Dio proprio perché esaltava questa sua caratteristica è metteva in luce la bellezza dei suoi tratti. Tra l’altro il corto corto proprio per questo motivo sta bene a pochissime perché mette il viso in primo piano e devi essere molto armoniosa. Il lungo è più democratico perchè non mette così in primo piano i lineamenti, ma incornicia il viso. Ovviamente trovando Arisa di faccia obbiettivamente bellissima, sta bene in entrambi i modi, forse la preferivo un filino più corta, proprio perché è una cosa che non si potrebbero permettere tutte. Il commento di Levante proprio non lo capisco, saró stupida io. Mi viene da pensare che ci sia dell’astio sotto di altri tipo, magari le due si sono accusate di essersi copiate in ambito musicale… Boh perché sennò non capisco: quante migliaia di ragazze more ci sono in Italia che hanno capelli lunghi e indossano un certo tipo di abbigliamento? Non mi pare l’abbia lanciata lei la moda di mettersi un maglione con capelli morì è lunghi; poi le labbra carnose ce le hanno entrambe di natura. E comunque quando guardo Levante in faccia penso solo che dovrebbe spinzattassi un po’ le sopracciglia, soprattutto al centro. Le sopracciglia di Arisa sono bellissime invece.

  10. Solo se ti metti il maglione però. Oggi io ho la felpa e mi salvo. Devo stare attenta però i prossimi giorni a come mi vesto

  11. Secondo me Arisa sta meglio con i capelli lunghi però purtroppo perde un pò l’unicità estetica che l’ha sempre contraddistinta. Il commento di Levante (che peraltro trovo bellissima) è cosi assurdo che non ci si può nemmeno soffermare, altrimenti ci si aspetta un’insurrezione di migliaia di bellissime ragazze mediterranee coi capelli lunghi a rivendicare il loro look!!

  12. Finalmente Arida si è fatta crescere i capelli… con quei tratti del viso super marcati il corto non le donava per niente. Ora sta benissimo!

  13. Ma chi è ‘sta Levante? Per me Levante è solo Leonardo Pieraccioni ne “Il ciclone”.
    Per me Arisa, con i suoi tratti leggermente mascolini, sta bene con i capelli medi, cioè non corti come li aveva poco fa e nemmeno lunghi come ora.. comunque il suo stile a me piace parecchio e canta davvero bene secondo il mio modesto parere.

  14. Io non la conosco questa Levante, ma da quello che vedo qui ha tirato su un polverone per niente perché qua te ragazze ci sono con un look simile al suo, capelli lunghi e mossi ecc? Maddai!

  15. l’unica cosa che mi ha colpita in tutto ciò è…la stranezza di farsi le extension quando bastava farsi crescere i propri capelli!!! Sarebbero stati anche molto più semplici da mantenere!

  16. Secondo me Arisa sta molto meglio così, anche se per certi versi è più omologata. La differenza grossa che vedo io però, più che i capelli, sono le sopracciglia: adesso le ha molto più definite e scure, e anche dritte, e le danno un aspetto più “intenso”, oltre a bilanciare meglio il resto dei lineamenti. Insomma, chapeau a chi gliele ha fatte!

  17. Alla fine Arisa si è messa due extention e ha buttato gli occhiali. Per il resto non vedo grandi cambiamenti. A Milano si direbbe ” g’han propri nient de fa”!

  18. Non so se la lite é vera o falsa. Certo é che vedendo la foto di Alisa, mi sembrava Levante. Sta sicuramente bene con il nuovo look e alla fine, non é che il look di Levante sia cosi particolare. Si é allungata i capelli, é dimagrita, e ha tolto il look, che comunque secondo me la invecchiava. Certo ha cambiato molto e ha perso la sua identità, che comunque le ha dato il successo, ma nn é che bisogna rimanere fedeli al proprio look in eterno.

  19. In effetti non ho capito la sua affermazione quando dice che sin da piccola voleva i capelli lunghi… A meno che non abbia qualche problema che non le fa crescere i capelli…

  20. Perché? Cambiare drasticamente il look dei capelli non vuol dire non sapere chi si è.
    Può essere una spinta interna, inconscia oppure una decisione ponderata e maturata.
    Io per esempio non me ne sono mai resa conto ma la mia parrucchiera me l’ ha fatto notare; ad ogni cambiamento importante nella mia vita (cambi di lavoro,, matrimonio, figlio) ho stravolto i capelli.
    Non lo faccio in modo premeditato, è l’inconscio che mi spinge, come il sottolineare una tappa.

  21. SI, come se ci fosse una prelazione su chi ha il diritto di avere i capelli lunghi.

    I capelli crescono (o gli si dà una mano) ma nessuno ha più diritto di portarli lunghi.
    Poi, mi spiace dirlo, ma le ragazze giovani oggigiorno sono quasi sempre tutte con il medesimo taglio Talvolta paiono uscite da un collegio.
    Tutte lunghi, tutte li portano in due ciocche sul davanti, tutte con onde (naturali o no).

  22. Se parli solo di capelli condivido, ma non so se ti ricordi tutte le trasformazioni che ha passato, prova a dare un occhio…

  23. Molto bella Arisa con i capelli lunghi, i capelli corti corti le davano un aria strana… una pazza sembrava xD
    Comunque non so chi si pensa di essere sta Levante… non so neanche come sia famosa… che canzoni ha? Arisa non è che mi faccia impazzire però almeno se penso a lei mi vengono in mente vari brani! Quindi boh, tanti diventano famosi senza alcun apparente motivo o talento…

  24. ma scusate, adesso tutte quelle con i capelli castano scuro lunghi, sopracciglia folte e labbra rosse e carnose rischiano di essere chiamate copie da levante?

  25. Mi pare di ricordare che abbia i capelli di un riccio fitto, che sembra non allungarsi mai. Ma potrei sbagliarmi. Altrimenti non vedo come mai abbia optato per le extensions, invece di aspettare la ricrescita naturale.

  26. L’UNA NON C’ENTRA CON L’ALTRA… sarà di sicuro una messa in scena perchè non penso nè che Arisa abbia voluto copiare Levante, nè che Levante pensi che Arisa le somigli e poi… MA ANCHE SE ARISA AVESSE COPIATO LEVANTE PERCHE’ LE PIACE IL SUO LOOK???? Che problema c’è??? Anzi, se io fossi Levante ne sarei orgogliosa.
    Preferisco Arisa adesso…finalmente ha smesso i panni della bruttina e ha iniziato a piacersi di più e questo comporta molte cose:
    -sicurezza
    -autostima
    -voglia di essere bella
    -cura di se stessa
    -ricerca nel make up
    -ricerca nel vestirsi
    -amarsi amarsi amarsi
    ED E’ UNA COSA BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Ha trovato la sua femminilità e finalmente è uscita dal personaggio impacciato e bruttino e mi pare che sia tutt’altro che brutta.
    Levante poi è molto bella a mio parere quindi non dovrebbe sentirsi minimamente “in pericolo”…
    Ergo, ARISA fatti crescere i capelli e prendi in mano la tua bellezza che fino a poco fa era dormiente!

  27. Più che i capelli, in queste foto mi sono davvero resa conto di come lo sopracciglia cambino il viso di una persona. L’evoluzione di quelle di Arisa è incredibile, ora l’addolciscono così tanto!

  28. Concordo, il cambio delle sopracciglia è assurdo e anche secondo me sono quelle, più dei capelli, a fare la differenza

  29. Magari semplicemente non aveva voglia di aspettare, chi fa le extension non deve per forza avere particolari problemi di crescita. li aveva molto corti, per averli così lunghi avrebbe dovuto aspettare almeno o anni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here