MILEY CYRUS E IL VESTITO ROSSO FIABESCO

Miley Cyrus era quasi “disneyana” ai Grammy!

Per questi Grammy, Miley Cyrus ha dato un taglio ai look super eccentrici e si è buttata su un outfit non solo molto più classico del solito, ma veramente fiabesco! Firmato Zac Posen, questo vestito rosso gioca con le trasparenze date dal tulle, lasciando più scoperte le braccia e le spalle della cantante.

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (18)

La parte inferiore dell’abito, vaporosa e principesca, fa sembrare Miley praticamente uscita da un cartone animato della Disney, senza però farla risultare stucchevole o esagerata: a me è piaciuta tantissimo, e a voi?

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (17)

JANELLE MONÁE ED IL TUXEDO IPERFEMMINILE

Sui red carpet non manca mai chi vuole osare indossando un look maschile! Questa volta è toccato a Janelle Monáe, che lo ha fatto interpretandolo in chiave iperfemminile ed originale! Ha sfoggiato infatti un completo tuxedo di Dolce & Gabbana arricchito di stampe floreali, con fantasia nera su tessuto nero marmorizzata.



cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (11)

Con tanto di papillon e capelli corti colorati con un mix di nero e biondo, Janelle ha abbinato al suo abito una camicetta semplicissima e lineare, ma anche tanti anelli sia dorati che argentati, e una vistosa spilla a forma di cuore brillante!

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit-6.jpg

VELLUTO NERO E SPACCO DA URLO PER RITA ORA

Rita Ora ama da sempre stupire indossando abiti sensuali, ma in questi Grammy 2018, a mio avviso, è riuscita a trovare un ottimo compromesso tra eleganza e sensualità accentuata. L’abito di velluto nero monospalla che ha indossato infatti, di Ralph & Russo Couture, da una parte ammiccava alla vecchia Hollywood, con tanto di strascico e spacco generoso.

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (15)

Sexy ma con richiami alla vecchia Hollywood: ecco Rita Ora!

Dall’altra, tuttavia, faceva fede all’allure super sexy della cantante con l’ampiezza di quest’ultimo, rigido e con inserti argentati. Anche lo scollo del vestito presenta queste caratteristiche e, coordinato con le décollete nere a punta e dal tacco sottile e l’acconciatura da diva, si è rivelato vincente!

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit-4.jpg

KRISTIN CAVALLARI PUNTA SUL MINIMAL TOTAL WHITE

Kristin Cavallari ha puntato sul bianco e sul minimal per il suo look dei Grammy di quest’anno, e la scelta sembra essersi rivelata molto azzeccata! L’abito, dalle spalline squadrate e con un inserto trasparente bianco sulla pancia, nel complesso è linearissimo e molto elegante.

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (12)

Ha un leggero strascico e la gonna cade molto bene dalla vita in giù valorizzando il fisico di Kristin, che ha indossato anche, oltre a diversi anelli, un paio di orecchini pendenti brillanti bianchi e verdi.

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (13)

LADY GAGA, UNA SONTUOSISSIMA MOTHER MONSTER

Concludo in bellezza con Lady Gaga che, si è conquistata il titolo di regina dei Grammy anche per il suo look grazie allo scenografico vestito che ha indossato firmato Armani Privé! Perfettamente in linea con le mise estrose tanto amate dalla cantante, ma con un non so che di raffinato, Gaga con il suo outfit ha lasciato tutti a bocca aperta!

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (3)

E lo ha fatto non solo per la magnificenza dell’enorme gonna nera del vestito, ma anche grazie ai dettagli in pizzo e cristalli neri su sfondo nude del corpetto, richiamati perfettamente dai collant. Gli orecchini scuri e pendenti, l’anello brillante a forma di serpente e i tronchetti dal tacco esagerato stringati, hanno fatto il resto!

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (9)

Bellezze, siete sempre alla ricerca di ispirazioni in fatto di look dai red carpet? Allora non perdetevi:

1) GOLDEN GLOBES 2018: IL PERCHÉ DEL TOTAL BLACK E I MIGLIORI LOOK

2) I BEAUTY LOOK *WOW* DEI GOLDEN GLOBES 2018!

3) I 9 BEAUTY LOOK DA COPIARE DAI GRAMMY 2017

4) I LOOK PAZZISSIMI E BELLISSIMI DELLE STAR AI BILLBOARD MUSIC AWARDS 2017

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (1)

Vi saluto con questa foto di Chrissy Teigen nel backstage: Chrissy una di noi!

Ragazze, qual è stato il vostro outfit preferito tra quelli che vi ho mostrato di questi Grammy 2018? C’è qualche altro vestito che non è stato menzionato che vi ha conquistato? E quale, invece, proprio non vi ha convinto? Ditemi la vostra nei commenti! Un super beso!

24 COMMENTI

  1. adoro la moglie di John Legend.. anche in gravidanza riesce ad essere bellissima, ma non volgare. Lei e Blake Lively sono i miei modelli per quanto riguarda come vestirsi in gravidanza.

  2. Non trovo nulla di bello e particolare… La coroncina stile statua della libertà, nn mi é piaciuta. Comunque si vede, che manca il Photoshop…

  3. Finalmente Miley Cyrus si sta un po’ convertendo dal suo stile volgarotto! Bellissimo l’abito stava veramente bene.
    Rita Ora che razza di ricrescita ha? Capisco che i capelli ultra decolorati con ricrescita nera siano un suo segno distintivo ma non sta per niente bene, bello l’abito però.
    Anche Camila Cabello molto bella! Abito semplice ma d’effetto… Carina anche Kristin Cavallari anche se non so neanche chi sia xD
    Ma non c’era nessun altro di interessante da vedere?

  4. Mmm non mi fa impazzire nessuno di questi outfit anche se Camila Cabello in Vivienne Westwood sta molto bene e mi piace anche il vestito… un punto a favore per Miley che si è vestita da donnina e ci piace anche se i capelli non le donano particolarmente, sono troppo piatti per il suo visetto fatto con il compasso. Sta bene anche in in Jean-Paul Gaultier ma boccio sempre la pettinatura.
    Mi è piaciuta Hailee Steinfeld in Alexandre Vauthier… ADOOOOORO gli stivali!
    Mi è piaciuta Lisa Loeb in Zeina Nabulsi e spettacolare Klum in Ashi Studio…sarà un vedo non vedo già visto ma rimane spettacolare! https://uploads.disquscdn.com/images/0ae8a926b0bc423cfc1903420161f87a5a3cc6f6882a60fffc643f137f203437.jpg
    https://uploads.disquscdn.com/images/4671d7120391cee33ecb3ed779fd52428dec0dc15e7cc8c43adbb13484cf453b.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/8e2311f8e41d090596be508518dc8350b9a03955a001dab9837bc03f1af1c5e9.jpg
    https://uploads.disquscdn.com/images/42ce60c801a9cae02f7adeb5c7d8d352d8ccd8111108748c4e9cbff0b6527983.jpg

  5. Miley….stupenda! Ho il viso tondo come il suo e quando faccio la piega dal parrucchiere chiedo sempre di volumizzare le radici odio l’effetto piatto
    Stupenda anche la Kristin Cavallari, abito bianco coda alta e orecchini d’effetto.
    In generale nessuno mi ha fatto innamorare però

  6. L’abito di Lana del Rey è molto bello, peccato che non ha le gambe per portarlo. Veramente brutto il sandalo che le rende la gamba ancora più tozza di quanto già non sia.

  7. beh se non le ha lei le gambe allora direi che possiamo anche “sotterrarci” tutte… se quelle sono gambe tozze!

  8. Miley in assoluto la migliore, anche con il secondo look della jumpsuit nera in velluto.
    Mi fa piacere sia tornata a un look più sobrio perché ha gusto nel vestire, prima di quel periodo trasgressivo ha sfoggiato degli outfit stupendi e adesso lo sta facendo di nuovo. E fortunatamente ha coperto anche la riscrescita ai capelli che nell’ultimo anno era andata un po’ troppo oltre.
    Le altre non mi sono piaciute granché, l’unica forse Camila Cabello, adoro la sua frangia

  9. Mi piacciono miley (finalmente post adolescenza) e la tizia in bianco. Lana del rey ha dei sandali che ommioddio, la seconda un abito fantastico ma la borsa pare quel coso che si usa in chiesa per l’incenso, chrissu ha scelto un abito che non le dona manco per niente, Rita ora troppo vorrei sembrare Angelina ma non arrivò manco alle sue scarpe e lady Gaga che non mi dice niente..mah

  10. Bella Rita Ora, ormai ho capito: sta bene quando somiglia a Jennifer Lopez!
    Per il resto molti no, mi piace Lana e soprattutto trovo che le scarpe diano un tocco particolare al tutto. Il vestito di Miley è bellissimo ma non mi sembra le cada particolarmente bene sul seno, soprattutto nella seconda foto quelle pieghe non mi fanno impazzire (gusto personale),

  11. Figurati che a me i sandali sono la parte che piace di più, e che io che ho le gambe sottili sottili (pure troppo per i miei gusti) trovo che le sue siano bellissime! XD

  12. Mi piacciono solo gli abiti rossi e Rita ora, l’abito bianco non mi piace con quel l’inserto, sembra tessuto scadente da carnevale.

  13. XDXD Beh ci mancherebbe. Non pretendo di avere ragione. E’ una questione di gusti. Ad esempio Rita Ora, che ha uno spacco vertiginoso pure lei, secondo me ha delle gambe pazzesche e secondo me sta meglio di Lana del Rey.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here