WEB RUMORS & SWATCH
Sono presenti pochissime recensioni online ma svariate preview di questo prodotto: dai video visti sembra coprire bene il visto, mascherando le varie imperfezioni in un colpo solo, e chi lo ha testato sembra essere soddisfatto anche dalla durata.
SWATCH
Come anticipato abbiamo acquistato la colorazione più chiara, 010 Alabaster, ma dobbiamo ammettere che già dal primo swatch abbiamo notato che questa colorazione risulta leggermente scura per l’incarnato su cui l’abbiamo testato.
Extreme Cover Pupa, swatch realizzato con luce naturale.
Extreme Cover Pupa, swatch realizzato con luce artificiale.
Prima dell’utilizzo il brand consiglia di agitare per bene il prodotto (dato che, come primo ingrediente, c’è l’acqua). Si presenta come fluido ma, una volta sfumato, si fissa alla pelle dando un effetto cipriato ed opaco.
Per testare il livello di coprenza abbiamo deciso, come al solito, di provare a coprire un tatuaggio utilizzando esclusivamente il fondotinta.
Tatuaggio, fotografia realizzata con luce naturale.
Tatuaggio coperto con Extreme Cover Pupa, fotografia realizzata con luce naturale.
Come potete vedere riesce a coprire bene la scritta. Rispetto al famoso Dermacol, provato tempo fa da tutto il TeamClio, abbiamo notato una copertura leggermente inferiore (ma comunque alta) ed una texture piĂą confortevole in quanto leggera.
Sembra davvero interessante..Ma ho la pelle delicata e secca… ci sono alternative dedicate come fondotinta coprenti x pelli secche?
Il range di colori è sempre il punto debole dei fondi economici o medi economici…..
Ciao! Alcuni li trovi in questo post:
https://blog.cliomakeup.com/2016/12/migliori-fondotinta-coprenti-inestetismi-imperfezioni/
Costa troppo…x essere pupa mah
Io l’ho acquistato, in due colori perchĂ© purtroppo, come avete detto, il range tinte Ă© parecchio limitato. Secondo me Ă© una bomba. Copre TUTTO, dura un sacco, e per essere un fondo a comprenda totale non Ă© affatto pesante. Io lo stra consiglio!