Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Amanti dei prodotti 2 in 1 fatevi avanti, perché oggi vi mostreremo un prodotto che non solo promette di levigare la pelle per tutto il giorno, ma anche di agire sulle tutte le imperfezioni quali occhiaie e discromie. Di cosa stiamo parlando? Del Full Coverage 2 in 1 Foundation and Concealer di Kiko!

A detta del brand può essere utilizzato sia come fondotinta che come correttore grazie anche alla texture cremosa e fluida, in grado di dare una sensazione di comfort durante l’applicazione ma assicurando anche un’estrema facilità di stesura ed un’ottima sfumabilità! Garantisce poi una coprenza elevata ma omogenea, ad effetto seconda pelle. È davvero così? Continuate qui sotto per scoprire se ci è piaciuto o meno! 😄

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-1

FULL COVERAGE 2 IN 1 FOUNDATION AND CONCELAER KIKO

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-2All’interno ci sono 25ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 18,95 ed è disponibile in 14 nuance. Per questa recensione abbiamo testato Warm Rose 01, una tra le colorazioni più chiare.

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-3Prima riga: Warm Rose 01, Warm Rose 10, Cool Rose 20, Warm Rose 30. Seconda riga: Warm Rose 50, Warm Beige 15, Warm Beige 30, Warm Beige 40, Warm Beige 60. Terza riga: Neutral 40,  Neutral 60, Neutral 80, Neutral 145, Neutral 170.



INCI

Acqua (Water/Eau), Dimethicone, Isohexadecane, Isononyl Isononanoate, Zinc Stearate, Caprylyl Dimethicone Ethoxy Glucoside, Dimethicone Crosspolymer, Sorbitan Isosterate, Squalane, Glycerin, Butylene Glycol, Aluminum/Magnesium Hydroxide Stearate, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Mica, Hexylene Glycol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Maltodextrin, Tocopheryl Acetate, Fructose, Glucose, Voandzeia Subterranea Seed Extract, Dextrin, Sucrose, Urea, Alanina, Aspartic Acid, Glutamic Acid, Hydrolyzed Vegetable Protein. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77491 – CI 77499 (Iron Oxides).

È davvero coprente come dicono? Scopritelo nella prossima pagina dove vedrete gli swatch di questo fondotinta!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteWOW! I 6 DUPE più INCREDIBILI che abbiamo scoperto ultimamente
Prossimo PostTorna la Baby Bang, la frangia cortissima che ha già conquistato il 2018!

3 COMMENTI

  1. Io ce l’ho e mi trovo veramente bene! Diciamo che quelle mattine in cui non hai voglia/tempo di applicarti troppo nei vari passaggi questo è una salvezza!

  2. Non mi dispiace, l’effetto leggero sulla pelle potrebbe andare bene anche per chi ha il problema di pelle grassa con tendenza alla lucidità in zona T.. ci farò un pensierino, anche se la mia tonalità di riferimento (warm rose 45) vedo che non c’è O.o
    @TeamClio: potreste recensire anche il Liquid Skin Second Skin sempre di Kiko? è quello leggero tipo “liquido”.. 🙂

  3. Ciao clachantal, per ora non la abbiamo in programma, però uscirà presto la recensione del Smart Hydrating Foundation.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here