Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiss-my-lips-shine-lipstick-debby-4Per il momento non sono ancora presenti delle recensioni su questi rossetti. Secondo il brand hanno una texture morbida e cremosa in grado di fondersi subito a contatto con le labbra. Inoltre all’interno della formula è presente anche l’olio di argan per proteggere le labbra dalle aggressioni esterne ma anche per dare idratazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiss-my-lips-shine-lipstick-debby-5

SWATCH

Entriamo nel vivo della recensione grazie agli swatch dei vari colori testati.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiss-my-lips-shine-lipstick-debby-6Rossetti Kiss My Lips Shine Lipstick Debby, 01 Nude – 09 Black Cherry – 12 Brick Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiss-my-lips-shine-lipstick-debby-7Rossetti Kiss My Lips Shine Lipstick Debby, 01 Nude – 09 Black Cherry – 12 Brick Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Il livello di pigmentazione non è elevatissimo ma questi rossetti sono molto luminosi. La texture invece è molto morbida e scorre bene sulla pelle, rilasciando immediatamente il colore. Non presentano un profumo particolare.

Sbavano? Durano a lungo? Sono confortevoli? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui ma passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here