Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo esserci innamorate dei rossetti liquidi di Deborah non potevamo provare anche la loro versione metallizzata arrivata nei vari stores con la Metallic Jewel Collection! Questi nuovi Fluid Metallic Mat Lipstick, disponibili in quattro colori, promettono un colore intenso, ad effetto opaco, ma con sfumature metalliche.

A detta del brand i rossetti sono tutti ultra pigmentati e con un rilascio del colore intenso: se volete sapere se sono all’altezza dei “fratelli” Fluid Velvet Mat Lipstick non fermatevi qui ma continuate nella lettura! 😄

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-1

ROSSETTI LIQUIDI FLUID METALLIC MAT LIPSTICK DEBORAH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-2All’intero ci sono 4.4g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 11 e, come detto precedentemente, sono disponibili in quattro colori: Metallic Copper, Metallic Red, Metallic Magenta, Metallic Plum. Per questa recensione abbiamo testato Metallic Copper e Metallic Magenta.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-3Da sinistra: Metallic Copper, Metallic Red, Metallic Magenta, Metallic Plum.



INCI

Cyclopentasiloxane, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Silica Dimethiyl Silylate, Silica, Paraffin, C12-15 Alkyl Benzoate, Mica, Synthetic Beeswax, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone, Behenyl Methacrylate/T-butylmethacrylate Copolymer, Tocopheryl Acetate, Parfum, Isopropyl Titanium Triisostearate, CI 77891, CI 77491, CI 15850, CI 42090.

Curiose di vedere gli swatch dei due colori testati? Allora non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
Effetto metallizzato
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi invernali: i 5 capi must have su cui investire senza rimpianti
Prossimo PostMigliori prodotti per capelli 2017 😍 ecco quali ci hanno conquistato

10 COMMENTI

  1. Che belli!! Li avevo visti da acqua e sapone ed ero molto tentata…. grazie team, adesso so che sono un prodotto su cui vale la pena investire!!

  2. idem Adry: i metallizzati non li reggo, è già tanto che riesca ancora ancora a tollerare l’effetto glossy anni ’90!

  3. Ad essere interessanti, sono interessanti ma… avevo forse per sconosciute ragioni, aspettative troppo alte? Non so, mi aspettavo una sorta di marcia in più, soprattutto da Metallic Copper, che mi aveva colpito subito, credevo fosse un colore più incisivo.
    Metallic Magenta invece non mi dice granchè, si vede che è un buon prodotto ma non mi sembra niente di particolarmente memorabile, ecco.

  4. Ho gli occhi a cuoricino per metallic chopper! Ma purtroppo so che sulle mie labbra abbastanza carnose il metallizato non è proprio il massimo della finezza!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here