La make up artist Huda Kattan è approdata in Italia lo scorso luglio in esclusiva negli store di Sephora, venendo subito apprezzata da tutte le beauty addict.
Tra le proposte del brand ci sono degli assoluti top, dei must have che ogni appassionata di trucchi sogna di avere. Le sue celebri ciglia finte, ad esempio, sono tra i prodotti più acquistati nel 2017: si possono scegliere modelli di ogni genere, dai più naturali ai super intensi e bold, per accontentare i gusti di tutte. Abbiamo poi le palette, preziosissime e che con i loro colori dettano le regole dei trend make up più attuali; i rossetti e molto altro ancora!
Come orientarsi, quindi, tra tutte queste proposte fantastiche? Ve lo diciamo noi 😉: nel post di oggi vediamo insieme quali sono i prodotti di Huda Beauty più famosi e amati in assoluto. Curiose? Allora iniziamo!
Huda-Kattan-Beauty

#1 LE CIGLIA FINTE DI HUDA BEAUTY

Dietro al marchio Huda Beauty c’è la make up artist Huda Kattan, che con più di 20 milioni di follower e un blog dedicato al make up è tra i personaggi più influenti nell’ambito del beauty. Forse non tutte sapete che il primo prodotto creato da lei furono le sue famosissime ciglia finte.
In principio le realizzava da sola, per cercare di creare il prodotto perfetto: sono considerate un’eccellenza nel settore!
cliomakeup-huda-beauty-top-instagram-5
@hudabeauty
 
Assoluti best seller negli Emirati Arabi – e anche in America dove sono tra i prodotti più venduti del suo brand – sono spesso sold out e vengono considerate tra le migliori e più performanti di tutte.
cliomakeup-huda-beauty-top-ciglia-finte-1

#2 PALETTE HUDA BEAUTY DESERT DUSK

Tra le ultime arrivate in casa Huda Beauty, c’è certamente la palette “Desert Dusk” uno dei prodotti più amati e acquistati del 2017. Al suo interno ci sono ben 18 ombretti, tutti vibranti e intensi, che omaggiano i colori del tramonto nel deserto. Dalle tonalità nude, passando per i rossi fino all’oro, tutti i colori sono assolutamente fantastici.
cliomakeup-huda-beauty-top-desert-dusk-2
Questa palette non solo è unica e bellissima per i colori al suo interno, ma perché è realizzata con delle tecniche innovative e straordinarie. I colori al suoi interno sono caratterizzati da delle texture d’avanguardia, che rendono questa palette unica nel suo genere.
cliomakeup-huda-beauty-top-desert-dusk-16
Al suo interno potete trovare sia ombretti matte che perlacei e duochrome, cangianti e iridescenti, capaci di rendere il vostro trucco occhi straordinario. Infine Huda ha inserito all’interno della palette anche un ombretto di glitter puri, un autentico tripudio di luminosità.
cliomakeup-huda-beauty-tpo-review-clio-13

#3 PALETTE HUDA BEAUTY ROSE GOLD

Rispetto alla Desert Dusk la Palette Rose Gold ha dei colori più scuri e intensi, comprendendo anche il nero e il marrone molto scuro. La Rose Gold sfortunatamente non contiene duochrome, ma possiamo affermare che è grazie a questa palette se si è scatenato (o meglio è rimasto attualissimo) il trend dei make up occhi caratterizzati dai colori caldi e intensi. Inoltre nella palette Rose Gold ci sono più ombretti opachi rispetto alla Desert Dusk.
cliomakeup-huda-beauty-top-palette-8
Huda Beauty, Rose Gold Palette. Prezzo: 65 $ su sephora.com
La versatilità di questa palette permette di realizzare tantissimi make up differenti, i colori contenuti al suo interno sono invidiati da moltissimi brand che non hanno aspettato tanto a crearne una loro versione, facendola diventare una tra le palette più copiate al mondo e con il maggior numero di dupe!
cliomakeup-huda-beauty-top-dupe-14
Make Up Revolution ha creato un dupe quasi prefetto della Rose Gold di Huda Beauty