Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con oggi diamo il via ad una serie di recensioni dedicate alla nuova limited edition di Kiko, la Free Soul Collection: ispirata ad un mood etno-gipsy all’insegna della gioia e del colore, vuole portare, per la bella stagione, uno stile multietnico ad alta definizione. Il packaging verde acqua è stato ideato ancora una volta da Ross Lovegrove e riprende il design scelto per la collezione passata, Neo Noir.

Nello specifico in questa recensione vi parleremo del Free Soul Blush, un prodotto con all’interno un blush ed un illuminante in crema che promettono un’applicazione scorrevole, facile e gradevole. A quanto dicono il blush dona definizione e colore mentre l’illuminante ravviva immediatamente gli zigomi, il tutto garantendo una lunga durata. Se volete saperne di più, e scoprire se si tratta di un prodotto must-have, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-1

KIKO FREE SOUL BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-2All’interno ci sono 8g di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 13,95e sono disponibili in tre referenze colore: 01 Biscuit Chance, 02 Coral Vibes, 03 Brave Mauve. Per questa recensione abbiamo testato lo 03, Brave Mauve.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-3



Sopra: 01 Biscuit Chance, 02 Coral Vibes. Sotto: 03 Brave Mauve

INCI

Isodecyl Neopentanoate, Butylene Glycol DIcaprylate/Dicaprate, Mica, Dimehticone/Vinyl Dimethicone Crospolymer, Polymethylsilsesquioxane, Ozokerite, Squalane, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate, Octyldodecano, Synthetic Wax, Disteardimonium Hectorite, Alcohol, Polyethylene, Pentaerythrityl Tetra-d-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aqua (Water/Eau), Tin Oxide. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 15850 (Red 6/Red 7 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), Contains Carmine as a colore additive.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questo prodotto due in uno? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
7
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBurrocacao BIO 👄 i must-have naturali per labbra da baciare!
Prossimo Post50 sfumature di rosso 💋 i prodotti usati su Ana Steele e i segreti della MUA

6 COMMENTI

  1. Il blush sembra proprio carino, l’illuminante invece probabilmente è troppo freddo e rosato per starmi bene. Chissà se la colorazione 2 è altrettanto pigmentata oppure è troppo chiara? Dovrò andare a curiosare in negozio, anche se, in realtà, non è che abbia poi bisogno di un blush eh..

  2. Io ho proprio questo prodotto in questa colorazione,e devo dire che mi piace moltissimo!basta prenderci la mano,ma l’ effetto sulla mia pelle disidratata è wow!un bel colorito sano

  3. molto carina davvero la variante che avete testato!
    se non fossi già piena di blush ed illuminanti vari, ci farei un pensierino..

  4. mamma mia non parliamone: io a dicembre ho fatto una bella borsata di creme, trucchi ancora validi e campioncini che ho dato ad alcune amiche.. almeno poi ho avuto la scusante di tornare a riempire le mensole del bagno ormai vuote XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here