Indietro
Prossimo

WEB RUOMRS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-4Trattandosi di una nuova collezione sono ancora poche le recensioni presenti sul web. Ad ogni modo questa limited edition non solo contiene prodotti dedicati al make-up, di cui presto vi parleremo in altre recensioni, ma anche prodotti dedicati alla skincare ed accessori vari come pennelli e spugnetta.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di questo prodotto che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-6Kiko Free Soul Blush in Brave Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-7Kiko Free Soul Blush in Brave Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno di Brave Mauve è presente un blush fragola intenso, estremamente pigmentato e dalla texture cremosa, ed un illuminante che si abbina perfettamente al blush in quanto presenta dei riflessi rosati.

Basta solo una punta di prodotto per ottenere un’elevata intensità, in particolare con il blush. Scorrono entrambi molto bene sulla pelle e si prelevano facilmente con le dita.

Durano a lungo? Si sfumano facilmente? Per la risposta e queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
7
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBurrocacao BIO 👄 i must-have naturali per labbra da baciare!
Prossimo Post50 sfumature di rosso 💋 i prodotti usati su Ana Steele e i segreti della MUA

6 COMMENTI

  1. Il blush sembra proprio carino, l’illuminante invece probabilmente è troppo freddo e rosato per starmi bene. Chissà se la colorazione 2 è altrettanto pigmentata oppure è troppo chiara? Dovrò andare a curiosare in negozio, anche se, in realtà, non è che abbia poi bisogno di un blush eh..

  2. Io ho proprio questo prodotto in questa colorazione,e devo dire che mi piace moltissimo!basta prenderci la mano,ma l’ effetto sulla mia pelle disidratata è wow!un bel colorito sano

  3. molto carina davvero la variante che avete testato!
    se non fossi già piena di blush ed illuminanti vari, ci farei un pensierino..

  4. mamma mia non parliamone: io a dicembre ho fatto una bella borsata di creme, trucchi ancora validi e campioncini che ho dato ad alcune amiche.. almeno poi ho avuto la scusante di tornare a riempire le mensole del bagno ormai vuote XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here