Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il blush e l’illuminante in azione non possono mancare le immagini della pelle con solo il fondotinta.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete vedere meglio il livello di pigmentazione del prodotto testato.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-10Kiko Free Soul Blush in Brave Mauve, illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-11Kiko Free Soul Blush in Brave Mauve, illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’illuminante è facilmente modulabile: più si sfuma più il risultato risulta discreto e naturale. Dà una sorta di “effetto bagnato” sulla pelle dal colore rosato, perfetto quindi per chi ha un sottotono freddo.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-12Kiko Free Soul Blush in Brave Mauve, blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-13Kiko Free Soul Blush in Brave Mauve, blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con il blush invece bisogna fare molta più attenzione: data l’elevata pigmentazione bisogna prelevarne poco per volta per poter evitare l’effetto Heidi. La prima volta che l’abbiamo utilizzato, non conoscendo bene il prodotto, abbiamo dovuto attenuare il tutto passandoci sopra un po’ di fondotinta! Cercate quindi di bilanciare bene il colore!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-14Kiko Free Soul Blush in Brave Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-free-soul-blush-15Kiko Free Soul Blush in Brave Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad ogni modo entrambi hanno una texture cremosa facilmente sfumabile che aderisce bene alla pelle, durando a lungo.

TIPS & TRICKS

Vi è mai capitato di applicare blush sulle guance e non sapere come rimediare? Uno dei trucchetti più semplici è quello di prendere una goccia di fondotinta e, con la spugnetta o il pennello utilizzato in precedenza, ripassare sulla zona eccessivamente colorata.

In questo modo non solo andrete ad attenuare il colore applicato sulle guance ma otterrete anche un effetto ancora più naturale, quasi come se le vostre guance fossero davvero diventate di quel colore! Per evitare questo genere di “disastri” ricordatevi, con i prodotti particolarmente pigmentati, di procedere con calma: cercate di utilizzare pochissimo prodotto per volta, andando ad aumentare l’intensità piano piano. È sempre più facile aggiungere che togliere! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
7
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBurrocacao BIO 👄 i must-have naturali per labbra da baciare!
Prossimo Post50 sfumature di rosso 💋 i prodotti usati su Ana Steele e i segreti della MUA

6 COMMENTI

  1. Il blush sembra proprio carino, l’illuminante invece probabilmente è troppo freddo e rosato per starmi bene. Chissà se la colorazione 2 è altrettanto pigmentata oppure è troppo chiara? Dovrò andare a curiosare in negozio, anche se, in realtà, non è che abbia poi bisogno di un blush eh..

  2. Io ho proprio questo prodotto in questa colorazione,e devo dire che mi piace moltissimo!basta prenderci la mano,ma l’ effetto sulla mia pelle disidratata è wow!un bel colorito sano

  3. molto carina davvero la variante che avete testato!
    se non fossi già piena di blush ed illuminanti vari, ci farei un pensierino..

  4. mamma mia non parliamone: io a dicembre ho fatto una bella borsata di creme, trucchi ancora validi e campioncini che ho dato ad alcune amiche.. almeno poi ho avuto la scusante di tornare a riempire le mensole del bagno ormai vuote XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here