Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi della limited edition di Wycon, Love Pills, dedicata alla festa degli innamorati, e lo facciamo insieme all’illuminante. Disponibile in un’unica referenza colore si tratta di un prodotto compatto, con racchiuso all’interno anche un comodo specchietto ed un pennello.

A detta del brand il prodotto ha una texture sottile e setosa. A quanto di dicono dona un effetto “luce naturale” grazie anche alle micro perle di piccole dimensioni. Effetto glowy assicurato? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-love-pills-highlighter-1

ILLUMINANTE WYCON LOVE PILLS HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-love-pills-highlighter-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre la durata, dalla data di apertura, è di 12 mesi. Il prezzo è di 9,90 e, come detto precedentemente, è disponibile in un’unica referenza colore, Light My Fire.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-love-pills-highlighter-3



INCI

Talc, Synthetic, Fluorphlogopite, Triisostearin, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Octyldodecanol, Dimethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Capryly Glycol, 1,2-Hexanediol, Sodium Dehydroacetate, Heliantus Annuus Seed Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Tin Oxide, Tropolone, Bht. May Contain (+/-): CI 77891, Ci 77492, CI 77491, CI 75470.

Non vedete l’ora di scoprire tutto su questo illuminante? Allora passate subito alla prossima pagina dove potrete vedere gli swatch!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Ciao Clio per quanto mi riguarda non mi piace questo illuminante quindi non lo comprerò di certo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here