BORSONI DIVERTENTI E COLORATI DA INSTAGRAMMARE
Se vi piacciono i borsoni divertenti colorati un po’ in stile “pinterest” siete nel posto giusto. Infatti uno dei trend del momento è proprio la maxi bag da viaggio coloratissima e ovviamente da instagrammare.
Se siete amanti dello stile sporty casual allora questi sono senza dubbio i borsoni che fanno al caso vostro.
Se vi piacciono i borsoni divertenti colorati un po’ in stile “pinterest” siete nel posto giusto.
Pratici e comodi adatti sopratutto all’estate e sopratutto unisex. Si tratta di una idea regalo molto carina.
Questi di Mr Wonderful sono particolarmente adatti ai viaggi on the road, sul davanti infatti c’è una pratica zip per avere a portata di mano tutto il necessario come documenti, portafogli o occhiali da sole.
Questo borsone è pieghevole: quando non lo si utilizza si può comodamente riporre nella custodia e conservarlo per il prossimo viaggio!
MAXI BORSE DAL GUSTO VINTAGE
Il vintage è sempre la scelta giusta se siete alla ricerca di un borsone o una maxi bag originale. Se il vostro stile è un po’ indie e alternativo questi sono i borsoni da portare in viaggio con voi.
Ricordano tanto il passato e i grandi divi di Hollywood ancora una volta infatti si tratta di accessori unisex adatti a tutti. Facili da abbinare e resistenti
BORSONI CON I PATCH DA PERSONALIZZARE
Infine per ultimo, ma non per importanza, ecco a voi il borsone da personalizzare. Potreste sceglierne uno molto basic e poi personalizzarlo con i patch presi in varie parti del mondo così da avere un ricordo di tutti i vostri viaggi. Insomma un po’ quello che si fa con gli sticker delle città da attaccare alle valigie.
Lo stile perfetto a cui abbiano è quello grunge metropolitano, dunque via libera ad anfibi, giacche di pelle e borchie.
Via Pinterest
Se siete alla ricerca di altre ispirazioni fashion per la primavera estate, guardate qui
1)COLORI PRIMAVERA ESTATE 2018: ECCO QUELLO CHE VA DI MODA!
2)FASHION TREND 2018: CAPI ALLA MODA E RITORNO DAL PASSATO!
3)I CAPI MUST HAVE DELLA PRIMAVERA 2018!
Bellezze, per questo post è tutto! Adesso siamo davvero curiose di scoprire cosa ne pensate di borse e borsoni da viaggio. Li utilizzate o preferite trolley e valigie quando partite? Qual è il vostro preferito tra tutti quelli proposti? Avete già in programma una gita fuori porta adesso che la bella stagione è alle porte? Diteci tutto qui sotto nei commenti! Un bacione e un saluto dal TeamClio.
Sono l’unica a cui la Longchamp non dice nulla? C’è una mia amica che ce l’ha e la usa abbinata anche ad un outfit elegante, secondo me stona un botto! E’ appunto, solamente una borsa comoda per un viaggio…
E’ comoda magari per tutti i giorni o per viaggiare. Ma elegante proprio no!
No, neppure a me e’ mai piaciuta, non e’ il mio stile. A parte che non saprei neanche definire che stile e’: casual sportivo? Mi piacciono molto quelle in cuoio.
Sì, esatto ce ne sono tante di comode ma anche più belle fatte di altri materiali, è praticamente tela la Longchamp…
Se non altro e’ leggerissima. Il mio stile pero’ e’ piu’ rock chic e non mi ci vedo per nulla con una di quelle.
Saranno anche carini e trendy ma perchè dislocarsi una spalla con il borsone da viaggio quando hanno inventato i trolley che esistono in versioni altrettanto carine e trendy? Mi verrebbero i patemi d’animo a far la valigia perchè poi è troppo pesante da scarrozzare in giro, mentre con il trolley sono tranquilla, inoltre visto il trattamento subito dai bagagli in viaggio, sia imbarcati che non, giuro che viaggerei con un sacco dell’immondizia.
La borsa di cuoio nella penultima foto di pagina uno è praticamente la mia borsa di tutti i giorni, non vedo che altro posso infilarci per un fine settimana via, e la Longchamp mi irrita, è praticamente una costosissima borsa della spesa, non ho mai capito tutto sto hype
Nemmeno io l’ho mai capita, come ho detto sopra praticamente è una borsa della spesa
Invece io preferisco spaccarmi la schiena ma odio le rotelle! Mi sono sempre in mezzo, non mi lasciano le mani libere, fanno un gran casino…
Nemmeno a me piace, mi sembrano quelle per fare la spesa ^_^’
Io preferisco i trolley: i borsoni sono troppo scomodi!
Infatti spaccano la schiena!
Io i borsoni li uso solo se viaggio solo in macchina e so che arrivo a destinazione con la macchina e non devo camminare con il bagaglio a seguito. Sennò sempre trolley per viaggi in aereo o viaggi un po’ più complessi che il weekend dal fidanzato diciamo☺(bei tempi quelli…☺☺) Adesso ho acquistato i trolley quelli con 4 ruote che sono ancora più comodi di quelli normali.☺
mmm… il borsone per partire? Ma non si era persa l’abitudine ad usarlo dalle gite degli anni 90? hauahauahahaha! Trolley tutta la vita ovviamente! Soprattutto se per viaggi si intendono spostamenti, aerei etc. Certo se ti infili in auto e scendi davanti alla casa al mare / albergo da dove non ti muovi più ok, ci sta, ma lì non te lo guarda nessuno quindi risparmiati i soldi 😉
Borse a spalla? Ma giammai..tracolla tutta la vita! Io non mi ci vedo a girare per una città e visitare e fare cose con sto peso che dopo un km butterei pure il burrocacao che ho dentro perchè ho un peso in più hahahahahah!!
Anche io sempre un trolley, specie per pochi giorni è comodissimo. Anche se trovo i borsoni color cuoio estremamente fashion
Per i viaggi brevi o le gite fuori porta io mi sono convertita allo zaino. L’unica eccezione è una borsa di tela Reisenthel, ma i borsoni mi ucciderebbero.
Questi borsoni sono belli solo per farci le foto perché voglio vedere io dove vai con sta roba pesante al braccio!! Per tutti i miei viaggi brevi vado di zaino 40l della quechua e passa la paura, non sarà certo così cool ma come mi fa sentire giovane e libera! 😀
Come sono d’accordo sulla Longchamp… sarà pure pratica ma bella no per quei soldi li!!
Infatti piuttosto mi infilo in borsa uno shopper di canvas che è anche più carino
Benissimo, grazie ragazze! 🙂