WEB RUMORS & SWATCH
Sul web non abbiamo trovato delle review approfondite per quanto riguarda queste particolari BB Cream ma qui sul blog trovate già diverse recensioni dedicate a questa limited edition, tra cui quella sulla Green Me Eyeshadow Palette, la quale ha deluso le nostre aspettative.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa Green Me BB Cream nella tonalità 01 Porcelain.
Kiko Green Me BB Cream in 01 Porcelain, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Green Me BB Cream in 01 Porcelain, swatch realizzato con luce artificiale.
A prima vista siamo rimaste molto sorprese nel vedere che il colore del prodotto è piuttosto scuro e poco rosato. Anche da sfumato la “tinta” risulta piuttosto scura.
Kiko Green Me BB Cream in 01 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Green Me BB Cream in 01 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Ad ogni modo questa BB Cream si stende e si sfuma molto facilmente, lasciando la pelle morbida, leggera e levigata. Il prodotto inoltre non presenta un odore particolare o persistente.
Ma davvero è 25ml? È una mini size! Quella che ho io di collistar è 50ml, e l’altro giorno ne stavo valutando un’altra di athena linea illumia (da usare quando finirò la prima) anche quella era 50ml! Taglia a parte, non mi dispiace l’effetto finale
Sembra molto carina. Ho sempre un po’ paura a utilizzare bb crema o fondotinta kiko perchè una volta un fondo mi ha provocato uno sfogo con dei brufoli. Forse questa dovrebbe essere un po’ più naturale? Cosa ne dite?
Premetto che non mi è mai successo con altri prodotti e che solitamente non uso prodotti eco o bio ma delle marche cosmetiche più diffuse sul mercato (in questo momento fondo Diego Dalla Palma) e la mia pelle non è (anzi non è più) problematica a parte il brufoletto del periodo.
Si accettano consigli anche su altre bb non eccessivamente care☺
Ciao Silvy, forse la cosa migliore è provarla prima in negozio!
Grazie per la risposta! Dunque potrei provare vedere se mi permettono di stenderla sul viso e vedere che effetto fa
Anche ad una mia amica succede, lei ha diverse allergie e molti prodotti Kiko le danno questi problemi. In negozio puoi provarla sul viso tranquillamente, possono anche stendertela le commesse volendo 🙂
Io boccio la Kiko per pelli delicate come la mia; la dolomia ha bbcream da dodici Euro o giù di lì in parafarmacia o c’è la purobio etc.
Prodotto onesto, l’INCI è ok, con attivi carini(vitamina E ed acido ialuronico).
Da quello che vedo è proprio una crema colorata, perfetta per dare un po’ di colore e per uniformare.
La BB Cream di Purobio, quella di Benecos e di Yves Rocher sono già più coprenti.