Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-killawatt-freestyle-highlighter-duo-4In generale questi illuminanti sono molto apprezzati anche se Mean Money/Hu$tla Baby ha dato qualche problema, in particolare per quanto riguarda la tonalità più chiara, Mean Money. A quanto dicono infatti questo illuminante non si nota particolarmente sulla pelle, cosa che lo rende piuttosto inutile.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-killawatt-freestyle-highlighter-duo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei due colori che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-killawatt-freestyle-highlighter-duo-6Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter Duo in Mean Money/Hu$tla Baby, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-killawatt-freestyle-highlighter-duo-7Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter Duo in Mean Money/Hu$tla Baby, swatch realizzato con luce naturale.

Effettivamente, come notato da diverse persone, Mean Money risulta poco evidente e pigmentato. Inoltre l’unico modo per poter far vedere il colore sulla pelle è se prelevato con le dita (con i pennelli il risultato diventa fin troppo naturale, quasi trasparente).

Tutt’altra storia invece per Hu$tla Baby, un bellissimo color pesca/champagne molto più pigmentato e riflettente.

Danno un bel risultato sul viso? Segnano la pelle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. mah, così a prima vista non mi ispirano granché. Sarà che l’illuminante/blush è una cosa che ormai mi esce praticamente dagli occhi..

  2. per me 33 euro per un illuminante sono una pazzia, soprattutto perchè uno dei due è praticamente inesistente una volta steso. a meno di un terzo del prezzo ci sono decine di altre marche sicuramente con una resa migliore.

  3. Si sentiva proprio la mancanza di una recensione di un illuminante….Clio e team. ..ci sono un sacco di prodotti più importanti che recensite con mesi di ritardo o mai. Purtroppo non siete più un punto di riferimento e mi dispiace un sacco perché del vostro parere mi fidavo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here