WEB RUMORS & SWATCH
In generale questi illuminanti sono molto apprezzati anche se Mean Money/Hu$tla Baby ha dato qualche problema, in particolare per quanto riguarda la tonalitĂ piĂą chiara, Mean Money. A quanto dicono infatti questo illuminante non si nota particolarmente sulla pelle, cosa che lo rende piuttosto inutile.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch dei due colori che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter Duo in Mean Money/Hu$tla Baby, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter Duo in Mean Money/Hu$tla Baby, swatch realizzato con luce naturale.
Effettivamente, come notato da diverse persone, Mean Money risulta poco evidente e pigmentato. Inoltre l’unico modo per poter far vedere il colore sulla pelle è se prelevato con le dita (con i pennelli il risultato diventa fin troppo naturale, quasi trasparente).
Tutt’altra storia invece per Hu$tla Baby, un bellissimo color pesca/champagne molto più pigmentato e riflettente.
Debbo proprio darci una occhiata. Se è una polvere sottile farà al caso mio.
mah, così a prima vista non mi ispirano granchĂ©. SarĂ che l’illuminante/blush è una cosa che ormai mi esce praticamente dagli occhi..
per me 33 euro per un illuminante sono una pazzia, soprattutto perchè uno dei due è praticamente inesistente una volta steso. a meno di un terzo del prezzo ci sono decine di altre marche sicuramente con una resa migliore.
Bah…..
Si sentiva proprio la mancanza di una recensione di un illuminante….Clio e team. ..ci sono un sacco di prodotti piĂą importanti che recensite con mesi di ritardo o mai. Purtroppo non siete piĂą un punto di riferimento e mi dispiace un sacco perchĂ© del vostro parere mi fidavo.