Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le sopracciglia, si sa, sono la cornice del nostro sguardo. La loro forma e lo spessore aiutano a dare armonia, bilanciando per bene tutti i tratti del viso. Si tratta di un elemento del viso importante, troppo spesso sottovalutato! Per poterle “aggiustare” in commercio trovate tantissimi prodotti, tra cui queste nuove matite per sopracciglia Pupa Eyebrow Pencil!

Tratto preciso, applicazione impeccabile, effetto naturalmente intensificato e tenuta waterproof: queste sono le promesse del brand! Se volete scoprire se si tratta di un prodotto valido o meno, e se siano davvero resistenti all’acqua, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-1

PUPA EYEBROW PENCIL

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-2All’interno ci sono 1,08g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 16,50 e sono disponibili in quattro colori: 001 Blonde, 002 Brown, 003 Dark Brown, 004 Extra Dark. Per questa recensione vedrete in azione 003 Dark Brown e 004 Extra Dark.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-3



INCI

Stearic Acid, Rhus Succedanea Fruit Wax, Cera Microcristallina (Microcristalline Wax), Polybutene, Ceresin, Hydrogenated Castor Oil, Talc, Silica, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines).

Curiose di vedere il test che abbiamo fatto con l’acqua? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Perfetto però è tantissimo che non compro matite trucco temperabili, le trovo meno comode!

  2. Lo stesso effetto e una qualità simile la trovo nelle matite per sopracciglia temperabili di kiko… Molto simili, giusto il pettinino è leggermente diverso… anche il prezzo, praticamente quasi un terzo! I prezzi di pupa per me sono proprio esagerati!

  3. Mi interesserebbe la recensione del mascara per sopracciglia, non ne ha ancora trovato uno che mi piaccia, magari questa è la volta buona!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here