Tra i miei nuovi quattro LiquidLove non poteva mancare un rosso, ma stavolta non volevo un rosso classico. Volevo invece creare qualcosa di nuovo e di diverso, adatto anche a chi non ama i colori troppo accesi sulle labbra – o comunque non ama indossarli ogni giorno: Mama Not dei LiquidLove è la risposta che aspettavate 😉

Mama Not è adatto a tutte quelle ragazze che non hanno ancora il coraggio di mettere un rossetto rosso fuoco, ma vogliono fare un po’ di pratica con un colore un po’ più tenue e portabile. È per le ragazze che ne hanno abbastanza dei rossi “già visti” e vogliono qualcosa di nuovo. È per chi ama il rosso e vuole indossarlo in tutte le sue meravigliose sfumature, per chi non si sente a proprio agio con questo colore in alcuni contesti e/o occasioni e quindi ne cerca una versione meno vistosa. Per tutte queste persone e per moltissime altre… ecco il mio Mama Not in questo post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com.

cliomakeup-mama-not-liquidlove-9-rossetto-liquido

MAMA NOT: PERCHÈ QUESTO NOME

Il nome di questo rossetto è stato ispirato dalla mia piccola Grace: un giorno me lo ha visto indosso e mi ha fatto un bellissimo sorriso. Di qui nasce il nome Mama Not, che è dedicato proprio alla mia bambina e a tutto l’amore e la gioia che ha portato nelle nostre vite. Volevo un colore che mi facesse pensare proprio a queste sensazioni meravigliose!

cliomakeup-mama-not-liquidlove-2-rossettoClioMakeUp, Rossetto Liquido Mama Not LiquidLove. Prezzo: 13,50€ su cliomakeupshop.com

cliomakeup-mama-not-liquidlove-3-rossetto



ClioMakeUp, Rossetto Liquido Mama Not LiquidLove. Prezzo: 13,50€ su cliomakeupshop.com

Mama Not è infatti un colore gioioso e che mette subito di buonumore.

UN COLORE ENERGIZZANTE E CHE METTE SUBITO DI BUONUMORE

Al contempo è un colore energizzante, l’ideale alla mattina quando, appena sveglie, il nostro umore è un po’ NOT 😉. Anche perchè è perfettamente adatto anche ai contesti più formali, sia scolastici, sia lavorativi: è infatti un rosso chiaro e discreto, elegantissimo, che illumina il viso e ci fa sentire immediatamente più belle… una cosa che qualsiasi rossetto rosso che si rispetti dovrebbe fare!

cliomakeup-mama-not-liquidlove-8Credits: @bibi_beleborsedielisa#firstlove ❤️
Come sapete, venerdì è arrivata in casa Bibi la bellissima palette di @cliomakeup.shop ordinata in occasione del lancio di quattro nuovi rossetti liquidi, tra cui ho scelto #mamanot in onore della piccola Grace 😍 Sono riuscita a provarla solo due volte, ma le mie prime impressioni sono davvero ottime 😎 Niente da dire neanche su il rossetto: amo il colore, la texture e il confort sulle labbra 😍

IL ROSSO UNICO DI MAMA NOT

Il rossetto liquido Mama Not ha un colore, come vi dicevo, unico, che mi fa pensare all’amore e che è quindi molto sensuale, pur restando fondamentalmente una nuance discreta.

cliomakeup-mama-not-liquidlove-5-instagram

Credits: @pixie_vale💄°Mama Not°💄 @cliomakeup.shop Mai avuto un colore del genere! ❤️ Foto senza filtri.

Oltre al colore in sé, la particolarità di Mama Not è che cambia molto a seconda delle luci. Appena applicato sembra leggermente più aranciato rispetto a quando si asciuga, e dopodiché, con alcune luci sembra un rosso chiaro, mentre con altre sembra un po’ più scuro ma comunque spento e per niente “sparaflashato”, con altre ancora vira quasi al rosa.

cliomakeup-mama-not-liquidlove-7-instagram

Credits: @beauty_and_makeup_storiesAlla fine vi mostro #mamanot il colore dell’amore, come l’ha definito @cliomakeup_official, il colore che ricorda il dono più bello, Grace ❤❤ Dovevo prenderlo😍 Adesso aspettiamo tutte #mamayes 😁😂 .

Cambia anche a seconda dei vostri colori, in particolare di quello delle labbra, ma essendo un colore neutro (né caldo, né freddo) è pensato per essere usato dalle ragazze più diverse.

UN ROSSETTO LIQUIDO MATTE DALLE ALTE PERFORMANCE

Per quanto riguarda la formula, Mama Not è, al pari degli altri LiquidLove, un rossetto liquido dal finish matte e a lunghissima tenuta. Chi ama questo genere di rossetti conosce bene la comodità dell’applicarli e non doverci pensare più per tutto il giorno, sapendo che “sanno stare al loro posto” senza sbavare, sbiadire e diventare a chiazze.

cliomakeup-mama-not-liquidlove-6-instagramCredits: @verosiciliamakeupartist Davvero io adoro i liquid love !!

Ma anche chi generalmente preferisce i rossetti cremosi, dovrebbe provarlo! Infatti, la texture impalpabile e leggera lo rende un prodotto molto confortevole, soprattutto se di base dedicate alle vostre labbra le giuste attenzioni in termini di skincare.

cliomakeup-mama-not-liquidlove-4-skincareCredits: @scoopwhoop.com

Se amate questo colore ma l’idea del rossetto liquido proprio non vi convince, poi, potete sempre “trasformarlo” in un rossetto cremoso e idratante mescolandolo col burro cacao. In questo modo il prodotto, di per sé molto coprente, diventa modulabile e quindi ancor più versatile.

cliomakeup-mama-not-liquidlove-1-sheer

Sopra un rossetto opaco è stato applicato un tocco leggerissimo di illuminante

I ROSSETTI LIQUIDI VANNO FATTI ASCIUGARE QUALCHE SECONDO PRIMA DI FAR TOCCARE LE LABBRA TRA LORO

Se invece volete usarlo nel modo classico, ricordate che per rossetti di questo genere NON vale il tricks di tamponare le labbra con una velina subito dopo l’applicazione.

Fatelo invece asciugare con cura per 5-10 secondi, senza stringere le labbra o toccarle. A questo punto, se volete potete fare un’altra passata: dipende molto dall’idratazione delle labbra, dal loro colore e dal vostro gusto personale.

cliomakeup-mama-not-liquidlove-10-applicazione

Come NON mettere un rossetto liquido: questa applicazione è corretta solo per i rossetti cremosi 😉

Vi siete perse i post sugli altri LiquidLove? Allora leggete:

1) FIRE KISS, IL ROSSO PAZZESCO DEI LIQUIDLOVE DI CLIOMAKEUP

2) ROSSETTO HELL YEAH, IL METALLIZZATO INCREDIBILE DEI LIQUIDLOVE

3) NUDE SUNDAY: IL ROSSETTO LIQUIDO NO TRANSFERT CHE DURA DAVVERO TUTTO IL GIORNO

Ragazze, ora vi lascio la parola: che ne dite di Mama Not, vi piace? Allora correte allo shop a ordinarlo! In generale amate i rossetti rossi, oppure siete più da nude? E per voi il rossetto rosso è per ogni occasione, oppure… NOT 😉? Un bacio grande, e mi raccomando, scrivetemi qui sotto! 💋

32 COMMENTI

  1. A me è arrivato l’laltro giorno, sono sincera non ho ancora avuto tempo di provarlo ma non mi pare sia così acceso, non “spara”: lo trovo un colore molto elegante e portabile, classico ma con una marcia in più…ovviamente te lo consiglio!!

  2. ecco, questo ed il Mauve on Me sono i due che prenderei al volo ad occhi chiusi!!
    Clio, a quando il riassortimento??

  3. Su di me purtroppo è abbastanza acceso e vira al fucsia… Di rosso non ha nulla! Dipende sicuramente dalla pigmentazione delle labbra….

  4. Arrivato un paio di giorni fa.
    L’ho solo swatchato e sembra bellissimo! Subito è un rosso caldo, i colori caldi su doc me non stanno bene e ne avevo un po’ paura, poi si è asciugato e il rosso diventa neutro. È un rosso spento, non un rosso fuoco che magari può spaventare molte. Ottimo lavoro! Il prossimo sarà Deep Orchid.

  5. Io l’ho solo swatchato sul braccio e non mi pare così acceso. Mi pare un rosso spento e neutro. Secondo me è portabile anche di giorno, anche se io di giorno uso anche il rosso fuoco..
    Io ho la pelle chiara, capelli e occhi scuri e labbra non molto pigmentate. Sicuramente il colore varia in base a questi fattori.

  6. trovo tutti i liquidlove fantastici!!! ma se proprio proprio dovessi scegliere… questo è il mio preferito!!!, lo sto usando tutti i giorni in ufficio… BELLISSIMO!!! GRAZIE CLIO!!!

  7. Ciao Clio! Posso dare un suggerimento? Ho visto sullo shop che ci sono offerte per i 3 vecchi liquid love o i 4 nuovi. Sarebbe bello se ci fossero promozioni ad esempio per 3 colori a scelta! Grazie!

  8. Sicuramente dipendetanto dal colore delle labbra e i colori in generale del viso, pelle/capelli/occhi.

  9. Molto carino! In realtà mi ispirerebbero tutti tranne Hell Yeah! Spero che facciate anche la versione rossetto liquido di Rosa Indiano!

  10. Ciao clachantal, stiamo facendo il possibile! Ti consiglio di iscriverti alla newsletter, per essere informata immediatamente quando i rossetti torneranno disponibili. Un bacione!

  11. Ciao Clio! Appena l’ho visto nel tuo shop online me ne sono innamorata!!! Proprio io, che amo i colori nude, l’ho subito preso (insieme a MLBB) proprio per la particolarità di questo rosso, che mi sembra super chic!!! E poi è dedicato a Grace, quindi mi piace ancora di più! Ora non vedo l’ora che mi arrivi per poterlo provare!!!! Grazie Clio, continua così!!!!

  12. Questo colore mi piace davvero ma davvero tanto, complimenti Clio! Sperando che per il mio ritorno in Italia lo shop sia rifornito, lo prenderò sicuramente insieme a Mauve On Me e Deep Orchid.
    Ho una richiesta: ho notato su molte foto degli swatch che sembra molto simile a MLBB, anche se decisamente più rossastro. Ce li faresti dei post in cui confronti i tuoi rossetti appartenenti alle stesse linee cromatiche? Ad esempio: MLBB e Mama Not; poi magari Nude Sunday, Mauve On Me e di nuovo MLBB; o, ancora, Deep Orchid vs Rosa Indiano. Sarebbe utilissimo.
    Un bacione!

  13. Cara Clio, è splendido che tu abbia dedicato il nome di questo bel colore alla tua Grace! solo per questo secondo me è un prodotto da avere, in onore della piccola Grace 🙂
    Attendo con ansia il riassortimento di tutto il bundle dei 4 nuovi liquidlove per ordinarli direttamente tutti insieme con la palette 😉

  14. se sapessi quanto è complicato basarsi sui fornitori e fare tutto da soli in un’azienda capiresti che 6 mesi a volte non sono niente. Io lavoro in una piccola azienda che fa anche prodotti su misura per alcuni clienti e credimi, solo il fatto di stare dietro ai fornitori e seguire ogni dettaglio dall’inizio alla fine è sfiancante. Clio ha detto più volte che non si affida alle grosse case cosmetiche e questo le fa solo che onore. Meglio aspettare e avere un prodotto fatto come si deve che la merce fatta in serie e poi magari non valida o difettosa. Se ti sembra poco “serio” basta scegliere altro, senza sminuire il lavoro altrui.

  15. Infatti ho sempre comprato altri Rossetti perché questi non sono mai stati disponibili. Anche io lavoro nel commercio e conosco perfettamente i problemi che si possono avere con i fornitori, ma stiamo parlando di un prodotto soltanto, non di un range completo. Se non si è in grado di soddisfare le esigenze del cliente, bisogna cercare di prendere dei provvedimenti o lasciare perdere.

  16. a parer mio, dato che si tratta di make up e non di questione di beni di primissima necessità, un tot di mesi di attesa non sono un enorme problema. Questione di esigenze diverse evidentemente, fatto sta che questi giudizi li trovo comunque inopportuni visto tutto il lavoro che ci sarà dietro da parte di Clio, Claudio e il loro Team.

  17. Grazie mille AuryT, stiamo lavorando affinché tornino disponibili al più presto, nel frattempo per essere avvisata subito del riassorbimento puoi iscriverti alla newsletter. Un bacione!

  18. Purtroppo su di me diventa un rosa bruttino. Pensavo fosse per il colore di base delle labbra ma non c’entra niente perché anche steso sulla pelle del braccio è proprio rosato. Delusione….

  19. Benissimo!! In versione creamy o liquid? Io.mi sto trovando bene con i prodotti di Clio e non lo dico per piaggeria. Sono di buona qualita’

  20. Allora..io vedo nude sunday abbastanza simile a sei mio e non a quelli che hai citato… Comunque ormai ne ho comprati molti ma aspetto comunque l’articolo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here