Quest’anno abbiamo assistito ad un vero e proprio boom del color malva nel make-up, dagli ombretti ai blush, ai rossetti. È un colore che personalmente adoro, perchè lo trovo elegantissimo e al tempo stesso contemporaneo.
Sì, contemporaneo, perchè se fino a qualche anno fa il malva era considerato un colore un po’ “da signora”, ormai è stato tanto omaggiato dalle star di Hollywood così come dalle grandi maison di moda durante le sfilate, da diventare un must-have indiscusso.

Mauve On Me dei LiquidLove è la mia risposta a questo trend che ha tanto incontrato il gusto e lo stile mio e di tantissime di voi: se volete saperne di più andate avanti a leggere 😉

cliomakeup-rossetto.mauve-on-me-malva

IL ROSSETTO MALVA È UN HOT TREND DEL 2018

Il color malva si colloca da qualche parte tra il beige e il rosa; e in generale è un colore un po’ più scuro e freddo rispetto a un MLBB. È unanimemente riconosciuto come un colore tendenzialmente universale, fatto salvo per le sue versioni molto tendenti al lavanda.

cliomakeup-cliomakeup-rossetto-malva-look-5Credits: @laeliz80 Ed ecco a voi il meraviglioso Mauve on me dei nuovi Liquid Love di Clio 😍 @cliomakeup.shop @cliomakeup_official @team.clio

QUEST’ANNO, IL ROSSETTO MALVA HA FATTO IMPAZZIRE LE BEAUTY ADDICT

Come dicevo, quest’anno il malva è stato uno dei trend più forti nel makeup: non si contano le palette di ombretti ispirate proprio a questi colori e, per quanto riguarda i rossetti, c’è stato un completo ribaltamento della prospettiva.

Se fino a qualche anno fa era considerato un colore un po’ da “nonna Abelarda”, oggi è viceversa uno dei rossetti prediletti da beauty guru e it-girl (Kardashian, sto parlando di voi ehehehe!). Il colore è stato svecchiato ma soprattutto è il finish matte a “fare” il rossetto malva 2.0!

cliomakeup-cliomakeup-rossetto-malva-look-4Credits: @beauty_and_makeup_storiesEcco a voi il bellissimo #liquidlove di @cliomakeup_official #mauveonme . Il colore è un bellissimo rosa malva non troppo freddo 😍 Vogliamo parlare del profumo di queste tinte? 😍 Sanno di dolcetto alla vaniglia😍😍 e devo dire che adoro il loro pack 😍 presto indosseró anche #mamanot e pubblicheró gli swatches su braccio con i nuovi #stencil 😍😍 #lipswatch #cliomakeup_official #cliomakeupshop #cliomakeupteam #cliomakeuplipstick

IL ROSSETTO MALVA DI CLIOMAKEUP: MAUVE ON ME

Il mio rossetto malva è Mauve On Me; il nome è un gioco di parole con l’espressione anglofona Move On Me, “fai la prima mossa” 😉 È un rossetto liquido, molto coprente e long lasting, e che risulta però leggerissimo sulle labbra. Non si sente durante il giorno ed è molto confortevole.

cliomakeup-rossetto-liquido-liquidlove-malva-mauve-on-meClioMakeUp Mauve On Me. Prezzo: 13,50€ su cliomakeupshop.com

cliomakeup-rossetto-liquido-liquidlove-mauve-on-me

Il colore è essenzialmente un nude, leggermente più scuro e più freddo rispetto a MLBB, di cui vi parlerò prestissimo! È quindi perfetto per tutte le ragazze che, appunto, amano indossare sfumature fredde sulle labbra. Proprio grazie a queste sfumature, aiuta a far sembrare i denti più bianchi.

cliomakeup-cliomakeup-rossetto-malva-look-6

Credits: @tetas_swatches New! Ed ecco uno dei nuovi colori Liquid Lipstick 💄 di @cliomakeup_official in “MAUVE ON ME”😍Me ne sono innamorata immediatamente!! 😍😱😍 Dalla texture confortevole, non secca le labbra e a lunga durata 💖!

Facendo parte della famiglia dei nude, resta un colore molto portabile anche all’interno di look naturali e da giorno, ma con una marcia in più.

Mauve On Me è Vegan, Cruelty Free, Paraben Free, Dermatologically Tested e Nickel Tested. Non contiene mica e la produzione è al 100% italiana.

COME ABBINARE MAUVE ON ME  E I TIPS&TRICKS

Mauve On Me è il rossetto ideale, soprattutto in questa stagione, per un look velocissimo alla mattina, abbinato solo a una BB cream e a un po’ di mascara. È l’ideale se siete sempre di corsa, perchè non avrà bisogno di ritocchi durante il giorno, e se dopo un pasto abbondante iniziasse a svanire un po’ al centro, non dovete far altro che sfumarlo con un po’ di burrocacao, o renderlo luminoso con un lipgloss!

cliomakeup-cliomakeup-rossetto-malva-look-1-pelle-scura

Se amate i look matchy-matchy, Mauve On Me è esattamente il rossetto che fa per voi, perchè è semplicissimo trovare un blush e un ombretto tono su tono. L’effetto sarà molto, ma molto chic!

cliomakeup-cliomakeup-rossetto-malva-look-2-ariana-grande

Avete l’aspetto un po’ stanco e pallido? Allora abbinate Mauve On Me ad un ombretto luminoso, champagne o rose gold, e abbondante mascara. Resterete sorprese da come il vostro aspetto cambi immediatamente con così pochi gesti!

cliomakeup-cliomakeup-rossetto-malva-look-3-kardashian

Stufe di abbinare il solito rossetto nude al vostro smokey eyes? Allora provate con Mauve On Me: anche se è leggermente più scuro del classico nude, non risulta comunque eccessivo, provare per credere!

1) FIRE KISS: IL ROSSETTO ROSSO LIQUIDO OPACO E NO TRANSFER CHE STAVAMO ASPETTANDO

2) HELL YEAH! IL MATELLIZZATO INCREDIBILE PER UN ROSSETTO UNICO

3) PLAY HARD: IL ROSSETTO CORALLO CHE STA BENE SU TUTTE

Ragazze, anche voi vi siete lasciate contagiare dalla malva-mania? Se sì, oppure se siete curiose di provare un prodotto così chic e alla moda, correte al ClioMakeUpShop! E se avete già provato Mauve On Me, fatemi sapere che ne pensate, promesso 😉? Un bacione e a prestissimo bellezze!