WEB RUMORS & SWATCH
Secondo diverse persone questo fondotinta tende ad essere piuttosto pesante e viene sconsigliato in particolare per chi ha una pelle secca. In molti poi hanno notato che, con il tempo, il colore di base tende a scurirsi a causa dell’ossidazione.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Lock-It Foundation!
Fondotinta Kat Von D Lock It Foundation, Light 44 Cool, swatch realizzato con luce naturale.
Fondotinta Kat Von D Lock It Foundation, Light 44 Cool, swatch realizzato con luce artificiale.
Inizialmente si presenta come un prodotto piuttosto liquido (anche perché come primo ingrediente c’è l’acqua). Una volta sfumato però tende a diventare più secco, fissandosi molto bene alla pelle.
Fondotinta Kat Von D Lock It Foundation, Light 44 Cool, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Fondotinta Kat Von D Lock It Foundation, Light 44 Cool, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Una volta steso si asciuga del tutto diventando quindi anche no-transfer. L’odore può non piacere ma non è molto persistente.
Non avete scritto però se si è ossidato durante la giornata!
leggevo in un determinato gruppo di trucco in facebook che questo fondo è spesso demonizzato in quanto pastone, pesante etc..
ma se è anche più leggero di quello di Fenty (che io utilizzo e che non mi sembra affatto così tanto pesante) mi vengono forti dubbi!
comunque mi ispira, molto bello anche l’effetto no transfer sulla pelle!
A me è capitato il contrario! Questo mi evidenziava la secchezza, il fenty messo con la spugnetta umida mi fa un effetto wooow!
Preferisco i fondi leggeri, infatti sto usando il water blend di Mufe. Che dire… fantastico! Sembra che non ci sia, ma l’incarnato è luminoso e più omogeneo.
È davvero incredibile come i prodotti siano soggettivi!infatti secondo me è sempre bene testare nelle profumerie su noi stessi quando è possibile!
P.S. valar morghulis 😉
Idem, anche a me risultava più pesante questo! 😀