INTRODUZIONE & INCI
Un prodotto oil-free, formulato per resistere tutta la giornata (e la notte!): oggi torniamo a parlare di Urban Decay con il suo chiacchieratissimo All Nighter Liquid Foundation. Secondo il brand, questo prodotto è il Santo Graal per le tipologie di persone con pelle grassa-oleosa: la texture particolarmente innovativa garantirebbe una durata estrema e una resa mattificante.
La sua formula waterproof, priva di parabeni, aiuterebbe a minimizzare l’aspetto delle piccole imperfezioni, garantendo così una coprenza full coverage e un finish ultra opaco. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!😉
URBAN DECAY ALL NIGHTER LIQUID FOUNDATION
All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 38,00€ ed è disponibile in 9 tonalità da Sephora. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 1.0.
Urban Decay All Nighter Liquid Foundation. Prezzo: 38,00€ e disponibile su Sephora.it
INCI
Cyclopentasiloxane, Aqua (Water/Eau), Methyl Methacrylate Crosspolymer, Dimethicone, Isododecane, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethicone Copolymer, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Magnesium Sulfate, Lauryl Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Dimethicone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Triethoxysilylethyl Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Isopropyl Titanium Triisostearate, Dimethicone Crosspolymer-3, Propylene Carbonate, Tocopherol.
Ho questo fondo dall’anno scorso. Fortunatamente nn ossida, come invece ho letto da molte parti. Lo devo mischiare a siero idratante o un olio, xé purtroppo, mi evidenzia le nasolabiali. Avevo la pelle più secca e questo fondo, nn mi piaceva x nulla. Ora la mia pelle, é meno secca e finalmente, sempre con qualche correzione, riesco ad usarlo.
uhm, a parte il costo direi che scatta in automatico il confronto con il Fenty, anche quello è opacizzante e non esattamente leggerissimo, rivolto soprattutto a chi ha la pelle medio/grassa!
chissà se da Sephora sarà possibile chiedere un campioncino di questo, ma dubito.. 🙁
Di solito ti danno un mini pot…..
Per me potrebbe essere ideale per una serata fuori, non come fondo da usare tutti i giorni.
Bel risultato. Sembra un po’ uno di quei fondi dal finish aerografato.
Qualcuno sa dirmi che rossetto stava indossando? Le donava tantissimo <3
Ciao Valerie, Fenty Beauty in ‘Spanked’ della linea MatteMoiselle. Grazie mille, un bacio,
Cristina ClioMakeUp
Grazie mille *__*