Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-8Ciglia naturali, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-9Ciglia naturali, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-10Ciglia naturali, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere si tratta di ciglia chiare, fini, piuttosto lunghe, ma poco incurvate verso la parte finale dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-11Kiko Standout Volume Buildable Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-12Kiko Standout Volume Buildable Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Sin dal primo momento siamo rimaste positivamente colpite dal risultato finale che riesce a dare questo Standout Volume Buildable Mascara: con una sola passata (senza quindi prelevare altro prodotto dalla confezione) è possibile ottenere ciglia lunghe, ben separate, nere, ad effetto volume.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-13Kiko Standout Volume Buildable Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie alla formula cremosa è facilmente stratificatile e non si formano grumi. L’applicatore poi è molto comodo e, per ottenere un risultato ottimale, noi lo utilizziamo roteandolo a 90°, come suggerito dal brand.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-14Kiko Standout Volume Buildable Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-15Kiko Standout Volume Buildable Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Qual è quindi il suo difetto? Sfortunatamente sbava: dopo qualche ora il colore tende infatti a macchiare la palpebra inferiore! Abbiamo provato anche ad applicare piccole quantità di mascara, anche solo sulle ciglia superiori, ma il risultato è lo stesso: le macchie, dopo qualche ora, emergono sempre sulla pelle.

Inizialmente pensavamo che le sbavature fossero dovute dalla matita nera ma lo abbiamo testato anche da solo ed il risultato è sempre stato lo stesso. Credevamo di aver trovato il nostro nuovo mascara preferito ma non è così!

TEST & TRICKS

I mascara, quando sono nuovi, tendono ad estrarre troppo prodotto quando aperti per la prima volta. Spesso infatti la punta dello scovolino trattiene troppo prodotto, specialmente in caso di mascara molto densi e con lo scovolino “cicciottello”.

Per questo, prima di utilizzarli, vi consigliamo di scaricare l’eccesso. In questo modo eviterete di applicare troppo mascara sulle ciglia. E ricordatevi anche di scaricare l’eccesso all’interno del packaging (per evitare sprechi) e di pulire bene i bordi del “collo” del mascara (altrimenti rischiate di far seccare il prodotto all’interno).

Non è ancora finita: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Standout Volume Buildable Mascara Kiko.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
3
Tendenza a (non) formare grumi:
8
Comodità dell’applicatore
8
Fedele alle aspettative
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSvelati i 5 colori moda della primavera estate 🌈 proposte low cost e look!
Prossimo PostRecensione Palette Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette

2 COMMENTI

  1. Ah che peccato. Dalle foto sembrava proprio bello.
    Una volta mi diedero un campioncino del mascara di Chanel del colore Ultranoir. Non mi ricordo il nome ma era STUPENDO. Quando fini’ in negozio Ultranoir non era piu’ disponibile e quindi comprai lo stesso mascara ma nel colore Noir: una ciofeca. Schizza da tutte le parti non tiene la piega e difficile da mettere. Ma si puo’??
    Tanto per dire come puo’ cambiare un prodotto da un colore all’altro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here