Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Texture pigmentata e una nuovissima formulazione ibrida 2 in 1 composta da primer e polvere per delle sopracciglia da vera diva: così Kat Von D lancia i nuovissimi Brow Struck, polveri 3D per ridefinire e riempire l’arco sopracciliare, resistenti all’acqua e smudgeproof! 

Il finish semi-metallico e i pigmenti riflettenti della sua composizione garantiscono un effetto pieno e definito ma stratificabile in base alle esigenze. I pigmenti riflettenti donano volume e densità alle sopracciglia, mentre il finish iridescente apporta una luminosità naturale. Dicono inoltre siano modulabili: se volete scoprire se è davvero così non fermatevi qui!😉

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-1

KAT VON D BROW STRUCK DIMENSION POWDER

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-2All’interno è presente 1.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, la polvere dura 9 mesi. Il prezzo è di 19,50€ e sono disponibili in sette tonalità: Blonde, Taupe, Light Brown, Medium Brown, Dark Brown, Walnut e Graphite. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Light Brown.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-3Kat Von D Von D Brow Struck Dimension Powder. Prezzo: 19,50€ su Sephora.it



INCI

Isododecane, Synthetic Fluorphlogopite, Ethylhexyl Isononanoate, Dimethicone, Polyethylene, Mica, Phenoxyethanol, Bismuth Oxychloride (CI 77163), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77499, CI 77491, CI 77492), Manganese Violet (CI 77742).

Sarà facile d’applicare e sfumare? Avrà superato le prove a cui l’abbiamo sottoposta? Per scoprire le risposta a queste domande e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof sì/no)
9
Comodità d’applicazione
8
Resa sulla pelle
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Cien Lip Balm Shiny Pearl
Prossimo PostBurrocacao solari con SPF ☀️ I prodotti TOP per labbra stupende in estate

1 COMMENTO

  1. Mi interessa come prodotto, ho la polvere per sopracciglia di Sephora che uso in combinazione con la la pomata di Benefit ma il risultato è molto piatto, questa polvere invece rende benissimo il volume! Da provare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here