Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-4In generale abbiamo letto opinioni positive per quanto riguarda questo “ritorno”. Facendo un confronto con la versione precedente, di cui trovate qui sul blog la recensione, ci siamo rese conto che la formula, di base, è rimasta la stessa. I colori testati hanno la stessa resa dei rossetti precedenti? Iniziamo il confronto qui sotto, nella sezione dedicata agli swatch!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-5

SWATCH

Come sempre potete vedere le varie immagini sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-6Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt in 203 Spiced Coral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-7Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt in 203 Spiced Coral, swatch realizzato con luce artificiale.

Spiced Coral è un bel nude corallo scuro mentre Lollipop Red è un rosso accesso. Entrambi hanno una pigmentazione molto elevata ed una scrivenza ottimale: coprono immediatamente la pelle!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-8Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt in 212 Lollipop Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-9Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt in 212 Lollipop Red,, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è praticamente identica ai rossetti precedenti: è abbastanza dura ma scorre bene. Entrambi i colori inoltre risultano omogenei.

Si stendono facilmente sulle labbra? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here