TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Color Riche Shine all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.
Rossetto L’Oréal Color Riche Shine in 350 Insanesation, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto L’Oréal Color Riche Shine in 350 Insanesation, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è molto particolare poiché unisce l’idratazione di un gloss alla pigmentazione di un rossetto liquido. Non risulta appiccicoso sulle labbra, nè spesso, la resa del prodotto è molto leggera e confortevole. La durata è abbastanza buona per essere un rossetto idratante, occorre comunque ri-applicarlo post pasto o dopo qualche ora.
Matita Labbra Wycon in ’02 Classic Red Vanessa Villa’, foto realizzata con luce naturale.
Matita Labbra Wycon in ’02 Classic Red Vanessa Villa’, foto realizzata con luce artificiale.
In questo caso, abbiamo steso una matita labbra matt per creare una base per questo rossetto che, essendo comunque molto idratante, tende a sbavare dopo qualche ora. Così facendo non solo amplifichiamo il colore del rossetto ma delimitiamo i bordi impedendogli di spostarsi.
Rossetto L’Oréal Color Riche Shine in 350 Insanesation + matita, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto L’Oréal Color Riche Shine in 350 Insanesation + matita, fotografia realizzata con luce artificiale.
La resa finale è molto soddisfacente, il rossetto è morbido e confortevole: la texture ultra burrosa scivola sulle labbra facilmente e il colore è pieno e pigmentato fin dalla prima passata. L’odore, molto fruttato e estivo, ricorda i Colour Balm di Yves Saint Laurent.
TIPS & TRICKS
Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene e far durare il rossetto tutta la giornata? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido del medesimo colore. Una volta asciutto, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avete labbra più piene e voluminose, ma soprattutto long lasting!
Se preferite, prima di applicare la matita o il rossetto, potete scegliere di applicare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e aiutano a dilatare i capillari delle labbra rendendole più voluminose e piene. Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!
Mi piacerebbe un bel colore rosato per l’estate che arriva, ma con tutti i rossetti che ho, dovrei fare almeno 5/6 cambi di colore al giorno per finirli in un tempo ragionevole (anni?). Bisognerebbe fare solo mini mini size a un terzo del prezzo in modo da poterli provare tutti non spendere un capitale!
Carini, mi piace molto questo finish per l’estate! Avevo comprato un rossetto di Pupa simile a questo l’estate scorsa ed è ottimo per dare subito una marcia in più senza perdere molto tempo; mi spaventa un po’ che tenda però a sbavare, perché la mia idea sarebbe di utilizzarlo in maniera più rapida che un rossetto classico, quindi se mi devo mettere a fare i bordi con la matita mi convince poco. Bella recensione!
Sto cercando questi rossetti da quando li ho visti in un video di una youtuber americana, ma non li ho ancora trovati nei negozi… sono già reperibili?
l’effetto brillante e bagnato non mi dispiace, lo trovo adattissimo alle serate estive *_*
la resa mi ricorda un sacco quella dei rouge Interdit di Givenchy, ho il colore Rouge Rebelle ed è un bel rosso acceso, brillante e super lucido, effetto quasi bagnato. Lo adoro!
Guarda che è un’ottima idea! Speriamo qualcuno la sfrutti!
Favoloso!